Vai al contenuto

Ultimo step-Falc 180cc


Messaggi consigliati

Purtroppo nel video, pure su youtube non si sente molto bene il suono, è molto distorto. Urge un nuovo video!!!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima risposta

volete che questo motore con una 24-72, non si impenna in tutte le marcie ,di gas con tutta quella coppia . allora non avete copito bene che motore è.

 

sei fissato eh, il tuo discorso non rientra nella discussione e il fatto che i motori di roberto e melo (che mi sembra vogliano comunque qualcosa di stradale e gestibile) debbano impennare in tutte le marce penso non interessi né ai proprietari né al 99% di coloro che seguono interessati gli sviluppi dell'assemblaggio e aspettano ansiosi i risultati.. ti hanno inoltre già risposto precedentemente, quindi per favore basta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespafluo prima fai domande banali poi ti permetti di dire agli altri che non capiscono?io capisco che o lo fai apposta oppure è meglio che cambi atteggiamento,questo è un'avvertimento.

 

melo invece di 11 minuti minuti ai 3/4 di gas il prossimo video fai 3 minuti a booomba(pero' prima sistemiamo l'audio) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Allora cerco di rispondere un po' a tutti, per chi vuole una vespa che si alzi in tutte le marce o fa un 180 con 24/72, la stessa primaria che montano sull'RR quattrini o chiede a Lauro il suo 58/56 che usa in gara, la nostra è una vespa stradale per raduni, motore molto soft, godibile dai bassi regimi nonstante si montata una primaria 29/68 e non una 24/72, per quanto riguarda il video mi spiace che il sonoro si senta poco e distorto, non riesco a capirne il motivo visto che la videocamera è una go pro 3 nuova, probabilmente dovro' posizionarla da un'altra parte (ora è posizionata sulla staffa dello specchietto) anche se il video non è stato fatto per dimostrare nulla ma un semplice giro fatto in vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

grande Melo veramente

 

bellissimo video, strade stupende capisco che ci vuole la 29/68, con questi rettifili qui!

 

al minuto 4,20 a sinistra dovrebbe essere la sponda del Po' coi suoi platanoni...fantastico

 

bellissimi posti, non pensavo potessero esserci km di strade dritte così....

 

gran bel motore, secondo me quandi tiri ci sei attorno ai 140 km/h

 

scusa non sono platani ma le pioppe..fantastiche le mettono parecchio sugli argini del Grande Fiume

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

al minuto 6,20 cosa sono a destra, risaie?

 

e anche dopo quelle zone allagate son campi allagati dalla troppa pioggia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sono tutte risaie quelle che vedi Alberto, le piante sono pioppi, velocita' cio' guardato una sola volta ed ero a poco piu' di 130kmh, ti assicuro che è molto divertente da guidare grazie alla gran coppia che ha, per quanto riguarda il video la mia go pro è stata montata sulla vespa di Roberto, ora sara' lui a deliziarci con un bel video

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lovi,la macchinetta era staffata al manubrio,non so se avesse la custodia,magari facciamo delle prove.

senza custodia ne dubito, non si può agganciare senza. Di solito nella confezione ne mettono 2, una stagna per le riprese subaquee ecc e una aperta dietro in direzione del microfono :bik

Ho controllato, è solo lo sportellino dietro che cambia, non tutta la custodia

Lovi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

senza custodia ne dubito, non si può agganciare senza. Di solito nella confezione ne mettono 2, una stagna per le riprese subaquee ecc e una aperta dietro in direzione del microfono :bik

 

Confermo che montavo la stagna

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto peso hai messo davanti,

vedo che non si alza manco morte morire...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Setting abbastanza definitivo vhsb39:

valvola 350

vite aria aperta 1e 1/2

ghigliottina 50

spillo k24 alzato 1 tacca e 1/2 tramite sua rondellina

minimo 56

polv dq 271

max 170

filtro RamAir

 

Dopo la grippata, la configurazione rimarrà sempre la stessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

grazie Melo

 

bella velocità per me anche troppo (qui da me sarebbe impossibile) ma ci sta benissimo su queste strade e ci credo che è godibile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...