+ max67 Inviata 2014 Luglio 14 Share Inviata 2014 Luglio 14 Mai usato il mozzetto a 6 molle , non saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2014 Luglio 15 Share Inviata 2014 Luglio 15 MAx non guardare gli anni... come scritto sopra ho confrontato vari carter Et3, sia con numeri "alti" che con numeri "bassi", le misure della sede del cuscinetto cambiano anche durante la produzione senza una logica apparente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max67 Inviata 2014 Luglio 15 Share Inviata 2014 Luglio 15 MAx non guardare gli anni... come scritto sopra ho confrontato vari carter Et3, sia con numeri "alti" che con numeri "bassi", le misure della sede del cuscinetto cambiano anche durante la produzione senza una logica apparente... Bene a sapersi Dany86 , come al solito Piaggio ha fatto un po' di tutto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ V.M Racing Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 risollevo la questione dei parastrappi, dopo aver perso 2 ore e mezza per montare il tutto decentemente (non comprerò mai più gli rsp perchè fan veramente pena, valgono quello che spendi) faccio per montarli ed ovviamente mi tocca tornirli!! Quattrini Competizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 Li danno per migliori!!!! Ma non potevi provare prima solo con il coperchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezaila98 Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 Migliori dell originale di sicuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 Beh definirli come ''i migliori'' la vedo dura...come dice alezaila di sicuro meglio degli originali ma se costano poco non si può pretendere che equivalgano o addirittura superino altri parastrappi di categoria superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ V.M Racing Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 fanno schifo valgono quello che li paghi Quattrini Competizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 Ti si sono aperti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ V.M Racing Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 tocca modificare la sede della molla ora li devo tornire e cio messo 2 ore e mezza per chiuderli come colui_il_quale comanda, fatalità lo stesso giorno ho montato i mav e i dxc per dei amici in 10 minuti avevo già finito ! Quattrini Competizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialorenz Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 Io non ho dovuto modificare la sede della molla!!comunque se valgono quello che li paghi non ci si può lamentare,invece se dovessero costare quello che non valgono ok...a mio parere se non ci sono grandi potenze in gioco il loro lavoro lo fanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2014 Luglio 16 Autore Share Inviata 2014 Luglio 16 Vespamichele costano 25€, cosa vuoi pretendere per quel prezzo? Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 Beh, infatti ha detto che valgono quel che costano. Io non ho dovuto allargare la sede molla. Ma non li vedo deboli, anzi.. Secondo me tengono bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ V.M Racing Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 Si pretende un po di serietà sul oggetto che si acquista Quattrini Competizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GioPk Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 Ma quale dei due modelli dei parastrappi rsp dá problemi ? o puesto : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ V.M Racing Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 il primi dovrebbero essere i dxc quelli non danno alcun problema i secondi sono gli rsp Quattrini Competizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2014 Luglio 16 Autore Share Inviata 2014 Luglio 16 Non credo sia una questione di serietà...credo che per quella cifra non puoi pretendere chissà cosa...aggiungici il fatto che i carter piaggio sono tuuuutti diversi e voilà! Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ V.M Racing Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 Non credo sia una questione di serietà...credo che per quella cifra non puoi pretendere chissà cosa...aggiungici il fatto che i carter piaggio sono tuuuutti diversi e voilà! io ti capisco sono il primo a dirlo e son d'accordo con te, mah pero se io devo fare dei parastrappi economici almeno un minimo di serietà la metto cioè non userò materiali di prima qualità mah almeno cercherei di avere le accortezze del caso ! Quattrini Competizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialorenz Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 Su duepercento lo scrivono che potrebbe essere necessario tornire...secondo me questa è serietà...poi magari mi sbaglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 secondo me sono ben fatti e non hanno niente da invidiare agli altri, io li ho montati in 10 minuti tanto come con i drt o altri, ho dovuto tornirli, ma li dipende dai carter su cui vanno montati... piuttosto che spendere 60 e passa euro, per una flangia magari in alluminio con le stesse 4 fresate e 4 fori preferisco di gran lunga questo, tanto alla fine il risultato è lo stesso alla metà del prezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezaila98 Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 A me il 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ V.M Racing Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 Quello che ho notato e stato questo! Quattrini Competizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 Vespamichele, o registri i toni e ti calmi oppure ti spedisco un poco di ferie dato che siamo in tema estivo ok? Le misure interne degli RSP e dei DXC sono le STESSE. dunque avevi un carter differente. Io i parastrappi che dici li ho montati tutti, dal primo all'ultimo, e tutti si montano nella stessa identica maniera, quelli con le colonnine integrate sono un poco più rapidi per via dell'assenza dele boccoline ma il funzionamento è il medesimo. Il fatto che hai perso ore a montarli e poi toccavano sulla sede cuscinetto è un errore TUO. Se li avessi provati prima certamente li avresti torniti. In ogni caso non calzano su tutti i carter perchè sono stati pensati per non far andare in giro per il motore frammenti di molle nel caso che si sbriciolino. per questo sono stretti. Se li vuoi plug and play prendili di altre marche che NASCONO già aperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ V.M Racing Inviata 2014 Luglio 17 Share Inviata 2014 Luglio 17 Nei stessi carter ho montato i dxc e quelli non hanno dato alcun problema Quattrini Competizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2014 Luglio 17 Share Inviata 2014 Luglio 17 Ma i DXC sono già larghi... i residui di molle potrebbero uscire e finire tra i denti del pignone....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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