Vai al contenuto

Corsa 62..... Chi lo ha montato?


Messaggi consigliati

secondo me prima di dire se ne vale la pena o meno bisognerebbe provarle le cose...

comunque in questa discussione al momento mi pare di essere l'unico ad averlo realmente montato, magari sarò stato fortunato o sto albero l'hanno fatto benedire a lourdes ma tutti sti problemi non li ho mai avuti...

speriamo che qualcun' altro che realmente lo monta si faccia vivo, altrimenti mi sà tanto che dopo il 181 polini doppia aspirazione del cuggino che si ribaltava in terza adesso avremo il c62 che dalle vibrazioni che ha ti apre in due il telaio alla prima sgasata.. :laugh

Modificato da charasello

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai montato un cilindro che è' stato studiato e lavorato apposta... C'è' tutto un lavoro dietro... Prova a fare la stessa cosa su un altro cilindro,magari un 200... Che non monta teste ad incasso ecc... Dove per recuperare la corsa devi basettare... E in questi casi non poco... E il pistone che non apre bene i travasi...e tutto quello che ci va dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli a certa gente di montare alberi oltre il 57 fanno facce strane...gente che sa.Personalmente io ci andrei quasi addosso al quadro,le nostre ciccione con l arrivo dell alluminio ci hanno dato quei giri che tutti speravamo ma... Il Px non può girare alto! Spacca tutto! Scalda tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai montato un cilindro che è' stato studiato e lavorato apposta... C'è' tutto un lavoro dietro... Prova a fare la stessa cosa su un altro cilindro,magari un 200... Che non monta teste ad incasso ecc... Dove per recuperare la corsa devi basettare... E in questi casi non poco... E il pistone che non apre bene i travasi...e tutto quello che ci va dietro...

 

bhe certo non è proprio un p&p ma ricordiamoci che il c62 dai crucchi è nato sotto al malossone 200 quindi.....se ci sono riusciti loro.... ;-)

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir poco notevole... Il prezzo!!!

Secondo me non ne vale tanto la pena... La situazione diventa troppo precaria... Che poi con un 60 disassato la vedo già li dura a mettere tutto in fase... Si prende coppia si,già in corsa 60 si nota molto la differenza ma... Si perdono giri... Almeno nel mio caso,si riesce a tirare un rapporto lungo e la cambiata e' buona,ma la velocità di punta cambia di poco... Diciamo che si arriva a manetta molto rapidamente...

E ti pare poco?

 

Mica devi andar forte forte!

Scalersti l'Everest con al traino una roulotte, magari con il passeggero aprresso...

W la coppia, viva i motori grossi & coppiosi.

Garantiscono guida rilassata e calci in culo già da regimi ridicoli. Tanto divertimento e poco stress

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe certo non è proprio un p&p ma ricordiamoci che il c62 dai crucchi è nato sotto al malossone 200 quindi.....se ci sono riusciti loro.... ;-)

e non dimentichiamo che siamo su ET3.it ;-) ...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...