$ Turbo99 Inviata 2014 Aprile 21 Share Inviata 2014 Aprile 21 Ma usata la puoi trovare anche a poco anche sui 80-100 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa bianca Inviata 2014 Aprile 21 Autore Share Inviata 2014 Aprile 21 se la trovo a 80 la prendo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2014 Aprile 21 Share Inviata 2014 Aprile 21 Io investirei anche una 40ina di euro in una quarta. 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa bianca Inviata 2014 Aprile 21 Autore Share Inviata 2014 Aprile 21 devo vedere sia per la 4° che per la marmitta ma dove vado a trovare i pezzi a prezzi ragionevoli? se qualcuno tinene qualcosa a prezzi ragionevoli si faccia avanti mi scrive in mp... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2014 Aprile 21 Share Inviata 2014 Aprile 21 Anche se metti il pignone da 25 sulla corona da 69 il salto tra 3 e 4 c' è sempre!! E con le espansioni questo salto aumenta! La soluzione migliore è montare una 4 corta, una z48 va benissimo o un cluster con 4 da 21 denti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa bianca Inviata 2014 Aprile 21 Autore Share Inviata 2014 Aprile 21 ho deciso di prendere la testa racing dato che la mia non lo è ma è compatibile col 7t ghisa polini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2014 Aprile 21 Share Inviata 2014 Aprile 21 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa bianca Inviata 2014 Aprile 21 Autore Share Inviata 2014 Aprile 21 non è a incasso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Aprile 21 Share Inviata 2014 Aprile 21 no "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa bianca Inviata 2014 Aprile 22 Autore Share Inviata 2014 Aprile 22 bene qualcuno sa dirmi il codice della testa compatibile magari a candela centrale dato che il prezzo è sempre quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2014 Aprile 22 Share Inviata 2014 Aprile 22 Che queste due marmitte siano entrambe vuote sotto non ci piove. Ma come misure sono proprio diverse: la d&f è più corta, ha un primo tratto conico più chiuso e un secondo tratto conico più aperto e corto, pancia di diametro maggiore. Spesso mi domando se chi spara merda su queste due marmitte le ha mai provate o ripete a papera ciò che le altre papere dicono a loro volta in coro. Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa bianca Inviata 2014 Aprile 22 Autore Share Inviata 2014 Aprile 22 quindi è decisamente migliore la d&f.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa bianca Inviata 2014 Aprile 22 Autore Share Inviata 2014 Aprile 22 a e poi per la 4° ho trovato questa..http://www.subito.it/accessori-moto/ingranaggio-cambio-vespa-messina-79414703.htm ma mi sembra un pò strano che abbia 46 denti cioè l' originale non ne ha 49? e la quarta corta 48? mha attendo delucidazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2014 Aprile 22 Share Inviata 2014 Aprile 22 La z46 con il cluster da z22 è quella originale La z48 con il cluster originale è la quarta corta Il cluster con la z21 è una quarta corta simile alla z48.. se non erro con il cluster da 21 la quarta è un po' più lunga, ma impercettibile.. Il cluster con la z20 è una quarta ancora più corta della z48 e del cluster z21.. Ah sia il cluster con quarta da 21 e da 20 denti montano sul cambio originale (con quarta z46) Spero di essermi spiegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa bianca Inviata 2014 Aprile 22 Autore Share Inviata 2014 Aprile 22 credo che metterò una 25/72 cioè 24 con pignone da 25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2014 Aprile 22 Share Inviata 2014 Aprile 22 quindi è decisamente migliore la d&f.. Dipende da cosa cerchi. Quella per girato è un po' più lineare. Pensa anche che se fai un motore girato avrai molta meno scelta in futuro per cambiare marmitta. Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa bianca Inviata 2014 Aprile 22 Autore Share Inviata 2014 Aprile 22 No il mio motore ho deciso che sarà dritto e inoltre a me piace quella botta di potenza che si ha quando il motore entra in coppia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa bianca Inviata 2014 Aprile 22 Autore Share Inviata 2014 Aprile 22 per la campana??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa bianca Inviata 2014 Aprile 22 Autore Share Inviata 2014 Aprile 22 salve ragazzi mi hanno parlato di un quadruplo drt che come quarta ha 21 (z21) denti e monta con ingranaggio 4 originale è davvero così??? a me andrebbe bene???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2014 Aprile 22 Share Inviata 2014 Aprile 22 Farebbe il caso tuo! ah io monterei una 27/69.. se la vespa la usi su tratti lunghi e per uso turistico la vedo meglio.. In caso pignone da 26.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa bianca Inviata 2014 Aprile 22 Autore Share Inviata 2014 Aprile 22 bene allora prenderò quella... ma monta con tutto originale cioè campana porta frizione ingranaggi ecc... l unica cosa è il dato?? grazie... la campana rimane 27/69 DD con questo cluster;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2014 Aprile 22 Share Inviata 2014 Aprile 22 Pensa anche che se fai un motore girato avrai molta meno scelta in futuro per cambiare marmitta. Daaaaai, una volta era così…adesso quella per girato la fanno tutti ...o perlomeno tutti quelli bravi (zirri, falc, MDM, korona, barone) 15 anni fa avrei anche detto che quelle per girato costano meno…ma ora anche il prezzo è lo stesso 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa bianca Inviata 2014 Aprile 23 Autore Share Inviata 2014 Aprile 23 allora per la testata qualcuno sa darmi il codice di una a candela centrale che monti sul mio? il motore sarà dritto marco mi hanno convinto che è meglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Aprile 23 Share Inviata 2014 Aprile 23 tieni anche in considerazione il fatto che su un girato sei limitato ai soli aspirati al carter ( a meno che tu non voglia tagliare la chiappa destra ) quindi un possibile upgrade in questo senso ti obbligherebbe a cambiare marmitta In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa bianca Inviata 2014 Aprile 23 Autore Share Inviata 2014 Aprile 23 ma il motore sarà montato dritto..con d&f per favore aiutatemi con la testata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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