Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Aprile 8 Share Inviata 2013 Aprile 8 bene bene! mi dispiace per il taglio, credo che il 90% delle cicatrici che ho è dovuto alla vespa tra cadute e segni di lavoro... in questi giorni anche io sto facendo tanta polvere di alluminio,se esce una bella cosa poi mostro il risultato tienici aggiornati,a me la curiosità non manca anche sui piccoli progressi,poi lo condisci sempre con tante foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Aprile 8 Autore Share Inviata 2013 Aprile 8 A proposito di alluminio, mi son rotto di elemosinare due punti di saldatura a tig al vicino di casa.....mi sono comprato la saldatrice.... Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2013 Aprile 8 Share Inviata 2013 Aprile 8 Tutto sto lavoro su una picacca... BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Aprile 8 Share Inviata 2013 Aprile 8 la vespa bella max la ha gia in garage... In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Aprile 8 Autore Share Inviata 2013 Aprile 8 Ha ragione House ho la mia et3 intoccabile e divertentissima in garage In compenso la pikakka come la chiamate voi è bella dentro, avete presente come quelle donne brutte ma con un gran fisico che se te le porti a letto ne esci massacrato? Ecco per fare un paragone assurdo la PK uscirà così! E poi non è detto che a fine stagione un po' di lifting il brutto anatroccolo diventerà piacevole....... Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Aprile 13 Autore Share Inviata 2013 Aprile 13 Neanche Iniziato a preparare i carter e già trovati due problemi su due cose che ho montato: Parastrappi falc tocca l'alluminio attorno alla sede del cuscinetto di banco, ho dovuto togliere alluminio con il dreamel, poi monto la frizione e stringendo il mozzetto per vedere se va tutto bene non va bene un corno, il mozzetto si blocca sulla campana, tocca abbassarlo al tornio, o si abbassa il mozzetto o la campana ...... Meno male che c'è Fameja........ma veramente, altrimenti non avrei saputo dove sbattere la testa Oltre che competente è sempre stato disponibile a darmi una mano Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2013 Aprile 13 Share Inviata 2013 Aprile 13 che campana hai su? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Aprile 13 Autore Share Inviata 2013 Aprile 13 Campana fatta su specifica 75-21 Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Aprile 13 Share Inviata 2013 Aprile 13 hai qualche foto? mi incuriosisce molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2013 Aprile 13 Share Inviata 2013 Aprile 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Aprile 13 Share Inviata 2013 Aprile 13 Mah...riscirà a tirare la 4°?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2013 Aprile 13 Share Inviata 2013 Aprile 13 Rapporto 3:00 come la 24/72, secondo me un pò cortino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Aprile 14 Autore Share Inviata 2013 Aprile 14 Le metto le foto, ma non ora......... Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Aprile 14 Share Inviata 2013 Aprile 14 vedo con piacere di non essere stato l'unico a dover modificare la frizione falc per farla stare senza toccare...controlla che anche il disco portamolle non vada a toccare contro la primaria,io ho dovuto tornire via parecchio alluminio... co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Aprile 14 Autore Share Inviata 2013 Aprile 14 vedo con piacere di non essere stato l'unico a dover modificare la frizione falc per farla stare senza toccare...controlla che anche il disco portamolle non vada a toccare contro la primaria,io ho dovuto tornire via parecchio alluminio... Ho già controllato anche quello tocca (sfiora) appena credo lo lascerò così. Ulteriori pensieri sulla frizione li tengo per me....... Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Aprile 14 Share Inviata 2013 Aprile 14 non lasciarla sfiorare,dacci almeno mezzo millimetro di gioco,altrimenti tenderà sempre a trascinare un minimo co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Aprile 14 Share Inviata 2013 Aprile 14 Ascolta TM400 max,successo anche a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Aprile 14 Autore Share Inviata 2013 Aprile 14 E va beh aspetterò ancora a chiudere sto benedetto motore, ma che due balle........ Ma cosa faccio tornisco sotto il disco spingi molle o il parastrappi ? Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Aprile 14 Share Inviata 2013 Aprile 14 e spessorare il quadruplo? io ho dovuto fare così.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2013 Aprile 14 Share Inviata 2013 Aprile 14 mai avuto problemi con frizione e parastrappi falc guarda bene il quadruplo a che altezza sta piantandoti il mozzetto della frizione sul parastrappi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Aprile 14 Share Inviata 2013 Aprile 14 Sinceramente neanch'io,mai avuti problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiSPECIAL Inviata 2013 Aprile 14 Share Inviata 2013 Aprile 14 io sulla frizione falc ho riscontrato solo un piccolo sfregamento del mozzetto sulla campana risolto tornendo un filo la campana........ho notato che da campana a campana cambia...certe toccano certe no!!!!! comunque la campana quando la si mette nel cuscinetto ha sempre un pò di gioco prima di mettere il seger o metti qualche rasamento(tra campana e seger piccolo) o spessori sotto il cluster..... ........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Aprile 14 Share Inviata 2013 Aprile 14 Il problema non è sulla frizione ma le quote mai uguali nei carter e anche le campane non sono proprio uguali;su una vespa ho avuto problemi,su un'altra nessuno,anche questo va detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Aprile 14 Autore Share Inviata 2013 Aprile 14 Io non me la sento di spessorare il quadruplo, è una cosa che proprio non mi ispira, e poi per toglierlo ora toccherebbe battere e questo mi piace ancora meno. Lo spingi disco tocca appena gli darò una "pelatina" sotto, e magari la do anche al parastrappi Oggi ci ho lavorato tutto il pomeriggio, volendo basterebbe montare l'albero e chiudere, traparentesi l'albero sta anche prendendo un po' di ruggine sul cono gli ho dato un po' d'olio e l'ho messo in congelatore pronto al montaggio. Ora cerco di sistemare sta frizione e chiudo.......... Dimenticavo, avevo una campana rms a casa, ho tolto il parastrappi e quando ho visto com'era lavorata l'ho buttata nel cestino. Ho preso poi una polini 24-72 tolto il parastrappi e questa è veramente fatta come si deve. Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2013 Aprile 14 Share Inviata 2013 Aprile 14 ma adesso che è aperto a mettere una rondellina sotto il quadruplo che ti costa io la metterei perchè devi considerare che dopo quando spingi la frizione il mozzetto fa scendere ancora piu in basso il quadruplo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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