Vai al contenuto

restaurata?.....forse è meglio di no!


Messaggi consigliati

Buongiorno,

tempo fa un mio amico mi ha chiesto se volevo restaurargli la vespa di quando era ragazzino,una 50 r,gli dissi di sì.

voleva montarci un 100cc pinasco in ghisa ,lasciarla praticamente originale perchè voleva utilizzarla quasi tutti i giorni ed in più perchè ha una casa in montagna dove passare i fine settimana e voleva andarci in vespa.......

gli dissi che per la montagna non andava bene come voleva fare lui e che conoscendolo,restaurarla non gli sarebbe durata tanto.......

morale della favola :

vespa verniciata verde nato

forca a disco

falc 60x51 scarico singolo al carter

collettore lamellare falc

albero mav.sp

alberino millerighe mav.sp

1a da z55 mav.sp

frizione 10 molle mav.sp

crocera mav.sp

carb. d 34

espansione calcolata e realizzata da r5nic

 

 

adesso cominciamo a ragionare,BRUTTA ,SPORCA E INCAZZATA!! :twisted: :twisted:

  • Like 3

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

se si ha la persona giusta di fronte succedono spesso queste cose,

anche io per un ragazzo sto facendo lo stesso,è venuto che la voleva rimettere solo in moto un 90cc (era del padre),

ora già freno a disco e stiamo vedendo su che fare del motore ehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...