Vai al contenuto

Trecasali (PR) 5 PROVA CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE F.M.I


Ospite DiBlasiRacing

Messaggi consigliati

Ospite DiBlasiRacing

la 5 prova di accelerazione si terrà a trecasali pr via 4 novembre solito posto il 28 luglio 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE POI SAREBBE VIA PROVINCIALE 8, SAN QUIRICO DI TRECASALI, PARMA

QUI: https://maps.google....m.panoramio.all

 

 

 

Visualizzazione ingrandita della mappa

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Tony procura una piscina per Domenica

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

CI VORREBBE DAVVERO

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se è stata rinviata per pioggia potreste rinviarla per caldo disumano.

C'è veramente il rischio collasso se le gare si svolgeranno come le ultime, finite alle 6 di sera dopo cazzeggio misto alla vattelapesca

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che sappia l orario?

 

ciao

dalle 10.30 fino alle 12.00 ci sono i lanci di prova (vado a memoria)

la gara dovrebbe partire alle 13.00 circa e se non piovera' alle 16.00 circa

ci saranno le premiazioni ... :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da programmi giornata caldassima, ma Trecasali è sempre Trecasali, per noi che giochiamo in casa praticamente fra partecipanti e pubblico si conosce un sacco di gente, ed è anche l'occasione per rivedere persone che si incontrano solo durante queste manifestazioni.

Nonostante il timore iniziale di non correre (per questioni di cui non sono al corrrente) poi si è svolto tutto alla grande, ottima organizzazione, bravi. Anzi bravissimi.

Per noi gara all'attacco, motore in formissima e Stefano con il solito manico, tempone di Uber nelle libere sotto i 6,4 ,se non sbaglio, che per fortuna in gara non ha ripetuto. Stefano ha faticato a contenere l'esuberanza del mezzo e a fine prima manche avevamo il secondo tempo dietro ad un ottimo Bertani, poi in seconda manche partenza con ruota posteriore fumante che per fortuna non ha portato fuori assetto il mezzo, seconda, terza e lancio che ci è valso il primo posto con un tempo inferiore ai 6,4 che non ricordo. Penso non dimenticherò mai quel lancio!

Mi piacerebbe riuscire a sfruttare tutta la cavalleria (provare diversi assetti, gomme, ecc) ma per adesso è tutto nelle mani di Stefano e nonostante i 160Kg ci difendiamo.

Il Tm in mano al buon Tibi in B1 ha fatto un 6,4qualchecosa, ma lo ho fatto faticare, abbiamo montato una slick al posteriore e il motore era appena revisionato e di conseguenza più esuberante dell'ultima volta che lo ha utilizzato. Resta il fatto che se avesse la possibilità di usarlo più spesso sono semre più convinto possa fare grandi cose.

Tutto normale nelle altre categorie, Marino in C3, Lepre in C4 e Toni in C8.

Alla prossima.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Faceva caldo, ragazzi........

TANTO MA TANTO CALDO.........

 

ad un certo punto, ho pensato che mi sarei sentito male.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che 6,4 lo hanno fatto in 4 o 5, qui l'asticella si alza sempre di più.....adesso si vince con 6,3.

Sono rimasti da limare i centesimi.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

venivi sotto al mio ambrellone ,avevi ombra a gratis ;-)

 

Ho sempre paura di disturbare....... Siete impegnatissimi coi vostri mezzi ed ho sempre paura di essere mandato a quel paese! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...