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Duecento

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  1. Ciao, sono Hannes (di Vienna). Qualcuno ha un idea per la taratura del VHSH 30 per il M200 (spillo, polverizzatore..)? Tanti saluti Hannes
  2. Ciao, c'é qualcuno chi lavora su un sistema anti dive per la forcella originale della Vespa GT / Rally? Sará una cosa molto interessante. Saluti da Vienna Hannes
  3. Sulla routa é meglio o no ? Pneumatici é plurale.. Saluti Hannes
  4. Ciao, vedi: http://www.mrp-racing.de/product_info.p ... rame-.html Ho un colletore 36 MRP per vendere (nuovo). Costa 100,- compresa spedizione. Saluti Hannes
  5. @uno: se usi il cilindro originale, non é possibile aumentare l´alesaggio a piú di 60 mm perché le parete dei travasi sono molto sottile. Ho fatto un cilindro originale con dimesioni 60 x 60 con il pistone Polini Honda NSR (photo). @2IS: preferisco il Pinasco perché questo cilindro é l´ unico gruppo termico di elaborazione che va a pennello con i travasi del carter T5. Ci sono due altre ragione per scegliere il Pinasco: 1) l'altezza dei travasi é maggiore rispetto a quella del malossi (quindi é meglio per la "time area" avere una corsa di 60mm); 2) dopo avere saldato il cilindro é possibile che si abbia una distorsione del cilindro dovuta a stress termici, quindi é meglio avere un piccolo margine che consente di rialesare il cilindro. 3)il Pinasco spacca duro !!!! Saluti Hannes
  6. Ciao, ho fatto una deposizione superficiale di Niclasil come sull´originale per aumentare la scorrevolezza e diminuire la temperatura, se avete un cilindro Pinasco T5 grippato o a buon prezzo fatemelo sapere perché sono fortemente interessato. Saluti Hannes
  7. Ciao, l'albero é ricavato dal pieno (ha fatto un amico). L' albero T5 é meglio paragonato con làlbero PX 200 (vedi photo, PX sinistra, T5 destra). Uso il pistone Vertex per la KTM 200 (d64). Il pistone Wiseco KTM 200 Wiseco (d65) é anke possibile. Nessuna modificazione del carter é neccessario, grazie Sig, Morini . Saluti Hannes
  8. Ciao, sono un vespista di Vienna e voglio presentare il mio progetto nel forum et3.it: T5 aspirato a valvola con ~ 200cc. Saluti Hannes
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