Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 Infatti, il tappo non ci va, tocca sul collettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 secondo me ti conviene non basettare ma alzare appena appena lo scarico con dremel per portarlo alla quota desiderata. hai delle foto della testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 Ecco le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 Adesso chiamo il venditore e gli dico di cambiarlo... Che palline xó... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalello90 Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 Tu come lo monti al cilindro o cartre? Mi puoi dire chi e sto venditore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 Il venditore è Motocapuano, il collettore che ho comprato è il polini, e va al carter Quindi o mi cambia cilindro o mi cambia il collettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalello90 Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 A cilindro va molto di piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 Sii? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 Quindi mi conviene cambiare il cilindro o il collettore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalello90 Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 Per me il collettore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 Scusami ma la valvola é sana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 No, è senza valvola. Quindi in qualsiasi caso mi serve il lamellare. Dite che va meglio con il lamellare al cilindro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 secondo me fai prima a farti un buon lamellare al carter, io cambierei il cilindro con uno normale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 poi per adattarlo all'espansione ti consiglio di usare la basetta per portare in quota i travasi, lo scarico poi lo alzi e lo allarghi con il fresino, viene un lavoro migliore. fatto ciò porti lo squish a 1mm abbondante, cerchi di aprire un po' i travasi in base e raccordi bene il tutto. capitolo aspirazione devi rimuovere bene la valvola e serbbe buona cosa anticipare l'albero motore per creare un miglior flusso di benzina. fatto cioò il mio consiglio è fatto 30 di far 31 e far bilanciare l'albero... tutte le componenti ne giovano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 Ho il collettore polini, ed il gt malossi. Posso cambiare solo uno, quale? Gt malossi "normale" con collettore lamellare polini (quello delle foto) oppure il gt che ho adesso con lamellare al cilindro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 ti consiglio di prendere il malossi normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 La valvola l'avevo già tolta tutta, arrivai quasi al prigioniero, il motore adesso è chiuso e non vorrei riaprirlo. Anche xkè x aprirlo ci vogliono i soldi... Anche xkè se apro cambio l'albero, un c45. Ma credo che costi. Io adesso ho un mazzucchelli anticipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 3 Share Inviata 2014 Febbraio 3 Hai avuto modo di provarlo o sai di qlc1 che l'ha provato? Sai, uno è mono fascia l'altro no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Febbraio 4 Share Inviata 2014 Febbraio 4 Non cambia molto, ma sceglierei quello standard proprio perchè i carter sono già lavorati in quella direzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Febbraio 4 Share Inviata 2014 Febbraio 4 Se non vuoi riaprire cambia il cilindro e lascia il resto com'è, quando hai in mano il cilindro gli fai lo scarico e regoli giustamente lo squish. Certo che raccordarlo bene con i carter servirebbe, ma farlo con il mootre chiuso cercando di isolare la camera di manovella e l'albero per poi pulire tutto bene aspirando non è il massimo ma si può anche fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 4 Share Inviata 2014 Febbraio 4 I carter adesso sono molto più larghi del cilindro, quindi raccordo il cilindro in base ai carter. Ho chiamato il venditore, adesso il gt normale non ce l'ha, ma ha il collettore. Che faccio? Ovviamente cerco le prestazioni, lo so che non è un m1l ma vorrei sfruttare al massimo il 102, x questo andavo sul malossi. Volevo contattare la malossi x sapere se è più performante questo che ho io, magari con il suo collettore lamellare dedicato, o il nuovo gt con testa a candela centrale Dopo metto le foto dei carter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 4 Share Inviata 2014 Febbraio 4 Boia, i tecnici malossi sono parecchio disponibili... Dalle 09:00 alle 09:30 e dalle 16:30 alle 17:00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 4 Share Inviata 2014 Febbraio 4 Speriamo di riuscire a prendere subito la linea.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 4 Share Inviata 2014 Febbraio 4 Ecco le foto dei carter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Febbraio 4 Share Inviata 2014 Febbraio 4 Nulla di esagerato, vedrai che poi allargando il cilindro alla base lasciando una tenuta decente sul perimetro li fai combaciare o forse devi allargare ancora qualcosina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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