+ robertoangi Inviata 2013 Marzo 25 Share Inviata 2013 Marzo 25 ciao rollarizla ti volevo chiedere visto che io ancora lo devo provare come va il tuo evo e che pacco lamellare usi visto che lo voglio mettere anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Marzo 25 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 25 ciao rollarizla ti volevo chiedere visto che io ancora lo devo provare come va il tuo evo e che pacco lamellare usi visto che lo voglio mettere anche io come lamellare io ora ho su il pacco tassinari (quello con la doppia V) nel portapacco polini opportunamente modificato, ovviamente dall'originale polini a quello che ho fatto io cambia parecchio ecco due foto con tutti i pezzi ovviamente ho fatto delle lievi modifiche da quello che vedi. in ogni caso quando avevo la marmitta polini evo2 e corsa 51 mi raggiungeva i 10000 giri in 4° con la coppia max intorno ai 6000/6500 giri con la 25/69 e gomma 90/90 enon ci metteva nenche tanto ad arrivare al max!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Marzo 25 Share Inviata 2013 Marzo 25 anche io sto aspettando una thm però la speedy rr!!speriamo che arrivi x questo mese!!ho ordinato un mesetto fà!!non dormo più la notte cazz!!! eheheh l'attesa fà brutti scherzi io ho ordinato la THM FAST SP09 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Marzo 25 Share Inviata 2013 Marzo 25 ciao l'impatto estetico non 'e il massimo comunque se va bene . poco importa. la questione 'e anche il portapacco polini che ha i suoi limiti. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Marzo 25 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 25 ciao l'impatto estetico non 'e il massimo comunque se va bene . poco importa. la questione 'e anche il portapacco polini che ha i suoi limiti. si be a vedersi non è il massimo ma fa il suo sporco dovere!!, ora comunque l'ho lievemente migliorato!! PS : non date troppo lavoro a Nicola se no non mi fa la mia marmitta!!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Marzo 25 Share Inviata 2013 Marzo 25 eheheh l'attesa fà brutti scherzi io ho ordinato la THM FAST SP09 ciao te da quanto è che hai fatto l'ordine a nicola???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Marzo 25 Share Inviata 2013 Marzo 25 ciao te da quanto è che hai fatto l'ordine a nicola???? primi di questo mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Marzo 28 Share Inviata 2013 Marzo 28 si be a vedersi non è il massimo ma fa il suo sporco dovere!!, ora comunque l'ho lievemente migliorato!! PS : non date troppo lavoro a Nicola se no non mi fa la mia marmitta!!! Bhe a Bergamo é stato bello! Speriamo che a Cremona Sia ancora meglio questa volta senza limiti di tempo causa "il capo" ( la donna) Ahahah! Matteo (maidomo) ci sei? Comunque l'aspetto estetico non conta ma il sig rollarizla è un pazzo inventivo e qualsiasi cosa faccia funziona in un modo o nell'altro..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Marzo 28 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 28 Bhe a Bergamo é stato bello! Speriamo che a Cremona Sia ancora meglio questa volta senza limiti di tempo causa "il capo" ( la donna) Ahahah! Matteo (maidomo) ci sei? Comunque l'aspetto estetico non conta ma il sig rollarizla è un pazzo inventivo e qualsiasi cosa faccia funziona in un modo o nell'altro..! però a sto giro a cremona devo portare più cash, devo portare a casa un po più di ferraglia!!!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Marzo 28 Share Inviata 2013 Marzo 28 Si ma corri il rischio di ritrovarti con la valigia fuori casa al ritorno ahah! comunque questa volta basta con gli ingranaggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Marzo 28 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 28 giusto basta ingranaggi ora accensioni e centraline varie!!! a proposito, ho recuperato una coppia di carter gemelli V5A4M vergini con valvola in buono stato ti interesserebbe vederli? hanno una piccola magagna ma se ti servono prova a venirli a vedere PS : la mia donna concorda con te Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Marzo 29 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 29 ragazzi ancora niente, l'attesa si fa pesante Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Aprile 2 Share Inviata 2013 Aprile 2 Ahah io ho riesumato il falchetto! Ora con carburazione quasi ok(leggermente grassa ai medi) esigo di una forcella a disco Ahahah dai su utilizza la tattica dello sfinimento riz!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAI DOMO Inviata 2013 Aprile 3 Share Inviata 2013 Aprile 3 Bhe a Bergamo é stato bello! Speriamo che a Cremona Sia ancora meglio questa volta senza limiti di tempo causa "il capo" ( la donna) Ahahah! Matteo (maidomo) ci sei? Comunque l'aspetto estetico non conta ma il sig rollarizla è un pazzo inventivo e qualsiasi cosa faccia funziona in un modo o nell'altro..! Bhe a Bergamo é stato bello! Speriamo che a Cremona Sia ancora meglio questa volta senza limiti di tempo causa "il capo" ( la donna) Ahahah! Matteo (maidomo) ci sei? Comunque l'aspetto estetico non conta ma il sig rollarizla è un pazzo inventivo e qualsiasi cosa faccia funziona in un modo o nell'altro..! Che c'è a Cremona oltre al torrone e alle tettone???? per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Aprile 3 Share Inviata 2013 Aprile 3 mina ? In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Aprile 3 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 3 Che c'è a Cremona oltre al torrone e alle tettone???? il torrazzo!!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Aprile 3 Share Inviata 2013 Aprile 3 C'è una mostra scambio il 13 e 14 vero riz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Aprile 3 Share Inviata 2013 Aprile 3 ragazzi ancora niente, l'attesa si fa pesante ancora nulla di nulla!!!boooo se sapevo cosi........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Aprile 3 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 3 C'è una mostra scambio il 13 e 14 vero riz? tel chi http://www.albergovisconti.it/it/eventi/mostra-scambio-13-14-aprile-2013 poi nel sito c'è un altro link che ti riporta al sito del motoclub Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Aprile 3 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 3 ancora nulla di nulla!!!boooo se sapevo cosi........ mi sa che l'attesa sarà molto più lunga del previsto uffffff ecco un altro link con un bel po' di manifestazioni http://www.marcoleonardi.org/m_sc.htm ma gabriele ci andiamo, vero?? anche perché devo trovare del materiale, mi sono già fatto la lista!!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Aprile 3 Share Inviata 2013 Aprile 3 Certo che ci andiamo! Che ti serve ancora?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Aprile 3 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 3 Certo che ci andiamo! Che ti serve ancora?!? sono un po in OT però ecco la listarella : piattello frizione special volano special oppure un altro che sia cono19 piattello accensione 4 poli bobina per 4 poli cilindro d57,5 o 102 completo messo bene pedalina carburatore 24mm attacco con femmina un portapacco polini lamellare 2 fori. giusto 2 cosette gabri o altre persone se avete qualcosa fatemi sapere in MP. fine OT Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Aprile 4 Share Inviata 2013 Aprile 4 i patti erano diversi!!io sono fermo con la vespa perchè non ho la marmitta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Aprile 4 Share Inviata 2013 Aprile 4 Enrico qui non ho niente giù qualcosa dovrei avere! Ma non ne sono sicuro...comunque fino ad agosto non saprò Ahahah! Ah comunque i carter special li ho giù a Lecce! Solo che hanno la valvola semi andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robertoangi Inviata 2013 Aprile 4 Share Inviata 2013 Aprile 4 Un po di.pazienza arrivano a tutti anche io.sto fermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.