Ospite FrancyPrimavera Inviata 2013 Maggio 15 Share Inviata 2013 Maggio 15 Lavori iniziati. Questo è quello che sono riuscito a fare ieri. Oggi continuo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa50r Inviata 2013 Maggio 15 Share Inviata 2013 Maggio 15 Sul lato destro del carter,dove manca materiale intorno a dove va la guarnizione o lo fai spianare o gli metti un po di bicomponente verde Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancyPrimavera Inviata 2013 Maggio 19 Share Inviata 2013 Maggio 19 Lo faccio spianare perche il basamento non è perfettamente piano. Di quanto mi consigliate di abbassarlo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Maggio 19 Share Inviata 2013 Maggio 19 Devi farlo spaianare finchè non viene eliminato lo scalino dal lato frizione. Ci vogliono da 5 decimi al millimetro, di solito. Mi raccomando, di a quelli che ti fanno il lavoro, di controllare che il piano sia parallelo all'asse dell'albero motore e, nel caso non lo fosse, di fare in modo che lo diventi! Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancyPrimavera Inviata 2013 Maggio 19 Share Inviata 2013 Maggio 19 Devi farlo spaianare finchè non viene eliminato lo scalino dal lato frizione. Ci vogliono da 5 decimi al millimetro, di solito. Mi raccomando, di a quelli che ti fanno il lavoro, di controllare che il piano sia parallelo all'asse dell'albero motore e, nel caso non lo fosse, di fare in modo che lo diventi! Si grazie. Infatti con Benelli avevo parlato di questo. Che molti appoggiano i carter sul lato volano e poi spianano il basamento. Adesso devo informarmi per chi potrebbe farmelo qui a Brescia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancyPrimavera Inviata 2013 Maggio 20 Share Inviata 2013 Maggio 20 (modificato) Che bicomponente mi consigliate per l'alluminio? Devo tappare dei buchi che si sono fatti dove è stato fatto il riporto di saldatura Modificato 2013 Maggio 20 da FrancyPrimavera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancyPrimavera Inviata 2013 Maggio 24 Share Inviata 2013 Maggio 24 (modificato) Travasi completati Modificato 2013 Maggio 24 da FrancyPrimavera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancyPrimavera Inviata 2013 Luglio 11 Share Inviata 2013 Luglio 11 Ciao ragazzi. Se volete dargli un occhiata, ho fatto il video della prima accensione; l'ho fatto un po di tempo fa ma mi ero dimenticato di postarvelo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite antonio_1974 Inviata 2013 Ottobre 4 Share Inviata 2013 Ottobre 4 ciao a tutti ragazzi! ho finalmente completato il blocco per la mia primavera. g.t. SP09 con traversino e candela laterale. solo che ho notato subito un problema... piu che un problema sembra che il motore non tiri molto... vi elenco il tipo di elaborazione e tutti i pezzi montati: g.t. sp 09 marmitta THM FAST SP09 carburatore polini 30 pwk collettore polini albero mazzuchelli, cono 19, anticipato accensione polini analogica da 1,2 kg campana 27/69 DD frizione polini evolution 4 dischi con doppia molla cambio originale candela iridio br9eix per ora la carburazione è: max 130, spillo abbassato all'ultima tacca, aria aperta di mezzo giro (con filtro ramair) i carter sono stati lavorati, travasi raccordati al cilindro, valvola allargata e imbocco collettore aspirazione allargato. vi ho elencato tutto per farvi capire un po meglio la mia situazione. il problema come ho detto prima è che non vedo quella potenza che questo motore dovrebbe avere... non chiedo che mi si cappotti in 3a ma però che almeno mi superi gli 80 allora (quando arriva a 80 sembra che si fermi a quella velocita...) grazie a tutti! metto anche qualche foto se siete curiosi ciao io ho appena concluso il progetto...non ti dico che ad un certo punto volevo abbandonare tutto....ma ad un certo punto mi e' venuto un idea...cambiamo marmitta non motore...ed il gioco e' fatto: SP09 EVO C 135 SENZA TRAVERSINO CARTER RACCORDATI VALVOLA ASPORTATA SENZA SALDATURE CARBURATORE VH 34 COLLETTORE MRT VESPATRONIK 25/69 4 ORGINALE MARMITTA MDM DI MARRI AL POSTO DELLA DEDICATA PARMAKIT PRIMA IN 3 ERO A 105 E LA 4 SI FERMAVA A 90...MOTORE SCORBUTICO....COPPIA MOSTRUOSA MA NON GODIBILE...ORA UN'ALTRO MOTORE IN 4 VADO IN FUORIGIRI A 135 KM/H DI GPS....UN MISSILE CHE PENSO DI MONTARE LA 27/69,LA MARMITTA VALE MEZZO MOTORE....GRAZIE MARRI Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Ottobre 4 Share Inviata 2013 Ottobre 4 La Parmakit l'ho provata su un falc 60x54 lam. al carter,tiro in basso mi sembrava buono,in alto prendeva qualche giro in meno confrontata con una espansione Falc sempre per traversinati,piu' o meno gli stessi risultati hanno avuto altri utenti con verifiche strumentali. Ci metti una foto della MDM con cui ti sei trovato bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Ottobre 4 Share Inviata 2013 Ottobre 4 sono curioso anche io mostraci la MDM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Ottobre 4 Share Inviata 2013 Ottobre 4 ma avevi la thm o sbaglio??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite antonio_1974 Inviata 2013 Ottobre 8 Share Inviata 2013 Ottobre 8 ma avevi la thm o sbaglio??? sono curioso anche io mostraci la MDM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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