Vai al contenuto

Consigli per il montaggio dei carter Quattrini su vespa stradale...


Messaggi consigliati

scusate una domanda. ma chi acquista i carter quattrini logicamente usa l'albero dedicato. il suo albero è a corsa 51 con biella da 102. ma allora è vincolato a vita a usare cilindri a corsa 51? se si vuole fare un 53/54 come può procedere?

 

spinotto disassato anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok come immaginavo, grazie ragazzi. ho chiesto perchè l'idea del falc mi ha sempre incuriosito ma avendo fatto anni con un m1 senza mai un problema sono passato all'm1l d60 con carter quattrini (lo sto montando, una volta finito spero che mi dia le soddisfazioni che mi aspetto da questa configurazione) però in un futuro un falc sicuramente me lo faccio però volevo tenere i carter quattrini

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma monta su carter dal pieno per large

 

no ma io mi riferivo solo al fatto di accoppiare il falc d 64 con un albero con la corsa cosi lunga (62/64)non al fatto di montare tale corsa su carter small...su quello sono d'accordissimo che forse forse potrebbe essere possibile solo sui carter bsg..

Modificato da charasello

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite PussyCriminal

riporto su...

oggi ho provato un'altro coprivolano,sempre special e come per magia ci stava su,la ventola ci passava veramente per pochissimo mentre con l'altro si bloccava proprio.

anche lo sportellino monta,va quasi attaccato al coprivolano,ma ci sta!

quindi ora è come una vespa originale ahahahaha

Modificato da ScooterCriminal
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...