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marca di ganasce che frenano bene...


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newfren con gli intagli....

 

ma per il materiale con cui sono fatte o per gli intagli.

perche gli intagli ce li faccio sempre anche io...

 

se fosse questione degli intagli, potrei prendere le newfren normali e farceli... no?

 

grazie

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Io le ho provate su consiglio e devo dire che frenano meglio del resto in commercio ma sono lontanissime dalle vecchie piaggio che montavo prima.

Io non riesco a frenare decentemente.

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Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Io le ho provate su consiglio e devo dire che frenano meglio del resto in commercio ma sono lontanissime dalle vecchie piaggio che montavo prima.

Io non riesco a frenare decentemente.

 

verissimo!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

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piaggio vecchie, sempre le migliori..

 

brake-shoe con scatola nera e rossa, fann veramente cagare

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

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Io le ho provate su consiglio e devo dire che frenano meglio del resto in commercio ma sono lontanissime dalle vecchie piaggio che montavo prima.

Io non riesco a frenare decentemente.

 

Benedetto amianto...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

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le new freen?????

 

cavolo hanno una fusione ridicola ed hanno gioco sul perno!

 

Dissento.... le migliori sono (a mio dire) le Adige , buone anche le Ferodo, mentre le NIFO che sono in pratica la fornitura Piaggio vanno ancora bene ma a volte fischiano...

 

le Newfreen nella mia classifica sono scartate addirittura!!!

 

Questione di punti di vista?

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idem, le new freen sembrano di gomma, le adige vanno un pò meglio ma il mio ricambista l'ultima volta non me l'ha più fatte avere.

 

Per il momento sul t5 quando l'ho rimontato ho messo delle vecchie ganasce Piaggio usate (ma buone) e con quelle frena bene.

Ad un mercatino una volta trovai un banchetto in cui venivano vendute delle riproduzioni delle Piaggio dell'epoca quasi al doppio del prezzo di quelle normali, bufala o realtà? mai provate.

DPteam

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sono appunto le NIFO si trovano in commercio....

 

in pIaggio le pago poco, ma ripeto... non sono buone come le vecchie con amianto ed hanno trucioli di alluminio al posto dell'amianto che alla lunga si magiano il tamburo, i tamburi vanno cambiati a mio dire ogni tre setting di ganasce... o poco più.. spèremendo le ganasce ovviamente.

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mentre le NIFO che sono in pratica la fornitura Piaggio vanno ancora bene ma a volte fischiano...

 

 

 

mai avuto problemi, una goccia di olio bene o male passa sempre al di là del paraolio..... (fortuna che il disco davanti mi salva sempre...) :M

Modificato da Davmen

SCIENCE BITCH!

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certo secondo me sono proprio le ganesce il bello della vespa! ne puoi dire fin che vuoi .. peggio del motore... che siano stellari o alla kriptonite e costare 400 euro la coppia... non frenano una cippa!!! ma una volta che sei sulla vespa l' importante e' andare non fermarsi!

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

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