Vai al contenuto

EICMA 2013 - FOTO


gRaio

Messaggi consigliati

Ieri ho fatto una toccata-fuga all'EICMA (i SIP ci hanno chiesto di esporre la vespa BSG nel loro stand)

 

qui le foto delle moto e dei pezzi vespa

 

a tra poco con l'ormai classico album "le donne dell'eicma" 2013 edition

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto 23 dimostra che sei un signore.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

qui l'album "le donne di EICMA" 2013

 

Professionista dellammoreeeeee.......

Vedremo seddelà mettono la foto della vostra.....

prevedo di no...

e sinceramente non m'interessa.

 

io quella vespa, non mi sento di non fotografarla.

è un mezzo vincente, il pilota ha manico, non c'è nulla da dire!

 

sulla piena maturità della persona che l'ha realizzata e la guida,

però non mi pronuncio.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Di chi è lo stand con la vespa tutta sverniciata?

?

credo che tu stia parlando di un telaio nuovo pronto da verniciare :-D ... era da Ricambio Rapido

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ci vizi.... specie con l'aspettativa che crea il secondo album!

Guarda che è già pubblicato

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

belle anche le novità polini per vespa !!

 

finalmente un nuovo doppia in alluminio , era ora ..

 

me lo sono perso...dove è in foto?

 

ho però visto che il leveraggio della nuova vespa primavera è strano e diverso dai soliti...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

si infatti, dov'è la roba polini? e del cilindro pinasco con traversino per big?

 

@@ilBBestia

ai piedi della vespa di crimaz che genere di manubri sono con quelle pompe attaccate?

Link al commento
Condividi su altri siti

@@ilBBestia

ai piedi della vespa di crimaz che genere di manubri sono con quelle pompe attaccate?

 

dovrebbero essere ricambi che vende ricambio rapido e made in vietnam o simili.... sono manubri per vespa 50 con già l'attacco per la pompa freno che dovrebbero costare sui 200 euro...

 

MANUBRIO_PER_VES_50b9f2d0b8e3c.jpg

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero essere ricambi che vende ricambio rapido e made in vietnam o simili.... sono manubri per vespa 50 con già l'attacco per la pompa freno che dovrebbero costare sui 200 euro...

 

MANUBRIO_PER_VES_50b9f2d0b8e3c.jpg

Ma il sito di ricambio rapido...esiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

minchia se fa schifo la pompa messa così, e ci vuole pure la mano di king kong per arrivare alla leva.

avrei pure dei dubbi se il tutto a lungo andare regge, una flessione c'è sempre e non vorrei che durante una bella frenata ti rimane la pompa in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...