McKenzie Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 Per scogliere il pistone in quel modo... La prima cosa da fare è mettere in fase correttamente l'accensione e controllare il grado della candela, la seconda fare una carburazione decente, la terza usare un olio buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 mai visto niente di simile,amio modesto parere non penso che sia solo per la carburazione, questione di miscela e percentuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 Anche andando senz olio non lo sciogli così il pistone! Carburazione magrissima, anticipo sballato e candela troppo calda... hai mica anche lavorato lo scarico? Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Meuro Inviata 2014 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 3 Se non rimane a minimo anche con la vite tutta girata la valvola è buona cilindro nuovo bisgona aumentare il minimo? Si fino al 68 % Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 sei lo stesso del cuscinetto grippato vero? sono gli stessi carter? ho paura che il tuo modo di operare con i motori abbia qualche lacuna... comunque, hai controllato i piani e le sedi dei cuscinetti? anticipo come sei messo? carburatore e getti? controlla anche lo squish ormai... che candela monti? rispondi a queste domande e vedrai che qualcuno potrà aiutarti meglio... Anche andando senz olio non lo sciogli così il pistone! Carburazione magrissima, anticipo sballato e candela troppo calda... hai mica anche lavorato lo scarico? ha allargato 2 mm per parte ha detto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 Ok è che sono col telefono e guardare i messaggi vecchi mi viene un problema se riesci, controlla se al pmi il pistone si vede dalla luce di scarico o se da cima pistone a bordo inferiore luce c è uno scalino Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Meuro Inviata 2014 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 3 Sono altri carter questi è il motore vecchio questo ma credo di essere stato magro avevo un 80 di max quando pensavo di.montare 86 ho grippato decisamente per quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Meuro Inviata 2014 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 3 Ok è che sono col telefono e guardare i messaggi vecchi mi viene un problema se riesci, controlla se al pmi il pistone si vede dalla luce di scarico o se da cima pistone a bordo inferiore luce c è uno scalino Domani guardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Meuro Inviata 2014 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 3 sei lo stesso del cuscinetto grippato vero? sono gli stessi carter? ho paura che il tuo modo di operare con i motori abbia qualche lacuna... comunque, hai controllato i piani e le sedi dei cuscinetti? anticipo come sei messo? carburatore e getti? controlla anche lo squish ormai... che candela monti? rispondi a queste domande e vedrai che qualcuno potrà aiutarti meglio... ha allargato 2 mm per parte ha detto... L'anticipo era 3mm con il.piatto girato in senso anti orario non ho contratto le sedi dei cuscinetti candela b7hs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 Candela B8HS e misura l'anticipo dell'accensione col goniometro in modo che ci dai un dato certo, perchè sembra proprio oltre che essere magro che detonasse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Meuro Inviata 2014 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 3 è aperto quel motore ormai la b8hs è piu fredda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Meuro Inviata 2014 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 3 Mi sono dimenticato di dire che i carter aspiravano aria a causa di una saldatura fatta male come ho smontato ho visto che l acciaio liquido non ha retto quindi anche quella è una causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Febbraio 4 Share Inviata 2014 Febbraio 4 Mi sono dimenticato di dire che i carter aspiravano aria a causa di una saldatura fatta male come ho smontato ho visto che l acciaio liquido non ha retto quindi anche quella è una causa Direi piuttosto "La" causa ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Meuro Inviata 2014 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 4 Li ci voleva un altro riporto o resina epossidica a mio parere l acciaio liquido non resistenze bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Febbraio 4 Share Inviata 2014 Febbraio 4 O chiudi con lo stucco serio che puoi trovare anche qui sul forum e magari lo usi anche per altri affinamenti sulla travaseria e sul piano sopra, oppure fai saldare da un professionista che è meglio e poi spiana il banco che come ti hanno detto sembra storto dall'usura anomala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Meuro Inviata 2014 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 4 In che senso usura anomala? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Febbraio 4 Share Inviata 2014 Febbraio 4 Se rileggi le impressioni date dalla foto del tuo pistone qualcuno ha detto che secondo lui lavora storto, chiedi a lui, poi misuri e se non ci sono problemi non serve che spiani il banco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Meuro Inviata 2014 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 4 io la faccio al 2.. mai grippato.. qua sei fuori di carburazione.. a vedere il pistone mi sa che il cilindro lavora un po storto.. perchè lavora storto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Febbraio 5 Share Inviata 2014 Febbraio 5 Una cosa: visto quel pistone che ti ritrovi secondo me il tuo scarico è piuttosto piatto nella parte bassa, avresti una foto? In ogni caso controlla che al pmi lo scarico non tia più alto del pistone e sotto cerca di dargli una forma più a v, così accompagna meglio il pistone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Meuro Inviata 2014 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 5 Non l'ho ancora guardato ora sto facendo un 130 doppia e l'ho lasciato perdere Comunque seguiro il consiglio quando lo rettifichero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Febbraio 5 Share Inviata 2014 Febbraio 5 Non l'ho ancora guardato ora sto facendo un 130 doppia e l'ho lasciato perdere Comunque seguiro il consiglio quando lo rettifichero Falla prima di rettificarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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