Vai al contenuto

11/10/13 Magnada de Bigoli con l'arma..ehm... arna


Vespalucone

Messaggi consigliati

ehehe.. tutti dei grandi!!! @@muttley ho avuto difficoltà col traduttore a capirti subito... ahahhaah comunque siete tutti ottima gente!! niente da dire!! @... ti aspetto casa mia quando vuoi!!

 

per la cronaca... il tavolo dei VIP era quello verso le finestre, dove c'era la geriatria!! ubriachi come spugne!! ahahhahahah

 

@albatros_94.... vogliamo tu sia presente!!!

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite tecnofalc

Ah...ok...mmm... Allora gente, com'era il mangiare? Buono? Siete stati bene? :-D

 

personalmente ero al taolon e il secondo giro dei bigoli c'è stato...mi chiedo, siete sicuri ovvoi del tavolo piccolo che non è passata la Wilma col vassoio bigolato quando di nuovo avevate i piatti bianchi?

 

com'era? BUONO! i bigoli così mai mangiati...il ragù di arna fantastico,fatto scarpetta col pane tutte e due le volte che li ho finiti ehhe...carne buona dolce buono, insomma sta Wilmaci sa fare ehhe....

 

ps: ieri in fiera a montichiari in sella mentre andavo al tracciato (200 mt) mi ferma un vecioto che aveva il banchetto che mi chiede patente e libretto ehe...dopo due parole mi dice è di Schio ehhe...ci son passato sono andato a Calvene dalla wilma! gli ho detto...ha fatto un cenno col capo ehe...

 

stati bene? assai! sentire le storie dei viaggi di Dario e gli altri vespisti ehe...semo stati bèn ehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Ma ste foto ??!!!!! ... siete tirchi forte .. e vi ricordo sono anni che non si sviluppano piu' ... ma certo che come in maremma dalle vostre parti forse non vendono ancora le digitali .... :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

non vi bastano il grey e la wilma? :-)

 

nao....mettine altre se le hai così facciam vedere a mckenzie cosa ci sarà la prossima volta :twisted:

 

ma quelle vespette che c'erano, di chi erano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...