+ saka87 Inviata 2012 Novembre 9 Autore Share Inviata 2012 Novembre 9 volevo chiedervi un'altra cosa. visto che avevo il cilindro in mano ho dato una ricontrollata a tutte le luci per vedere se c'era qualche scalino. oltre a dare qualche ritocchino ho notato una casa. le luci di aspirazione che danno ai travasi erano diverse. cioè. una era più bassa, e quindi piccola, dell'altra. ho notato che quella più grande aveva il condotto liscio mentre l'altra nell'arrivare ai travasi c'era un solco di 1 mm. che faccio lo limo fino a portarlo uguale all'altro giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Novembre 9 Autore Share Inviata 2012 Novembre 9 se notate il condotto alla estrema sx è un pelo più piccolo e, dove ho iniziato a limare, la c'è uno scalino. a occhio togliendo quello scalino porto il condotto uguale a quello dx. che dite proseguo o mi fermo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Novembre 12 Autore Share Inviata 2012 Novembre 12 oggi sono arrivati questi!!!!!!! :F :B 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2012 Novembre 12 Moderatore Share Inviata 2012 Novembre 12 Bella storia! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Novembre 29 Autore Share Inviata 2012 Novembre 29 lo scarico e la frizione stanno arrivando. ho solo un dubbio. l'accensione. voi che mi consigliate? 1kg o 1,6kg? premetto che ho l'albero dedicato quattrini per i carter quattrini. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2012 Novembre 29 Share Inviata 2012 Novembre 29 1,6 che te la godi di più,nel senso che è più gestibile e hai un allungo migliore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2012 Novembre 29 Moderatore Share Inviata 2012 Novembre 29 Ciao, come sai andiamo di pari passo... io ho optato per albero falc spalle piene e accensione v tronik da 1kg, Dipende se vuoi un motore piu brusco o piu fluido nell erogazione.. Son gusti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Novembre 29 Autore Share Inviata 2012 Novembre 29 A me fare i 110-120-130km/h non mi interessa nulla, mi piace bella cattiva in 1a 2a e magari in 3a, tutto qua. La voglio bella corposa gia ai bassi giri per quello ho preso il d60 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Novembre 29 Share Inviata 2012 Novembre 29 allora se è così metti il volano da 1kg (fra l'altro hai anche l'albero quattrini che con 1.8 kg di peso proprio leggero non è) Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2012 Dicembre 3 Share Inviata 2012 Dicembre 3 volevo chiedervi una cosa. io ho il keihin pj. ho notato che non ha polverizzatore ne niente. praticamente c'è un tunnel dove si infila lo spillo e all'estremità c'è il getto massimo. questo cosa comporta? il carburatore è uguale (almeno visto da esterno) da quello ceh c'è un catalogo sul sito zirri Salve..volevo intromettermi nella discussione per saperne di più anche io di questo carburatore...che cosi ad occhio a detta mia e davvero ben fatto,sia come venturi che tutto il resto(chiaramente stiamo parlando di meccanica JAP e di un Keihin ORIGINALE,non i Koso Mikuni ecc hehe)seguo con molta attenzione,aspettando qualcuno che l'abbia gia provato e consigliando una configurazione generale!!!Grazie Andrea!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 4 oggi ho chiuso il blocco. vi informo dei problemi riscontrati. il collettore dello scarico m3xc con i carter quattrini toccava sul carter anche se sono fatti apposta per quello scarico e impediva di inserire lo scarico. limatina e via. la frizione m2 va montata all'interno della campana. se provate a inserirla già montata non passa. il piattello del v-tronik entra perfettamente in sede paraolio. l'unica cosa che bisogna limare del piattello è un pò l'esterno, per farlo entrare giusto un sede. il copri volano tocca le alette bisogna bombarlo un pò di più. Basta il resto tutto ok. Collegato il vtronik alla centralina e attaccata la candela e scintilla ne faceva. tanto per provare il regolatore e il resto lo appenderò più avanti. domani sera o venerdi spero di metterlo su e provarlo a metterlo in moto. partirò con un 160 di getto massimo e 50 di min spillo 2 tacca dall'alto (34 pj keihin) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Dicembre 5 Share Inviata 2012 Dicembre 5 Questo carburatore è quello consigliato anche da zirri per questi GT mi piacerebbe compararlo con il VHSH 30 Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2012 Dicembre 5 Share Inviata 2012 Dicembre 5 Come carburatore è veramente Ottimo dal mio punto di vista...io ne monterò uno nel mio secondo step de polini,devo solo cambiargli la molla dell'acceleratore,modificare l'aria facendola a filo..ma come manifattura io lo ritengo molto valido...dopotutto è un carburatore da motocross con le esigenze che deve rispondere bene ad ogni regime e non deve imbrattarsi...(mi pare che sia il vecchio carburatore originale dell'rm 125) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 6 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 6 Ragazzi ho messo il blocco nella vespa. Problemi riscontrati. Il collettore toccava nel telaio. Poi tutto regolare. Provo a accenderla senza collegare i cavi tanto per provare. Apro la benzina do una pedalata......... Va in moto!!!!!! E che sound!!!! Un cross sembra.. Fa un leggero fumo sembra grassa ma la tengo cosi per il rodaggio. Sta sera collego i cavi la sistemo per bene controllo l anticipo e poi la provo in strada. Son contento come una pasqua 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Dicembre 6 Share Inviata 2012 Dicembre 6 prima accensione , effetto orgasmo auguri Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 6 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 6 No veramente!!! Son sposato e ho una bambina ma son felice come un bambino quando arriva babbo natale. Dopo varie complicazioni avevo messo in preventivo che non andava subito invece partita, la carburazione sembra buona... Il keihin è una booomba! ha una sensibilità fantastica e la ghigliottina scivola che è un piacere. Non vedo l'ora domani di provarla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Dicembre 6 Share Inviata 2012 Dicembre 6 il kehin 'e difficile da carburare ? Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 6 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 6 È sensibile ma il pj non ha polverizzatori. Gettonminimo max e spillo. Non ha altro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2012 Dicembre 6 Share Inviata 2012 Dicembre 6 il kehin 'e difficile da carburare ? ciao, non credo.... li ho avuti per tanto tempo nelle honda cr (erano carburatori di serie ) non mi hanno dato mai problemi... si facevano carburare abbastanza velocemente (getti disponibili permettendo!!) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2012 Dicembre 6 Share Inviata 2012 Dicembre 6 Concordo con voi ragazzi...sto leggendo anche in altri forum che come carburatore è davvero Ottimo e non da nessuna rogna nella carburazione....proprio oggi ho preso vari ricambi per il mio 34 PJ...molla della ghigliottina,fermo spillo e una confezione di getti polini dedicati Keihin(pacchetto da 10) dal 140 al 158...totale spesa 25 euro....neanche tanto alla fine....saka 87 tu come lo tiene configurato di massimo e minimo??Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 6 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 6 eccomi. allora io son partito con 48 di min e 160 di massimo con filtro ramair. sembra grassetta ma in folle non si controlla nulla devo provarla. ho collegato i cavi e la frizione è dura.... poi le marce mi va dentro la 1a e 2a bene la 3a e la 4a non entrano. (provato a andar su e giu con la vespa non in moto) spero siano i cavi non tirati bene. purtroppo in condominio rompono a quest'ora e non posso accenderla quindi ho collegato i cavi tanto per sistemerla bene per domani... lo sportellino originale della vespa mi va su tranquillamente anche con carter quattrini. se non fosse per l'espansione, parcheggiata sembra una vespa qualsiasi. le cose che devo fare sono l'acceleratore, mi serve un rapido ma quelli esterni non mi piacciono voglio lasciare l'estetica della vespa originalissima. quindi devo trovare un modo del sistema interno per fare meno strada con il polso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Dicembre 6 Share Inviata 2012 Dicembre 6 ciao mettici un semplice moltiplicatore di corsa , lo vendono gia bello 'e fatto . si sostituisce alla puleggia originale sul tubo del gas. al kehin ci stavo facendo un pensierino , il vhst mi ha rotto le balle. 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2012 Dicembre 6 Share Inviata 2012 Dicembre 6 eccomi. allora io son partito con 48 di min e 160 di massimo con filtro ramair. sembra grassetta ma in folle non si controlla nulla devo provarla. ho collegato i cavi e la frizione è dura.... poi le marce mi va dentro la 1a e 2a bene la 3a e la 4a non entrano. (provato a andar su e giu con la vespa non in moto) spero siano i cavi non tirati bene. purtroppo in condominio rompono a quest'ora e non posso accenderla quindi ho collegato i cavi tanto per sistemerla bene per domani... lo sportellino originale della vespa mi va su tranquillamente anche con carter quattrini. se non fosse per l'espansione, parcheggiata sembra una vespa qualsiasi. le cose che devo fare sono l'acceleratore, mi serve un rapido ma quelli esterni non mi piacciono voglio lasciare l'estetica della vespa originalissima. quindi devo trovare un modo del sistema interno per fare meno strada con il polso. Per l'acceleratore monta la rondella del cambio vespa vedrai che funge perfettamente da rapido!! per la configurazione del carburatore sono differente io...ma anche come motore eh....io ho preso getti fino al 158 di massimo,ma come minimo monto un 64 originale...ma mi sa che sarà troppo grosso,purtroppo finchè non lo monterò posso solo ipotizzare tante varianti e nient'altro...Grazie comunque della risposta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2012 Dicembre 6 Share Inviata 2012 Dicembre 6 ciao mettici un semplice moltiplicatore di corsa , lo vendono gia bello 'e fatto . si sostituisce alla puleggia originale sul tubo del gas. al kehin ci stavo facendo un pensierino , il vhst mi ha rotto le balle. Ne ho sentiti parecchi lamentarsi del VHST...alcuni si trovano divinamente,ma altri son usciti pazzi nella carburazione!!!e come rendimento non è che ne rimangono molto contenti...questo è quello che ho sentito dire,io non l'ho mai provato!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Dicembre 6 Share Inviata 2012 Dicembre 6 il rendimento per me 'e molto buono però è difficile da carburare per lo meno per me che sono un po scarso . non ho moita pratica e non ho tempo , considerando che uso poco la vespa su cui 'e montato mi ritrovo ad avere una mezzo quasi mai a punto. tra l'altro qui i dell 'orto non sono diffusissimi quindi di gente esperta per lo meno io no ne conosco, chiudiamo l 'OT Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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