Vai al contenuto

Sarà quattrini RR


Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

bene bene!

mi dispiace per il taglio,

credo che il 90% delle cicatrici che ho è dovuto alla vespa tra cadute e segni di lavoro...

in questi giorni anche io sto facendo tanta polvere di alluminio,se esce una bella cosa poi mostro il risultato :-)

tienici aggiornati,a me la curiosità non manca anche sui piccoli progressi,poi lo condisci sempre con tante foto C)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Ha ragione House ho la mia et3 intoccabile e divertentissima in garage

In compenso la pikakka come la chiamate voi è bella dentro, avete presente come quelle donne brutte ma con un gran fisico che se te le porti a letto ne esci massacrato?

Ecco per fare un paragone assurdo la PK uscirà così! E poi non è detto che a fine stagione un po' di lifting il brutto anatroccolo diventerà piacevole.......

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche Iniziato a preparare i carter e già trovati due problemi su due cose che ho montato:

Parastrappi falc tocca l'alluminio attorno alla sede del cuscinetto di banco, ho dovuto togliere alluminio con il dreamel, poi monto la frizione e stringendo il mozzetto per vedere se va tutto bene non va bene un corno, il mozzetto si blocca sulla campana, tocca abbassarlo al tornio, o si abbassa il mozzetto o la campana ......

Meno male che c'è Fameja........ma veramente, altrimenti non avrei saputo dove sbattere la testa

Oltre che competente è sempre stato disponibile a darmi una mano

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo con piacere di non essere stato l'unico a dover modificare la frizione falc per farla stare senza toccare...controlla che anche il disco portamolle non vada a toccare contro la primaria,io ho dovuto tornire via parecchio alluminio...

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo con piacere di non essere stato l'unico a dover modificare la frizione falc per farla stare senza toccare...controlla che anche il disco portamolle non vada a toccare contro la primaria,io ho dovuto tornire via parecchio alluminio...

Ho già controllato anche quello tocca (sfiora) appena credo lo lascerò così.

Ulteriori pensieri sulla frizione li tengo per me.......

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla frizione falc ho riscontrato solo un piccolo sfregamento del mozzetto sulla campana risolto tornendo un filo la campana........ho notato che da campana a campana cambia...certe toccano certe no!!!!!

comunque la campana quando la si mette nel cuscinetto ha sempre un pò di gioco prima di mettere il seger o metti qualche rasamento(tra campana e seger piccolo) o spessori sotto il cluster.....

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non me la sento di spessorare il quadruplo, è una cosa che proprio non mi ispira, e poi per toglierlo ora toccherebbe battere e questo mi piace ancora meno.

Lo spingi disco tocca appena gli darò una "pelatina" sotto, e magari la do anche al parastrappi

Oggi ci ho lavorato tutto il pomeriggio, volendo basterebbe montare l'albero e chiudere, traparentesi l'albero sta anche prendendo un po' di ruggine sul cono gli ho dato un po' d'olio e l'ho messo in congelatore pronto al montaggio.

Ora cerco di sistemare sta frizione e chiudo..........

Dimenticavo, avevo una campana rms a casa, ho tolto il parastrappi e quando ho visto com'era lavorata l'ho buttata nel cestino. Ho preso poi una polini 24-72 tolto il parastrappi e questa è veramente fatta come si deve.

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...