+ testa Inviata 2013 Aprile 29 Share Inviata 2013 Aprile 29 (modificato) dovresti aprire una fessura tipo questa è un peccato per il telaio....pero puoi mettere anche lo sportellino e non devi tagliare i numeri Modificato 2013 Aprile 29 da testa 1 Quota TESTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Aprile 30 Autore Share Inviata 2013 Aprile 30 (modificato) allora, innanzitutto grazie scooter per l'offerta, gentilissimo... l'apertura che ho intenzione di fare è all'incirca come quella del video, voglio però evitare di lasciare il filtrone in bella vista così... x questo ho intenzione di fargli un coperchietto rialzato che segue la linea superiore della pancia in modo da coprire il tutto... i filtri di cui parlate gli conosco, il problema è che i K&N sono di carta ripiegata e non sono deformabili....nel caso in cui l' ammortizzatore và a pacco il filtro si schiaccerebbe sicuramente da qualche parte.. credo che l'unica soluzione sia un filtro di spugna,in modo che nel caso si schiacciasse non si rovina o spacca...probablmente ci piazzo un ramair accorciato alla base in modo da non schiacciarlo direttamente sul carburo e avere comunque un minimo volume interno,unito al rialzo del posteriore dovrebbe permettermi di tenere il tutto nella scocca.....vedremo + avanti.... comunque niente scuse, si fà girato e basta.... Modificato 2013 Aprile 30 da charasello Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Aprile 30 Share Inviata 2013 Aprile 30 ti sei messo proprio del quarto giusto se vuoi dei filtri in spugna più corti dei ramair puoi vedere i marchald http://www.scooter-center.com/product/7671197/black?meta=7671197*scd_ALL_en*s458811995920*marchald*4*4*1*40 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Aprile 30 Autore Share Inviata 2013 Aprile 30 ehehheeheh eh si, lo sai comè...quando cominci poi non ti fermi più comunque niente male questi filtri, potrebbe starci giusto giusto....ci farò di sicuro un pensierino... intanto ultimo arrivo di oggi......che dire....complimenti a fabio...gran bel pezzo... 3 Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Maggio 1 Share Inviata 2013 Maggio 1 Sempre spettacolari i cambi di FAIO,complimenti.Anche l'albero-ruota hai preso il suo ricavato dal pieno a veder la foto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Maggio 1 Autore Share Inviata 2013 Maggio 1 (modificato) esatto roberto, albero dal pieno.....già che c'ero... Modificato 2013 Maggio 1 da charasello Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialRev Inviata 2013 Maggio 2 Share Inviata 2013 Maggio 2 Come posso contattare il sig. Faio Racing ? Puoi lasciarmi un recapito qua rev1985@alice.it Grz Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Maggio 2 Share Inviata 2013 Maggio 2 ehm...chiarasello, domanda un po' così, maaa già che c'eri non potevi passare al 5m? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Maggio 2 Autore Share Inviata 2013 Maggio 2 eheehhe bhè si alberto, il 5m è una figata, ma a mio parere è molto più utile su un motore che gira alto con rapporti molto corti....vedi m1r, rr o proto rotax... su un motore come questo che ha già tanto tiro in basso lo vedo un po' superfluo ...poi con 28-68 di velocità di punta ne ho già da vendere... e soprattutto da qualche parte bisognava pur risparmiare qualcosa....magari da spendere poi in un ulteriore step..... 1 Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialRev Inviata 2013 Maggio 2 Share Inviata 2013 Maggio 2 Grazie charasello x la mail... Che rapportatura monti ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Maggio 2 Share Inviata 2013 Maggio 2 si però se lo fai girato rinunci a girarci per strada ? non so dove vivi però con il carburatore fuori ti arrestano dopo 300 metri Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Maggio 2 Autore Share Inviata 2013 Maggio 2 Grazie charasello x la mail... Che rapportatura monti ? 