+ Fra2 Inviata 2013 Febbraio 28 Share Inviata 2013 Febbraio 28 Ciao vedo molti alberi in c62... Chi lo ha montato, dove, come e perché ? Io oggi avrei un motore originale 150 cosa2. Visto che mi è piaciuto con la c60 sul 200, volevo ripetere il discorso sul carter125-150 ma non so molte informazioni Che mi suggerite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2013 Febbraio 28 Share Inviata 2013 Febbraio 28 interessa anche a me, ma chi li produce? a livello industriale s'intende. Sapevo del Pinasco ma non credo sia ancora commercializzato. Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Febbraio 28 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 28 Mah su ebay si trovano altri oltre al pinasco sicuramente saranno alberi che non girano altissimo è da coppia bassa Vorrei capire solo se fossero per i carter da 200 o se fossero abbinabili ai 125-150 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2013 Febbraio 28 Share Inviata 2013 Febbraio 28 basta prendere lo spinotto DRT e si trasforma un c60 in c 62,,,o nel 60 è piu piccolo l imbocco dello spinotto rispetto al c57? boh,in ogni caso secondo me,non ne vale la pena,per cosa poi.....per avere che... Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Marzo 1 Autore Share Inviata 2013 Marzo 1 per avere coppia, velocità e risparmio in carbutante.... comunque lo spinotto disassato, se fosse possibile lo eviterei... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Marzo 4 Share Inviata 2013 Marzo 4 ciao, io c'è l'ho sotto al px125 con m1xc e lamellare....l'albero è un mec eur special lip modificato da worb5 con spinotto disassato saldato al laser e biella da 110mm... sicuramente un bell' albero visto che ha resistito alla rottura di un cuscinetto (nadella di m...) con relativo cono violaceo ma niente +... adesso che sto rimontando il blocco l'ho fatto bilanciare da vesparacing.. Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2013 Marzo 5 Share Inviata 2013 Marzo 5 come si comporta in corsa 62? Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Marzo 5 Share Inviata 2013 Marzo 5 a mio parere molto bene, le marce se le divora e anche in 4' a filo gas riprende che è una bellezza...tendeva a murare appena dopo i 9000 che è anche normale x una corsa così lunga ma anche perchè non era al 100% a posto e mancava ancora la elven... purtroppo non posso dire di quanto migliora rispetto ad un c60 non avendolo mai provato...ma sicuramente è un' ottima soluzione (a mio parere) se vuoi un trattore da viaggio con tanta tanta coppia... Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Marzo 6 Autore Share Inviata 2013 Marzo 6 (modificato) a mio parere molto bene, le marce se le divora e anche in 4' a filo gas riprende che è una bellezza...tendeva a murare appena dopo i 9000 che è anche normale x una corsa così lunga ma anche perchè non era al 100% a posto e mancava ancora la elven... purtroppo non posso dire di quanto migliora rispetto ad un c60 non avendolo mai provato...ma sicuramente è un' ottima soluzione (a mio parere) se vuoi un trattore da viaggio con tanta tanta coppia... al livello di vibrazioni? io ho una C60 mi vibra un po', in questo C62 pensavo di farlo equilibrare da Vesparacing..... non so se fosse possibile o meno Modificato 2013 Marzo 6 da Fra2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Marzo 6 Share Inviata 2013 Marzo 6 (modificato) vibrazioni solo agli alti giri ne aveva un po' ma considera che già lo special lip non è il massimo come equilibratura....comunque a livelli + che accettabili... adesso che ho rimontato il blocco e l'ho fatto bilanciare da vesparacing x il mio pistone spero di aver migliorato ancora qualcosa....vedremo Modificato 2013 Marzo 6 da charasello Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2013 Marzo 6 Share Inviata 2013 Marzo 6 Fra2 considera che se il corsa 60 che vibra al quale ti riferisci è quello del 200 del post che apristi tempo fa, qui abbiamo un pistone da 62 contro uno da 68, praticamente Davide e Golia ... Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2013 Marzo 11 Share Inviata 2013 Marzo 11 Sul catalogo pinasco,c'è' il corsa 62 per Px 200 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2013 Marzo 11 Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 11 cè anche corsa 62,5 /63 ..visto in zona tedesca! ...ma non so sino a che punto ne valga la pena! di questi giorni un'amico ha chiuso un pinascone in corsa 60 e onestamente anche con i rapporti polini pare corto per quanta coppia ha..! