Vai al contenuto

11/10/13 Magnada de Bigoli con l'arma..ehm... arna


Vespalucone

Messaggi consigliati

  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima risposta

Luca.... Hai posto per ospitare una notte un povero disgraziato?

 

:mrgreen:

 

ehehhe... per quello mi spiace....non ho letti.. a meno che non ti accontenti di dormire in mezzo alle vespe!!! ehehheeh :P però devi rimanere immobile perchè.. altrimenti.... c'è un sensorino che sveglia tutti!! ahahahahah

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehhe... per quello mi spiace....non ho letti.. a meno che non ti accontenti di dormire in mezzo alle vespe!!! ehehheeh :P però devi rimanere immobile perchè.. altrimenti.... c'è un sensorino che sveglia tutti!! ahahahahah

 

Eheheh, se fosse stato un sabato sarei anche potuto venire... il venerdi risulta un pò incasinato....

Link al commento
Condividi su altri siti

i partecipanti:

 

-Vespalucone

-Bampey

-ilBBestia ??

-Tanzi ??

-Grey

-Muttley

-Jimmy

-Urby

-Silvanovespa

-Matteo Lovi

-JJ999

-ValeK

-CosoKap

-piace_77

-power horse

-menego

-LorenzoDS

-TM400SM

-Ongaro

-Ba-gigi

-alberto dm

 

chi vuole ci si trova,magari in vespa un po' prima al bar BRONCO BAR a Calvene, 300metri prima di arrivare dalla Wilma... è giusto prima del semaforo! :)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Venerdì 4ottobre chiudo le prenotazioni,che vado appunto a prenotare! :)

 

il menù direi sempre lo stesso...

 

bigoli con l'arna + grigliatona + dolce il prezzo... beh lo sapete... dalle 15€ alle 18€ dipende sempre da quanto fate con un litro...

 

c'è il menù alternativo per il più delicato di stomaco.. chi lo volesse me lo comunichi...

 

minestrina di brodo + lesso + dolce light... :laugh

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Venerdì 4ottobre chiudo le prenotazioni,che vado appunto a prenotare! :)

 

il menù direi sempre lo stesso...

 

bigoli con l'arna + grigliatona + dolce il prezzo... beh lo sapete... dalle 15€ alle 18€ dipende sempre da quanto fate con un litro...

 

c'è il menù alternativo per il più delicato di stomaco.. chi lo volesse me lo comunichi...

 

minestrina di brodo + lesso + dolce light... :laugh

Il menù powe horse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Dato che per me e' sempre na' cosa che mi mette un po' di tristezza non poter partecipare e conoscere tutte ste ' TDC ... che siano in fila indiana o sparse :) , e dato che accetto sempre le cose cosi come sono ..... ma... dato che ...

 

...ultimamente non ci sono tanto ... e quindi sca Z2 to ... e che alla fine alcuni che partecipano .. ho deciso che da simpatici li passo in antipatici ... e quindi volendo apprendere un comportamento molto infatile ...per scelta voluta ...ora vi diro' che ...

 

BANNERO' tutti quelli che andranno alla CENA .... :laugh :laugh :laugh .... quindi ... a voi la scelta .... :laugh :laugh :laugh

 

E non provate a bannare prima me che ho pronto un Virus di quelli che debilitera' il sito per un semestre :laugh :laugh :laugh ,

 

Cia' :)

 

P.S. Divertitevi :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

fate come se fossi uno che non sa cos'è il getto max del proprio SHB 19....................ma "l'arna"...................cos'è

 

ahah ancient, pistola, vieni anche te, molla tutto e fai l'italiano ahah ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arna immagino sia l'anatra :)

 

dai dai che si mangia come matti!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

fate come se fossi uno che non sa cos'è il getto max del proprio SHB 19....................ma "l'arna"...................cos'è

 

ahah ancient, pistola, vieni anche te, molla tutto e fai l'italiano ahah ;-)

Arna = anatra!

Bigloli al torchio fatti in casa con ragù bianco di anatra e fegatini della stessa,un piatto da panico Alberto! E tieni presente che a me il fegato fa schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ahn.....arna, anatra ehe....naaaaaaaaaaaaaa purammè il fegato nummepiace ostrega....ok mi fido Bampy, al limite allungo col vino rosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arna = anatra!

Bigloli al torchio fatti in casa con ragù bianco di anatra e fegatini della stessa,un piatto da panico Alberto! E tieni presente che a me il fegato fa schifo!

fidati.... anche io detesto il fegato!!

 

strabuoni i bigoli!!

 

Arna = anatra!

Bigloli al torchio fatti in casa con ragù bianco di anatra e fegatini della stessa,un piatto da panico Alberto! E tieni presente che a me il fegato fa schifo!

fidati.... anche io detesto il fegato!!

 

strabuoni i bigoli!!

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...