+ Cristian-91 Inviata 2014 Maggio 20 Share Inviata 2014 Maggio 20 Ciao ragazzi. Sto impazzendo con sto schifo di px. Il motore è quello del post di qualche settimana fa,177 polini-30 a valvola-23/64-cambio denti piccoli-volano elestart Vengo al problema, pensavo di avere una marmitta pessima. Al che compro una scootrs,stasera la monto,e niente. In prima urla,in seconda un po meno,in terza ancora peggio e in quarta lasciam stare... Ho tubo benzina nuovo,con curva giusta,livello in vaschetta alto,valvola benzina 350. Ho anticipato,ritardato..non cambia una miseria. In terza segno 85...ma li faccio con un filo di gas così come a spalanco...e man mano che salgo di giri il motore diventa silenzioso... Smette di urlare dallo scarico ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Maggio 20 Autore Share Inviata 2014 Maggio 20 Mi rimangono poche cose da provare. Ho gia cambiato statore,carburatore...solo la centralina non l ho toccata...l ho presa nuova piaggio per non sbagliare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Maggio 20 Autore Share Inviata 2014 Maggio 20 Appena testata altra centralina, difetto uguale. Controllando ho visto che il banco ha gioco solo in certi punti. Me lo faceva gia prima di riaprire,davo la colpa a un cuscinetto del menga. Ho preso i pinasco e mi ritrovo il problema. Inizio a pensare che il motore smetta di aspirare a quei giri. Come andasse in stallo. Mi sa che accantono sta vespa di merda. Centinaia di euro spesi e problema uguale a prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiremu Inviata 2014 Maggio 21 Share Inviata 2014 Maggio 21 La candela che dice ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Maggio 21 Share Inviata 2014 Maggio 21 Prova a cambiare carbu.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Maggio 21 Share Inviata 2014 Maggio 21 con sto schifo di px. Ecco, magari non scrivere ciò dentro la sezione Large. Potresti offendere qualcuno! Come sei messo di carburazione? ( la valvola benzina da 350 è a dir poco esagerata.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Maggio 21 Share Inviata 2014 Maggio 21 Prova a cambiare carbu.... Esatto, leggendo il problema potrebbe essere la carburazione e proprio il carburatore stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Maggio 21 Autore Share Inviata 2014 Maggio 21 Ho già messo un phbh28 che ho da anni sulla sprint veloce e li va egregiamente (tanto per dire,non mi fa schifo il motore large ma il mio px in particolare). Ho l impressione ci sia qualcosa a livello di valvola... Continuo ad avere l albero che ha gioco in alcuni punti si,in altri no...non vorrei avere il pignone "eccentrico". Se mi prende male riapro,tolgo sti rapporti,faccio 23-67 e lamellare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Masetto Inviata 2014 Maggio 21 Share Inviata 2014 Maggio 21 Hai toccato albero o valvola per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2014 Maggio 21 Share Inviata 2014 Maggio 21 la valvola benzina da 350 è a dir poco esagerata Lo penso anche io........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alfioracing Inviata 2014 Maggio 21 Share Inviata 2014 Maggio 21 Magari una pompa benzina a depressione ti può aiutare, e come fasi albero motore come sei messo? Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiremu Inviata 2014 Maggio 22 Share Inviata 2014 Maggio 22 Sicuramente anche per m e un fattore di depressione benzina e o carburatore non appropriato. Può darsi che la valvola non faccia totalmente chiusura ? Il cilindro ha compressione ? In 4 a riprendere a velocità basse cosa fa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2014 Maggio 22 Share Inviata 2014 Maggio 22 Hai il soffietto al telaio o il filtro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Maggio 22 Autore Share Inviata 2014 Maggio 22 Ho il soffietto al telaio...praticamente stessa configurazione della Sprint veloce...quella va benone... Il cilindro è perfetto e in quarta dal basso va via forte. La valvola benzina grande che problemi puo dare ? Una volta che è chiusa dallo spillo è chiuso no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2014 Maggio 22 Share Inviata 2014 Maggio 22 Fai un tentativo su strada pulita senza soffietto. Nel mio Malossi, con PHBH 30 e soffietto, avevo dovuto mettere un anello di filo di ferro a metà del soffietto perchè in accelerazione l'aspirazione tendeva a schiacciarlo. La valvola benzina grande non dovrebbe dare nessun problema, è il getto massimo e l'emulsionatore che calibrano il carburante in uscita. Io avevo dovuto mettere il 300 altrimenti mi svuotava la vaschetta in piena accelerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cular Inviata 2014 Maggio 22 Share Inviata 2014 Maggio 22 dipende dal colore della vespa.. non sbagliare cassonetto della differenziata.. ma con l umido vai egreggiamente bene AAHHAHAHA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Maggio 22 Autore Share Inviata 2014 Maggio 22 Prova del soffietto già fatta senza risultati... Quando mura,lo fa "pulito" Senza strattoni,come dovesse far quello e basta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2014 Maggio 22 Share Inviata 2014 Maggio 22 tirando lo starter cambia qualcosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2014 Maggio 22 Share Inviata 2014 Maggio 22 La valvola benzina grande, a me causava un ingrassamento generale della carburazione, che io tentavo invano di risolvere coi getti del minimo e del massimo... Probabilmente era il livello in vaschetta che ne risentiva e sballava la carburazione.... Sul mio Polinone viaggio con la 250....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Maggio 22 Autore Share Inviata 2014 Maggio 22 Eppure scramble,la carburazione risponde ai getti... E il 28 della sprint v. so che va sicuro.. Tirando lo starter,cambia nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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