Moderatore heseb Inviata 2014 Ottobre 22 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 22 Be' dormiamoci su' che si risolve (mica è morto qualcuno) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AUTOGASTWINS Inviata 2014 Ottobre 22 Share Inviata 2014 Ottobre 22 (modificato) Be' dormiamoci su' che si risolve (mica è morto qualcuno) Scusa ....ma tutto quel materiale mancante, dalla canna non hai paura che si rompa tutto? Potresti fare una foto del cilindro visto dal lato aspirazione. Grazie. Modificato 2014 Ottobre 22 da AUTOGASTWINS Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2014 Ottobre 23 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 23 Bene, andiamo avanti con i lavori!!! Il motorello deve essere finito, quest'inverno nuovo gt. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AUTOGASTWINS Inviata 2014 Ottobre 23 Share Inviata 2014 Ottobre 23 Temo che il pistone si incastri in quell'enorme apertura per lasciare spazio all'aspirazione.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mroizo Inviata 2014 Ottobre 23 Share Inviata 2014 Ottobre 23 Io direi di lasciare stare il pistone....poteva essere utile aprire direttamente il terzo travaso sul cilindro...il malossi a livello di flussaggio è il più studiato fra i cilindri vespa....qui stiamo sperimentando, quindi che qualche cilindro o carter venga buttato, ci sta, purtroppo... pure secondo me la canna e troppo aperta ma ormai è fatta... Quota http://www.vespaclubkatana.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2014 Ottobre 23 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 23 Stasera tocca al terzo travaso!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AUTOGASTWINS Inviata 2014 Ottobre 23 Share Inviata 2014 Ottobre 23 Feliceeeee, prendi nota su come fare il lamellare sul px..........si fa così il lamellare, non col pacco messo di traverso......(sono col cellulare, non so come mettere le faccine,sto scherzando, neh, non ti offendere.....) Mi era scappata questa affermazione..... Sta tranquillo non mi offendo, ci mancherebbe. Non tutti però la pensano così.....TM ad esempio ha il pacco piantato e allineato fra le spalle come il mio. Comunque ti posso dire che i risultati ottenuti fin ora con questo sistema sono incoraggianti, del resto ho montato tutto di fretta perche avevo un evento a cui partecipare e la prima ed unica modifica che ho fatto al motore solo dopo circa 3000 km percorsi è stato alzare il pacco lamelle di 5 mm. Ti rammento che anche se sono a 12.5 di compressione ho mantenuto una distanza pistone banada di squisc di 1,8 mm. La prima cosa che faro sara ampliare la cupola in modo che con squisc a 1,la compressione risulti 11.5 inoltre ho poco scarico.....mancano almeno 10 gradi. Ciao Sergio, alla prossima. Scusate l'O.T Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mroizo Inviata 2014 Ottobre 23 Share Inviata 2014 Ottobre 23 Alla fine, il lamellare va sempre, come quello al carter sugli small a cui fanno fare il giro all'indietro..... Quota http://www.vespaclubkatana.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2014 Ottobre 23 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 23 Dal mio punto di vista hai ragione, per fare certi lavori bisogna innanzitutto mettersi in discussione che qualcosa lo canni, e qui hai ragione, quando il gioco si fa duro, anche se sono dell'avviso di non crearsi troppe variabili, già ce ne sono abbastanza sul px però ormai balliamo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Ottobre 23 Share Inviata 2014 Ottobre 23 Scusa ....ma tutto quel materiale mancante, dalla canna non hai paura che si rompa tutto? Concordo con te. A me fa veramente paura la canna ridotta in quel modo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2014 Ottobre 23 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 23 Si si l'ho già dato per morto, a breve ne acquisto un'altro, ho già un paio di modifiche sulla fresa per ridurre in quel punto, Come dicevo prima il blocco dev'essere chiuso quindi i lavori procedono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tondo68 Inviata 2014 Ottobre 23 Share Inviata 2014 Ottobre 23 Dal mio punto di vista hai ragione, per fare certi lavori bisogna innanzitutto mettersi in discussione che qualcosa lo canni, e qui hai ragione, quando il gioco si fa duro, anche se sono dell'avviso di non crearsi troppe variabili, già ce ne sono abbastanza sul px però ormai balliamo Da un po' non seguivo questa discussione e... Ho letto tutto con grande interesse. L'idea mi pare ottima, ma la realizzazione temeraria: lo dico senza alcun intento provocatorio, sia chiaro. Tuttavia credo davvero che ci sia una elevatissima probabilità che il mantello del pistone s'impunti sul "residuo" inferiore della camicia. Inoltre, se non sbaglio, vista la posizione di montaggio del cilindro 200, è stato drasticamente ridotto l'appoggio del pistone proprio là dove serve di più. Credo, in tutta sincerità, che nella migliore delle ipotesi, l'usura sia rapidissima. In bocca al lupo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2014 Ottobre 23 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 23 Bene ragazzi!!! Leggendo le risposte ho capito che non ho detto che nella prima configurazione il motorello ha fatto 2500 km più o meno senza problemi, la camicia sotto, nella seconda configurazione non è stata toccata ma 1,5 la camicia in corrispondenza dell'entrata, quindi vi dico che già girava,ora devo constatare quanto dura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2014 Ottobre 23 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 23 Comunque si può fare, basta fare l'entrata più piccola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AUTOGASTWINS Inviata 2014 Ottobre 23 Share Inviata 2014 Ottobre 23 Comunque si può fare, basta fare l'entrata più piccolaOppure farla col travesino centrale..... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2014 Ottobre 26 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 26 Poca roba per aggiornarvi Arrivato pacco Honda e cilindro rivisto come consigliato da mroizo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2014 Ottobre 27 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 27 Primo particolare finito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AUTOGASTWINS Inviata 2014 Ottobre 27 Share Inviata 2014 Ottobre 27 Certo che devi avere us sacco di tempo libero.....e la cosa mi fa un po' invidia....bel lavoro ma come ti ho già detto sono preoccupato per l'aspirazione. Comunque a breve sapremo il responso.stai facendo un buon lavoro che spero verrà confermeto dalle prestzioni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2014 Ottobre 27 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 27 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2014 Ottobre 27 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 27 Questo l'ho appena tirato giù dalla fresa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mime Inviata 2014 Ottobre 27 Share Inviata 2014 Ottobre 27 come ci starebbe un walbro a depressione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2014 Ottobre 27 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 27 Su quel tipo di carburatore non so niente, per lo spazio ci può stare Mi dispiace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2014 Ottobre 28 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 28 Tanto per mettere in moto uso questo, è un po' pacchiano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Ottobre 28 Share Inviata 2014 Ottobre 28 come ci starebbe un walbro a depressione? È quello a membrana giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AUTOGASTWINS Inviata 2014 Ottobre 28 Share Inviata 2014 Ottobre 28 come ci starebbe un walbro a depressione? Penso non ci stia per nulla.....ti creeresti solo problemi Un carburatore a membrana si usa su cart e su motosegne, tutti e due non sono soggetti a variazioni di pressione immagina una salita da 150 mslm a 2500 mslm, comew la gestisci la carburazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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