Vai al contenuto

177 mura,salendo di marcia


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi.

Sto impazzendo con sto schifo di px.

Il motore è quello del post di qualche settimana fa,177 polini-30 a valvola-23/64-cambio denti piccoli-volano elestart

 

Vengo al problema, pensavo di avere una marmitta pessima.

Al che compro una scootrs,stasera la monto,e niente.

In prima urla,in seconda un po meno,in terza ancora peggio e in quarta lasciam stare...

Ho tubo benzina nuovo,con curva giusta,livello in vaschetta alto,valvola benzina 350.

Ho anticipato,ritardato..non cambia una miseria.

In terza segno 85...ma li faccio con un filo di gas così come a spalanco...e man mano che salgo di giri il motore diventa silenzioso...

Smette di urlare dallo scarico !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena testata altra centralina, difetto uguale.

Controllando ho visto che il banco ha gioco solo in certi punti.

Me lo faceva gia prima di riaprire,davo la colpa a un cuscinetto del menga. Ho preso i pinasco e mi ritrovo il problema.

Inizio a pensare che il motore smetta di aspirare a quei giri.

Come andasse in stallo.

Mi sa che accantono sta vespa di merda.

Centinaia di euro spesi e problema uguale a prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già messo un phbh28 che ho da anni sulla sprint veloce e li va egregiamente (tanto per dire,non mi fa schifo il motore large ma il mio px in particolare).

Ho l impressione ci sia qualcosa a livello di valvola...

Continuo ad avere l albero che ha gioco in alcuni punti si,in altri no...non vorrei avere il pignone "eccentrico".

Se mi prende male riapro,tolgo sti rapporti,faccio 23-67 e lamellare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente anche per m e un fattore di depressione benzina e o carburatore non appropriato. Può darsi che la valvola non faccia totalmente chiusura ? Il cilindro ha compressione ? In 4 a riprendere a velocità basse cosa fa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il soffietto al telaio...praticamente stessa configurazione della Sprint veloce...quella va benone...

Il cilindro è perfetto e in quarta dal basso va via forte.

La valvola benzina grande che problemi puo dare ? Una volta che è chiusa dallo spillo è chiuso no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un tentativo su strada pulita senza soffietto. Nel mio Malossi, con PHBH 30 e soffietto, avevo dovuto mettere un anello di filo di ferro a metà del soffietto perchè in accelerazione l'aspirazione tendeva a schiacciarlo.

La valvola benzina grande non dovrebbe dare nessun problema, è il getto massimo e l'emulsionatore che calibrano il carburante in uscita. Io avevo dovuto mettere il 300 altrimenti mi svuotava la vaschetta in piena accelerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

La valvola benzina grande, a me causava un ingrassamento generale della carburazione, che io tentavo invano di risolvere coi getti del minimo e del massimo...

 

Probabilmente era il livello in vaschetta che ne risentiva e sballava la carburazione....

 

Sul mio Polinone viaggio con la 250.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...