Vai al contenuto

Resoconto di 500km a palla di cannone!


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

si , mi sembrava un po prematuro organizzare un incontro per agosto 2014 però l'intenzione c'e tutta , approfittiamo un giorno in cui ci sia anche il sirvano nazionale ..

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite PussyCriminal

foto bellissime!

ora con calma si inizia a pensare alla versione 2014 e non vedo già l'ora di ripartire :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

si , mi sembrava un po prematuro organizzare un incontro per agosto 2014 però l'intenzione c'e tutta , approfittiamo un giorno in cui ci sia anche il sirvano nazionale ..

 

credo che ad agosto 2014 dovrebbe esserci anche Luccio, pilota e organizzatore del challange scootentole francese, che ha origini lucane e viene un anno si e uno no a Maratea, magari organizziamo una bella giornata di sole e mare, poi una bella mangiata di pesce tutti assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

@

a te non ti vogliamo!

altrimenti altro che sole e mare...tu porti solo pioggia e nubifragi, statt a cas! :par

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

quando nel video ho visto la vespa verde con la forcella zip mi sto ancora chiedendo come non vi abbiano fatto giá ad arrestare!

da noi saresti spacciato!

 

Donne e buoi dei paesi tuoi :F :F :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Giusto,

Qui è un isola felice, basta non fare il cretino quando entri nei paesi e non avrai noie di nessun tipo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

credo che ad agosto 2014 dovrebbe esserci anche Luccio, pilota e organizzatore del challange scootentole francese, che ha origini lucane e viene un anno si e uno no a Maratea, magari organizziamo una bella giornata di sole e mare, poi una bella mangiata di pesce tutti assieme.

 

Aggiungi un posto a tavola che c'e' un amico in piu'......

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Aggiungi un posto a tavola che c'e' un amico in piu'......

 

e magari ti vieni a fare anche il cannonball 2014 con il tuo falc ;-)

 

qualche altra fotina che mi è arrivata:

post-964-0-51729400-1380892541_thumb.jpg

post-964-0-33401900-1380892557_thumb.jpg

post-964-0-08450600-1380892589_thumb.jpg

post-964-0-42492100-1380892618_thumb.jpg

post-964-0-89117900-1380892645_thumb.jpg

post-964-0-03865200-1380893310_thumb.jpg

 

e com'è ridotto il mio povero scudo...

post-964-0-92658900-1380892664_thumb.jpg

 

 

si accettano già prenotazioni per l'anno prossimo, posti risicati perchè si parte sempre in massimo massimo 12 unità, requisiti minimi: motore molto allegro, freno a disco e tanta resistenza fisica!

 

@angelomail74

in una foto c'è la tua bella large rossa fiammante :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

bello vedere tante vespe e lambrette FMI targa oro tutte insieme! :laugh

 

come dice un nostro motto...

- A.S.I.

+ TRAVASI

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il 2014 prenoto già da ora per 3 mezzi, io con il polini che rivitalizzerò per l'evento, Aldo probabilmente verrà con un falc 60x54 e ammortizzatori nuovi (lo avete fatto eccitare), la vespa di mio fratello la guiderà un mio amico e Diego si è offerto per guidare il furgone o fare compagnia a Vincenzo :-) :-) :-) .

Sarebbe meglio però non superare i 400 km in modo da non fare proprio tutto di corsa (poi vedete voi) io ci stò comunque e stavolta non devo nemmeno aspettare quel lumacone di mio fratello.

Se organizzate questa giornata di mare con altri utenti fatemi sapere che vengo volentieri

Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

mi sa che devo chiudere già le prenotazioni per il 2014 allora ahahahaha

di sicuro c'è la facciamo una giornata a Maratea, quindi contaci!

 

dimenticavo...

a chiudere in bellezza questa 500km, appena arrivati sotto casa mia si avvicina un signore dal fare sospetto...e indovinate? un altro di quelli che la vespa si impennava in tutte le marce, che spaccava un albero motore ogni due settimane e c'è da dire che è stato umile, la sua vespa faceva solo 140 all'ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche il vespone 150 sprint di mio zio si impenna con tutte le marce xD nei suoi sogni hahahaha comunque se ho il tempo e il denaro volevo venire anche io.. Perché leggendo tutto quello che avete scritto mi sono emozionato, ho incominciato a sognare e poi xD bum hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche il vespone 150 sprint di mio zio si impenna con tutte le marce xD nei suoi sogni hahahaha comunque se ho il tempo e il denaro volevo venire anche io.. Perché leggendo tutto quello che avete scritto mi sono emozionato, ho incominciato a sognare e poi xD bum hahaha

 

spiacente le prenotazioni sono gia chiuse.

 

tra un po apriamo quelle per il 2015 , mi raccomando stai attento

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE RAGAZZI!!

Che bell'avventura che vi siete fatti. Complimenti davvero.

Posti bellissimi

 

Comunque stefano hai un bel passo, ed è quello che mi piace molto....

Con i VC avete ragione, il passo è contenuto, molto contenuto... Tocchi i 60/65 se va bene...

 

Complimenti ancora... Non ti nego che per il 2014 quasi quasi :)

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Eh ma quello poi .....

 

Qua se andate tutti quelli che dite che andreste ....Scootercriminal invece di ritrovarsi con i 12 apostoli si ritrova con la carica dei 101 :laugh

 

uanema ' ra marina :bik

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...