Vai al contenuto

11/10/13 Magnada de Bigoli con l'arma..ehm... arna


Vespalucone

Messaggi consigliati

ahn.....arna, anatra ehe....naaaaaaaaaaaaaa purammè il fegato nummepiace ostrega....ok mi fido Bampy, al limite allungo col vino rosso...

 

va tranquillo!! c'è sempre la minestrina in alternativa!! se vuoi la facciamo fare solo di dado! :P

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima risposta

i partecipanti:

 

-Vespalucone

-Bampey

-ilBBestia ??

-Tanzi ??

-Grey

-Muttley

-Jimmy

-Urby

-Silvanovespa

-Matteo Lovi

-JJ999

-ValeK

-CosoKap

-piace_77

-power horse

-menego

-LorenzoDS

-TM400SM

-Ongaro

-Ba-gigi

-alberto dm

-vespa G.R.T.

-papà vespa G.R.T.

-amico vespa G.R.T.

 

chi vuole ci si trova,magari in vespa un po' prima al bar BRONCO BAR a Calvene, 300metri prima di arrivare dalla Wilma... è giusto prima del semaforo! :)

ricordo che la Wilma vi aspetta alle ore 20.00!

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

i partecipanti:

 

-Vespalucone

-Bampey

-ilBBestia ??

-Tanzi ??

-Grey

-Muttley

-Jimmy

-Urby

-Silvanovespa

-Matteo Lovi

-JJ999

-ValeK

-CosoKap

-piace_77

-power horse

-menego

-LorenzoDS

-TM400SM

-Ongaro

-Ba-gigi

-alberto dm

-vespa G.R.T.

-papà vespa G.R.T.

 

chi vuole ci si trova,magari in vespa un po' prima al bar BRONCO BAR a Calvene, 300metri prima di arrivare dalla Wilma... è giusto prima del semaforo! :)

ricordo che la Wilma vi aspetta alle ore 20.00!

l'importante è che la Wilma aspetti...

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow ho dato un occhio su maps per vedere dove siete. Che gran bella zona la vostra! ci sono passato diverse volte per lavoro e svago ma non sono mai andato ad asiago da quella parte sempre da valstagna, bassano o seren del grappa... Mi piacerebbe davvero venire, mi ispira moltissimo lo spirito ed il menù decisamente delizioso.

 

Il problema però è la mia gamba, mi sono beccato una dermoipodermite e non ripondo ai farmaci da 16gg deambulo a fatica e sto aspettando di venire ricoverato in ospedale per accertamenti :( Nulla di cui preoccuparsi troppo, non si muore per ste cose, ma è decisamente fastidioso. Poi sono uno che non si ammal mai e negli ultimi 45 giorni ho avuto di tutto, magari le cose si accumulano :) :) :) Il risultato è che ho perso quasi 10Kg sono perennemente sotto antibiotici e non bevo appunto da una 50ina di giorni.

 

Spero di non perdere un ottima reputazione di bevitore e buona forchetta costruita in oltre 12anni di investimento ed impegno: soprannome Birretta e 108Kg di sostanza. Ad oggi sono ridotto che un caffè corretto la settimana scorsa mi ha fatto male e peso circa 95Kg, mi piacerebbe ricominciare ad investire con una buona razione di bigoli co l'arna!

 

Vi farò sapere ma dubito di poter venire, alla prossima prometto che vengo a conoscervi anche se poi mi faccio più di 3 ore di macchina per tornare a casa via montebelluna :(

Link al commento
Condividi su altri siti

i partecipanti:

 

-Vespalucone

-Bampey

-ilBBestia ??

-Tanzi ??

-Grey

-Muttley

-Jimmy

-Urby

-Silvanovespa

-Matteo Lovi

-JJ999

-ValeK

-CosoKap

-piace_77

-power horse

-menego

-LorenzoDS

-TM400SM

-Ongaro

-Ba-gigi

-alberto dm

-vespa G.R.T.

-papà vespa G.R.T.

-amico vespa G.R.T.

-Busin

-Mioni

-Rossi

-Sandro

 

chi vuole ci si trova,magari in vespa un po' prima al bar BRONCO BAR a Calvene, 300metri prima di arrivare dalla Wilma... è giusto prima del semaforo! :)

ricordo che la Wilma vi aspetta alle ore 20.00!

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucone me racomando metti in chiaro che ci deve essere almeno almeno il bis de Bigoi che l'ultima volta se i ciavavino dai piatti dalla disperazione, e semo nda casa coa voia!!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucone me racomando metti in chiaro che ci deve essere almeno almeno il bis de Bigoi che l'ultima volta se i ciavavino dai piatti dalla disperazione, e semo nda casa coa voia!!

 

ciò... no è mia colpa mia se chiacchierate come delle suocere!! :P:laugh Cristiano l'ultima volta ha fatto il QUADRIS!!! :1 quindi ha mangiato anche uno dei bis tuoi!! :M :M

 

Ciò ma e Cristiano????

 

quale??? Bampey?? :fiu è alla ricerca disperata di spazio sullo stomaco! :P

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

@@piace_77 io l'ho avvisato.. ha detto ok.. ma non so se viene o no!

 

i partecipanti:

 

-Vespalucone

-Bampey

-ilBBestia ??

-Tanzi ??

-Grey

-Muttley

-Jimmy

-Urby

-Silvanovespa

-Matteo Lovi

-JJ999

-ValeK

-CosoKap

-piace_77

-power horse

-menego

-LorenzoDS

-TM400SM

-Ongaro

-Ba-gigi

-alberto dm

-vespa G.R.T.

-papà vespa G.R.T.

-amico vespa G.R.T.

-Busin

-Mioni

-Rossi

-Sandro

-Filippo

-cele86

 

chi vuole ci si trova,magari in vespa un po' prima al bar BRONCO BAR a Calvene, 300metri prima di arrivare dalla Wilma... è giusto prima del semaforo! :)

ricordo che la Wilma vi aspetta alle ore 20.00!

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, ricordo che oggi chiudo le prenotazioni!

al momento conto n° 30 persone. Prenoto per un paio di persone in più.. toh facciamo che prenoto per 33 persone quindi chi volesse ci sono numero 3 posti ancora disponibili.

ovviamente se oggi non si aggiungono persone! :)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...