Vai al contenuto

Problema parastrappi rsp


Messaggi consigliati

MAx non guardare gli anni... come scritto sopra ho confrontato vari carter Et3, sia con numeri "alti" che con numeri "bassi", le misure della sede del cuscinetto cambiano anche durante la produzione senza una logica apparente...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

MAx non guardare gli anni... come scritto sopra ho confrontato vari carter Et3, sia con numeri "alti" che con numeri "bassi", le misure della sede del cuscinetto cambiano anche durante la produzione senza una logica apparente...

Bene a sapersi Dany86 , come al solito Piaggio ha fatto un po' di tutto .
Link al commento
Condividi su altri siti

risollevo la questione dei parastrappi, dopo aver perso 2 ore e mezza per montare il tutto decentemente (non comprerò mai più gli rsp perchè fan veramente pena, valgono quello che spendi) faccio per montarli ed ovviamente mi tocca tornirli!!

Quattrini Competizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh definirli come ''i migliori'' la vedo dura...come dice alezaila di sicuro meglio degli originali ma se costano poco non si può pretendere che equivalgano o addirittura superino altri parastrappi di categoria superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia una questione di serietà...credo che per quella cifra non puoi pretendere chissà cosa...aggiungici il fatto che i carter piaggio sono tuuuutti diversi e voilà!

io ti capisco sono il primo a dirlo e son d'accordo con te, mah pero se io devo fare dei parastrappi economici almeno un minimo di serietà la metto cioè non userò materiali di prima qualità mah almeno cercherei di avere le accortezze del caso !

Quattrini Competizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono ben fatti e non hanno niente da invidiare agli altri, io li ho montati in 10 minuti tanto come con i drt o altri, ho dovuto tornirli, ma li dipende dai carter su cui vanno montati...

piuttosto che spendere 60 e passa euro, per una flangia magari in alluminio con le stesse 4 fresate e 4 fori preferisco di gran lunga questo, tanto alla fine il risultato è lo stesso alla metà del prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespamichele, o registri i toni e ti calmi oppure ti spedisco un poco di ferie dato che siamo in tema estivo ok?

 

Le misure interne degli RSP e dei DXC sono le STESSE. dunque avevi un carter differente.

Io i parastrappi che dici li ho montati tutti, dal primo all'ultimo, e tutti si montano nella stessa identica maniera, quelli con le colonnine integrate sono un poco più rapidi per via dell'assenza dele boccoline ma il funzionamento è il medesimo.

Il fatto che hai perso ore a montarli e poi toccavano sulla sede cuscinetto è un errore TUO. Se li avessi provati prima certamente li avresti torniti.

 

In ogni caso non calzano su tutti i carter perchè sono stati pensati per non far andare in giro per il motore frammenti di molle nel caso che si sbriciolino. per questo sono stretti. Se li vuoi plug and play prendili di altre marche che NASCONO già aperti.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...