Vai al contenuto

Messaggi consigliati

e anche io ciò messo un pò per chiudere sto blocco. vorrei una frizione seria. io 300 e passa euro li spendo basta che dopo non mi dia più problemi. qualcuno ha installato una falc, plc o mav su carter quattrini? quale mi consigliate per togliermi il pensiero della frizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Io la falc c'è l'ho su carter quattrini,parastrappi e cestello falc,nessun problemi,prendi e monta.

Come hanno detto è questione di quote di tutti i componenti,certe volte ci vuole anche culo...

Modificato da ScooterCriminal
Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora ho cestello e parastrappi TRZ quella che vende zirri nel suo sito. il mio intento sinceramente è prendere la falc e sperare che vada bene su quello che ho ora. per poi il prossimo inverno che apro il blocco visto che ci sono prendevo anche il cestello e parastrappi falc e sostituire la crociera con quella di fameja. voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

<p>ringrazio max per la disponibilità e i consigli mandati in mp. per lavoro non ho molto tempo e quando torno vorrei gia tutto pronto senza aspettre, allora sta mattina e ieri sera mi sono dato agli acquisti. acquistato la frizione plc, crociera faio, e ho ordinato una marmitta su misura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco spendere un pó di più e non avere pensieri e neanche lo sbattimento ogni tot di dischi ecc. La qualità si paga si sa. Sulla crociera ero indeciso tra la drt e la faio ma le ho prese in mano tutte e 2 e non so perchè ma la faio mi da piú serenità. Per pa marmitta ho contattato il disponibilissimo Marri che me ne fa una perfetta per il falc (dovrebbe essere come quella dell'utente rossiassen, solo che la mia lavora un po più ai bassi che agli alti) ma che monta anche sul mio m1l e a detta sua va comunque meglio della m3xc che monto ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Non so se aprire un altro posto o modificare il titolo. Comunque. Ho ordinato tutto. Devo ringraziare Benelli per la pazienza perchè sono stato parecchio con lui al telefono a riguardo del cambio. Allora lui mi ha consigliato primaria 29/68 con 1a e 2a lunga 3a e 4a corta e il suo cluster. Il cambio verrebbe così 10.58-14.54-16.52-18.50. Che dite? Io vorrei una vespa improntata sulla ripresa ma la 1a originale comunque è troppo corta. Ho anche i pignoni da 28 per questa primaria e anche la 27/69 con pignoni da 26-25. Il cambio mi sembra buono ho il dubbio sulla primaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

quel cambio li è corto, se lo devi mettere sotto ad un falc 60x54. e lo è pure per l'm1l.

basta guardare il rapporto finale:

-68:29x50:18=6,51

-72:25x48:22=6,28

-69:26x46:20=6,10

 

E una 25/72 è già corta per un m1l d60.

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

quel cambio è la 29 non è male se non cerchi velocità assurde,hai prima e seconda belle lunghe e terza e quarta belle attaccate.

io con la 24-72 3,50 e z48 ho un rapporto finale in quarta quasi identico al cambio appena sopra,come ho detto nel mio post in quarta a 10mila giri mi fà 125orari (con un 30 e carburazione conservativa).

dipende da come vuoi che si comporti la vespa nelle prime marce,se bella nervosetta o belle lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

se la vuoi nervosetta no.

andrei di 24-72 e se ti trovi una z48,minima spesa e ti risparmi qualcosina visto che hai intenzione di prendere il 5 marce,che ora sto montando sul mio elle60

Link al commento
Condividi su altri siti

E ormai ho ordinato fidandomi di Benelli. Mi ha assicurato che con la 27/69 era ingestibile la vespa. Provo così se no si apre e si mette la 27/69 massimo gioco con i pignoni. Mettendo la 28/69 sarei appena più corto della 29/68. O se no pignone da 28 o 27 sulla 29/68. Insomma potrei provare varie cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...