Vai al contenuto

Frizione Quattrini m2-4


Messaggi consigliati

salve ho appena montato una frizione quattrini m2-4 sul mio falc 57x51 comprata su duepercento.com mi hanno detto di mettere dei normali dischi in sughero infatti io ho fatto così ma quando sono andato a montarla sul motore ho visto che scivolava solo stringendo forte il dado mi sapete dire che dischi ci vogliono o eventualmente come va montata in caso che abbiamo sbagliato qualcosa grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

i dischi in sughero esistono in diversi spessori, ora non so quali richieda la m2-4 dischi, ma i dischi in sughero esistono in spessore da 1,8-2,5-3 mm Questi sono quelli in cui io mi sono imbattuto, probabile che ne esistano degli altri

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica esistono 2 spessori: quelli di tipo originale, frizioni a 3 dischi, che sono da 2,5 mm circa o quelli dei kit modifica 4 dischi che sono da 2 mm circa.

Tu potresti aver montato un kit modifica 4 dischi, mentre invece devi montare 4 dischi guarniti di quelli da frizione originale..

In parole povere devi prendere 2 serie dischi frizione a 3 dischi di tipo originale, e ne usi un intera e dell'altra un disco solo.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...