10/54 15/53 18/50 20/47 Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Maggio 2 Autore Share Inviata 2013 Maggio 2 (modificato) si però se lo fai girato rinunci a girarci per strada ? non so dove vivi però con il carburatore fuori ti arrestano dopo 300 metri no no la uso per strada....solo per giretti "emozionanti" ovviamente farò attenzione a dove vado e di sicuro non ci giro per città o posti sgamo... comunque mi sto studiando il modo per far stare tutto sotto la scocca...vedremo che poi secondo me il problema non è tanto il carburatore fuori, ma il fatto di avere una vespa che fà lo stesso rumore di un cr 500!!!!! Modificato 2013 Maggio 2 da charasello 2 Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Maggio 8 Autore Share Inviata 2013 Maggio 8 pistone vertex arrivato.......alla fine mi sono deciso e l'ho voluto provare... sulla bilancia, con spinotto e fascie, ha dato 13gr in meno....ma questo è senza finestrella sul lato aspirazione quindi qualcosa in meno si può ancora ottenere... 1 Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialRev Inviata 2013 Maggio 9 Share Inviata 2013 Maggio 9 Ma monti la crociera a 6 braccietti ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2013 Maggio 9 Moderatore Share Inviata 2013 Maggio 9 Dalle foto sembra a 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Maggio 9 Autore Share Inviata 2013 Maggio 9 (modificato) confermo, 4 braccetti.. Modificato 2013 Maggio 9 da charasello Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialRev Inviata 2013 Maggio 9 Share Inviata 2013 Maggio 9 Ah scusa, non riesco a veder le foto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Maggio 17 Autore Share Inviata 2013 Maggio 17 (modificato) allora....in attesa che arrivino gli altri pezzi ho preso in mano il cilindro....come già è stato detto nel post di robertoromano e melo per piazzarci il pacco del 250 va allargata leggermente l'aspirazione...e fin qui tutto ok... guardando dentro però mi sembra che si possa allargare ancora ulteriormente qualcosina..metto un paio di foto che così si capisce meglio... quello che ho in testa io sarebbe: zona 1: eliminare lo scalino e creare uno scivolo continuo zona 2: eliminare il guidaflussi (si vede meglio nella foto 2) in modo da allargare i canali laterali zona 3: assottigliare i traversi (nella zona frontale, senza toccare la base) dandogli una forma leggermente triangolare che dite?? qualche consiglio... Modificato 2013 Maggio 17 da charasello Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Maggio 17 Share Inviata 2013 Maggio 17 heila zona 1; intendi alla base del foro centrale di aspirazione? zona 2: se allarghi per il paccone dovrebbe venir via da solo zona 3. secondo me no assolutamente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Maggio 17 Share Inviata 2013 Maggio 17 zona 4 : monta prima senza toccare niente e poi pian piano si vede .. 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Maggio 17 Share Inviata 2013 Maggio 17 Concordo con houselover! E pure con albertodm. Non sfianare assolutamente la zona 3. Per le altre se ne può discutere..Anche se vedrai che non farà chissà quale differenza..secondo me. Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Maggio 18 Autore Share Inviata 2013 Maggio 18 (modificato) heila zona 1; intendi alla base del foro centrale di aspirazione? zona 2: se allarghi per il paccone dovrebbe venir via da solo zona 3. secondo me no assolutamente... se ingrandisci le foto,ho segnato le zone interessate.... guardando bene la zona1 nella parte superiore non ci sono problemi dato che di materiale dietro c'è nè in abbondanza, ma nella parte inferiore forse lo spessore non consente molto... i guidaflussi hai ragione allargando si dovrebbero già in parte livellare le gobbette..vedremo una volta allargato a sufficenza per farci stare il pacco cosa rimane... zona 3 concordo con voi nel non sfinare...anche se dalla parte del canale laterale un pelo si potrebbe allargare.. Modificato 2013 Maggio 18 da charasello Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Maggio 18 Share Inviata 2013 Maggio 18 zona 1 si vero zona 3 i traversini centrali conviene lasciarli così perchè difficilmente riuscirai a farli belli aerodinamici come lo sono ora... un po' lateralmente puoi anche fare ma non pensare di guadagnare chissà cosa...però farli uguali eh... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2013 Maggio 18 Share Inviata 2013 Maggio 18 zona 5 poi buttalo nel secchio ahahahahah 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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