Vai al contenuto

Sarà quattrini RR


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Vi ringrazio tutti delle informazioni, ma ho paura che su PK sia diverso che special ET3, anche senza parafango la parte dietro della flangia della forcella quasi tocca lo scudo, ho dovuto persino molare la vite dietro che lo tiene, forse dovrei molare la flangia nella parte posteriore.

 

Caspita quanto lavoro per niente ho fatto......

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Io non ho mai avuto un particolare apprezzamento per il parafango vespa , qualunque modello sia , infatti sulla mia special giravo senza , purtroppo appena si trovava un po' d'acqua, ..doccia ..., allora presi uno di plastica di un fantic motor quelli con le ruote da piccole , non mi ricordo il nome del modello , gli ritagliai la parte per infilarlo sulla forca e feci due spinotti a chiusura superiore da infilare nei due buchi dei perni , montavo e smontavo in 10 secondi ... estetica ... 0 ..praticita' 10 :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti delle informazioni, ma ho paura che su PK sia diverso che special ET3, anche senza parafango la parte dietro della flangia della forcella quasi tocca lo scudo, ho dovuto persino molare la vite dietro che lo tiene, forse dovrei molare la flangia nella parte posteriore.

Questi dove li si trova ?

 

Intendi dire il parafango in foto?

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi dire il parafango in foto?

 

Trovato su ebay ! C'è un tipo di Rimini che li vende, ma il mio timore è che così com'è non vada bene lo stesso, come dicevo la flangia che lo regge sulla parte dietro è vicinissima allo scudo. Sai che bello se lo prendo e poi non va bene...

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto un particolare apprezzamento per il parafango vespa , qualunque modello sia , infatti sulla mia special giravo senza , purtroppo appena si trovava un po' d'acqua, ..doccia ..., allora presi uno di plastica di un fantic motor quelli con le ruote da piccole , non mi ricordo il nome del modello , gli ritagliai la parte per infilarlo sulla forca e feci due spinotti a chiusura superiore da infilare nei due buchi dei perni , montavo e smontavo in 10 secondi ... estetica ... 0 ..praticita' 10 :RdR

 

Scusate l'OT!

 

Gerry, senza il parafango avresti potuto usare questo!

post-3052-0-44884900-1361380081.jpeg

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Ai miei tempi eravamo piu' temerari ...il casco non s'usava .....per legge ..:) ... quando dico che so vecchio so vecchio per davvero mica che ...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Trovato su ebay ! C'è un tipo di Rimini che li vende, ma il mio timore è che così com'è non vada bene lo stesso, come dicevo la flangia che lo regge sulla parte dietro è vicinissima allo scudo. Sai che bello se lo prendo e poi non va bene...

 

vedi un po le foto del mio special con forca lx. Pure io ho tagliato dietro la forca e inclinato bene il parafango per non fargli toccare il telaio!

post-3052-0-90614600-1361380597_thumb.jpg

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda qui Max.....

 

So che il look è molto discutibile , ma a me non dispiace affatto! Si potrebbe "squadrare" la parte frontale del parafango per armonizzarlo con il resto della Pkakka , ma alla fine male non è....Credo sia il parafango ET2 o addirittura Zip sp che si trova a 20 euri se non meno e da come mi sembra , ha la parte posteriore (vicino allo scudo) molto più verticale e quindi con più spazio prima di strusciare contro lo scudo!

 

Ciao

post-688-0-76164900-1361447267_thumb.jpg

post-688-0-34912200-1361447279_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MC vederlo così mi piace, ma non riesco a vedere bene dietro com'è fatto, quello zip è in plastica non capisco come hanno fatto a modellarlo, oggi riprovo qualche esperimento.

Nel frattempo ho ancora un sacco di problemi, anche il carburatore tocca il braccio dei carter, mi sa che mi tocca far rifare il pacco..

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda credo che non lo abbiano toccato...

Se cerchi immagini relative al parafango ET2 / Zip sp si vede bene che la parte posteriore è molto più verticale di quello vespa , quindi lascia un sacco di spazio....

Senza contare che non servono modifiche di nessun tipo per il montaggio visto che i fori combaciano tutti come pure l'angolazione ....

Io mi sa che un giro per sfasciacarrozze me lo faccio in cerca di uno usato in discreto stato.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda qui Max.....

 

So che il look è molto discutibile , ma a me non dispiace affatto! Si potrebbe "squadrare" la parte frontale del parafango per armonizzarlo con il resto della Pkakka , ma alla fine male non è....Credo sia il parafango ET2 o addirittura Zip sp che si trova a 20 euri se non meno e da come mi sembra , ha la parte posteriore (vicino allo scudo) molto più verticale e quindi con più spazio prima di strusciare contro lo scudo!

 

Ciao

 

Questo è il parafango del piaggio quarz ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a vedere su internet i parafanghi et2 o zip, non sembra quello della foto. Anche quello del liberty non sarebbe male da adattare, per ora sto vedendo se riesco ad adattare quello di una special, però lo vorrei fare sempre stile cross, quindi solo sopra e aperto dai lati il problema è abbassarlo il più vicino possibile alla ruota, avendo una forcella a doppio braccio sarebbe stato più semplice, tipo F12

È una settimana che aspetto paragrasso, cuscinetto alta scorrevolezza, e disco brembo serie oro.

Quando e se riuscirò a fare un lavoro decente sarà un gran pensiero in meno

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Max ma perché non ci adatti il suo di parafango?

Non mi sembra un lavoro così difficile,lo special starebbe male sul pk,se invece se proprio convinto con il parafango stile cross puoi prendere quello tipo garelli che hanno anche su 2%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...