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Seconda grippata stesso modo diverso cilindro


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sei lo stesso del cuscinetto grippato vero? sono gli stessi carter?

ho paura che il tuo modo di operare con i motori abbia qualche lacuna... comunque, hai controllato i piani e le sedi dei cuscinetti? anticipo come sei messo? carburatore e getti? controlla anche lo squish ormai... che candela monti?

rispondi a queste domande e vedrai che qualcuno potrà aiutarti meglio...

 

Anche andando senz olio non lo sciogli così il pistone! Carburazione magrissima, anticipo sballato e candela troppo calda... hai mica anche lavorato lo scarico?

ha allargato 2 mm per parte ha detto...
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Ok è che sono col telefono e guardare i messaggi vecchi mi viene un problema :) se riesci, controlla se al pmi il pistone si vede dalla luce di scarico o se da cima pistone a bordo inferiore luce c è uno scalino ;)

 

 

Domani guardo

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sei lo stesso del cuscinetto grippato vero? sono gli stessi carter?

ho paura che il tuo modo di operare con i motori abbia qualche lacuna... comunque, hai controllato i piani e le sedi dei cuscinetti? anticipo come sei messo? carburatore e getti? controlla anche lo squish ormai... che candela monti?

rispondi a queste domande e vedrai che qualcuno potrà aiutarti meglio...

 

ha allargato 2 mm per parte ha detto...

 

 

L'anticipo era 3mm con il.piatto girato in senso anti orario non ho contratto le sedi dei cuscinetti candela b7hs

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O chiudi con lo stucco serio che puoi trovare anche qui sul forum e magari lo usi anche per altri affinamenti sulla travaseria e sul piano sopra, oppure fai saldare da un professionista che è meglio e poi spiana il banco che come ti hanno detto sembra storto dall'usura anomala...

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Una cosa: visto quel pistone che ti ritrovi secondo me il tuo scarico è piuttosto piatto nella parte bassa, avresti una foto? In ogni caso controlla che al pmi lo scarico non tia più alto del pistone e sotto cerca di dargli una forma più a v, così accompagna meglio il pistone

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