Vai al contenuto

Domandina semplice semplice (per voi)...


Messaggi consigliati

  • Moderatore

La configurazione dell'originale se non ricordo male è questa:

max 76

min 42

starter 60

Dato che hai la proma io aumenterei il getto del massimo di 2-4 punti :)

Modificato da Friday97
MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusa .. hai messo in conto che con il 24 bisogna cambiare anche il collettore , perchè con il collettore da 19 lo vedo un po' difficoltoso il montaggio! comunque se gia' era sottointeso il collettore , vai tranquillo che va anche bene !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh, ho capito che sò gnorante ;-)

Comunque lo sto attualmente usando col lamellare, ma ho pure il suo bel collettore a valvola...bene dai, intanto userò quello allora, grazie ;-)

Si beh, ho capito che sò gnorante ;-)

Comunque lo sto attualmente usando col lamellare, ma ho pure il suo bel collettore a valvola...bene dai, intanto userò quello allora, grazie ;-)

ha! ha! scusami tanto non avevo nessuna intenzione di offenderti ! comunque per i getti non so... potresti iniziare con un 50 min e 90 max ed iniziare a vedere come va !
Link al commento
Condividi su altri siti

50 di minimo e 90 di massimo spillo deve avere scritto sopra D22, và bene anche d 33o 32, seconda tacca partendo dall'alto, insomma salti al rpima sopra e vai di seconda... se air box polini getto max parti da 92-94.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rubo una frase che disse il cesta...........l'airbox Polini va bene a filtrare i sassi....... certo che il motore poi respira eh,ma la polvere passa tutta se non prendete accorgimenti.

 

AHAHAHAH anche questo è vero...diciamo piuttosto che è un airbox, ma non certo un filtro...

  • Like 1

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io penso che l'airbox non sia il massimo, però bisogna anche ammettere che la vespa ha già un grande airbox di suo e se si mantiene il gommotto intorno al collettore non entra certo una gran quantità di schifezze.

L'unica funzione dell'airbox è che, avendo le pareti unte di olio, la polvere ci si appiccica.. proprio come succede nel primo tratto del nostro apparato respiratorio!

 

Alla fine, gira che ti rigira, io ci ho girato mezza europa con l'airbox polini.

  • Like 1

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente ti do' ragione Whine,ma se capiti su un tratto sterrato anche quei 4 forellini in fondo al pozzetto possono tirare su parecchia roba,per questo ho scritto che almeno io prenderei precauzioni tipo spugna su fondo e areazione protetta da sopra,ovviamente non sigillare tutto perchè poi hai scompensi; pero' preferisco sempre non rischiare,soprattutto quando inizio ad avere un cilindro che costa 2-300 euro se bastano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...