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Marzo 11 Share Inviata 2013 Marzo 11 i tedeschi si sono spinti anche oltre arrivando a c64 e c66.... Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Marzo 20 Autore Share Inviata 2013 Marzo 20 (modificato) i tedeschi si sono spinti anche oltre arrivando a c64 e c66.... se montassi il parmakit con 70,5 arriveresti a 257,5 di CC con tutta coppia che non troveresti i rapporti giusti... potrebbe essere una realtà mooolto vicina... Modificato 2013 Marzo 20 da Fra2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Marzo 20 Autore Share Inviata 2013 Marzo 20 scusate avete delle info circa il peso dei vari pistoni per i GT del 200? che io sappia quello del malossi è il più leggero di tutti, io non ci credo se a chiacchere... magari qualcuno se lo è segnato da qualche parte grassssie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2013 Marzo 20 Share Inviata 2013 Marzo 20 mi sa che invece il malossi è il più pesante, non ho dati certi però Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2013 Marzo 20 Share Inviata 2013 Marzo 20 qui ho solo la bilancia analogica che uso per pesare la pasta, quindi prendeteli con il beneficio del dubbio, comunque pistone Malossi 312 g Polini monosegmento 298 g si intendono comprensivi di fasce e spinotto Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2013 Marzo 20 Share Inviata 2013 Marzo 20 se montassi il parmakit con 70,5 arriveresti a 257,5 di CC con tutta coppia che non troveresti i rapporti giusti... ...che comunque arriverebbero! Se qualcosa funziona, prima o poi qualcuno li produrrà, non trovate? Speriamo presto! If a big engine is good, a bigger one is better! (Carrol Shelby) 1 Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Marzo 20 Autore Share Inviata 2013 Marzo 20 qui ho solo la bilancia analogica che uso per pesare la pasta, quindi prendeteli con il beneficio del dubbio, comunque pistone Malossi 312 g Polini monosegmento 298 g si intendono comprensivi di fasce e spinotto grazie.... mi hai sfamato una verità... 14g di differenza non sono pochi.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2013 Marzo 20 Share Inviata 2013 Marzo 20 Fra considera che il bifascia Asso del Polini alluminio attuale è ancora più leggero rispetto al mono che ho pesato e anche il Malossi puoi alleggerirlo un pochino. Comunque tutti questi alberi corsa 62 continuo a non vederli e il Pinasco sarà anche a catalogo ma NON disponibile. Fra su ebay dove li hai visti ? Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2013 Marzo 20 Share Inviata 2013 Marzo 20 Beh... Drt gia fa 23-24-25/62 Pinasco con la scusa della crisi e delle casse integrazioni ha in ballo 1000 progetti tutti fermi... Fosse disponibile il c62 lo proverei al volo.sul mio malossino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Marzo 20 Share Inviata 2013 Marzo 20 Comunque tutti questi alberi corsa 62 continuo a non vederli e il Pinasco sarà anche a catalogo ma NON disponibile. Fra su ebay dove li hai visti ? attualmente che io sappia gli unici alberi c62 (o oltre) gli fanno i tedeschi, altrimenti puoi sempre prenderti un c60 e con lo spinotto disassato DRT hai lo stesso risultato... comunque l'albero tipo il mio lo trovi o su sip o direttamente sul sito di worb5 mentre se vuoi qualcosa di + su questo sito hanno i c64 e 66 che dicevo prima... http://www.kingwellen-shop.de/index.php?cat=c1_Kingwellen-Largeframe-Kurbelwellen-Largeframe.html anche se a mio parere sono un po' al limite come ciccia attorno allo spinotto, certo che un bel quadro tipo 64x64 o 66x66 sarebbero molto interessanti a mio parere Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2013 Marzo 21 Share Inviata 2013 Marzo 21 (modificato) Ma i c62 hanno lo spinotto di testa di biella da 16mm? Mi sa che si è un po' a rischio in quella zona li... Modificato 2013 Marzo 21 da marcots Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2013 Marzo 21 Share Inviata 2013 Marzo 21 A dir poco notevole... Il prezzo!!! Secondo me non ne vale tanto la pena... La situazione diventa troppo precaria... Che poi con un 60 disassato la vedo già li dura a mettere tutto in fase... Si prende coppia si,già in corsa 60 si nota molto la differenza ma... Si perdono giri... Almeno nel mio caso,si riesce a tirare un rapporto lungo e la cambiata e' buona,ma la velocità di punta cambia di poco... Diciamo che si arriva a manetta molto rapidamente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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