Vai al contenuto

Resoconto di 500km a palla di cannone!


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Scooter i tuoi post vespistici hanno sempre quel nonsochè che mette di buon umore... Si vede che siete proprio un bel gruppo, e che il gas non lo negate a nessuno... Massimo rispetto e stima!

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeeeeee che palleeeeee!

Se mi vuoi bene organizza un giretto ad agosto :-(

Tu pure lavori ad agosto Giancarlo?

 

Non so quest'anno quando avrò le ferie, fatto sta che ad Agosto è improponibile, troppo caldo e troppi turisti per strada.

Il nostro calendario ad Agosto è volutamente vuoto.

- A.S.I.

+ TRAVASI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Ospite PussyCriminal

manca poco più di un mese, c'è qualche mente malsana che vorrebbe venire? come detto un paio di posti extra potremmo farli uscire.

il percorso c'è e quest'anno è piccante davvero, stiamo ultimando il roadbook e preparare un paio di gadget interessanti.

 

Solo gente e vespe o lambrette Crimianali!

 

- A.S.I.

+ TRAVASI

Link al commento
Condividi su altri siti

manca poco più di un mese, c'è qualche mente malsana che vorrebbe venire? come detto un paio di posti extra potremmo farli uscire.

il percorso c'è e quest'anno è piccante davvero, stiamo ultimando il roadbook e preparare un paio di gadget interessanti.

 

Solo gente e vespe o lambrette Crimianali!

 

- A.S.I.

+ TRAVASI

 

Ma quando è??

Io a settembre dovrei essere in ferie dal 19 (ho un matrimonio a Caserta) alla settimana dopo (forse)

 

Solo che col polini la vedo dura a reggere il passo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

per sapere tutti i dettagli contatti in mp!

c'è la potresti fare a partire con noi in quel periodo, non so se riesci a tornare con quel catorcio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

giusto per stuzzicare qualcuno con un po' di foto e descrizione dei posti dove passeremo.

Si parte da Matera (città patrimonio Unesco)

post-964-0-96249100-1407422893_thumb.jpg

per proseguire lungo i paesi della collina fino ad arrivare nel paesaggio lunare dei calanchi, passando per la città fantasma di Craco vecchia

post-964-0-42035300-1407423002_thumb.jpg

si passa per il lago di Monte Cotugno dove c'è la diga in terrabattuta più grande d'Europa, e su queste strade la ferrari ha girato anche il video della 458 spider.

sulla strada del ritorno si passerà anche dall'antica Magna Grecia, sulla costa Jonica e dalla città di Heraclea (oggi Policoro).

 

Tutto il percorso è stato sviluppato in modo da dover attraversare completamente il bellissimo Parco del Pollino

 

Dalla montagna al mare, fiumi laghi collina e qualche bel dritto per lanciarsi a tutta velocità...ci sarà da divertirsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

si ma Ste mi pare inutile che metti le località se viaggiate tanto forte che non li vedete neanche....tutti presi e impegnati nella guida....ahaa...molla un po' il gas Ste sennò altro che città vedete...vedete le stelle :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Ma che mattarello dite!

Se uno si ferma non è più un run a palla di cannone, vince chi non molla mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite PussyCriminal

ci siamo quasi allo scooter run più pazzo e veloce del pianeta :F

manca poco e siamo tutti a mille, motori sempre al limite e quest'anno è bagarre vera, sono partite sfide e insulti già prima dello start :C:-D

tutto pronto, anche i gadget made in Criminals.

un sentito grazie anche a 2% scootershop che crede in questo progetto unico e ci ha sponsorizzato con altri gadget, ricambi e un paio di premi.

 

dajeeeeeee! :coche-con-suspension-saltarina:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...