Vai al contenuto

Chi l'ha mai provata questa espansione?


GioPk

Messaggi consigliati

2. E' di fondamentale importanza il titolo del messaggio. Utilizzare dei titoli troppo generici come'Aiuto!' oppure 'Help' crea confusione in chi deve dare delle risposte. E' molto più utile utilizzare un titolo stringato ma che esprime subito il nocciolo del problema perché sarà facilmente identificabile da chi è in grado di fornire una risposta.

 

mi raccomando ragazzi.. il tittolo è importante se volete ricevere risposte adeguate! ;)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia le omologazioni le danno se hai un 125cc. se il mezzo è da 50cc, l'omologazione se ne va a farsi friggere...

le FDO se vogliono fare la multa te la fanno comunque.... sul 125 forse chiudono un occhio...

 

 

comunque sia che sappia la Giannielli ha fatto delle ottime marmitte, in particolare la serpentone per le small, ma l'unica pecca è il rumore, purtroppo ha prodotto il silenziatore troppo corto sul serpentone.

 

Questo prodotto nuovo, vedo (ad occhio) la stessa marmitta, stesso volume , ma con lo scarico verso il lato sx, e finalmente IL SILENZIATORE MAGGIORATO.

Vedo che promette molto bene questa nuova Semi-espansione. Io la comprerei ad occhii chiusi...poi costa davvero poco....la farai tu la recensione...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che su pk non monta senza tagliare la paratia della ruota di scotra (quella uin foto è specifica per et3 e 50 special). Il prezzo è troppo basso, secondo me il venditore intende il classico serpentone (infatti le foto che ti ha mandato lo conferma)!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...