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Riunione piloti VPI x discussione su regolamento 2013


cesta

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Io sarei interessato alla rookie , pero non mi va di girare con un polini e forcella originale.quindi toglierei il limite della forcella originale(i kit a disco costano 300 euro !!) ma magari metterei dei limiti sugli ammortizzatori (no ammortizzatori a gas )e magari proibire pompe freno radiali. Per il cilindro io metterei solo il limite di cilindrata perche non vorrei dovermi trovare a rettificare /lucidare un gt in ghisa ogni gara. Per il resto per abbattere i costi imporrei un carburatore da 24 perché ci sono dei 19 che costano 200 euro ! Almeno per il carburatore cosi si risparmi qualcosina . Magari come marmitta si potrebbe imporre una PROMA ahahah o una banana comunque... Aspirazione al Carter, Biella originale ,c.51, montaggio dritto,cambio originale, Carter originali Piaggio,no riporti di saldatura ...direi sia tutto

 

Ah gomme derivazione strdale

GIULIO

...M1R...

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la vera rookie è 75cc

tutto il resto libero.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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Per il 2013 vorremmo proporvi, sempre in sede di riunione, alcune novità importanti:

1) Verrà introdotta una classe Rookie

Si intendono per Rookie tutti i piloti neofiti, fino all’età di 21 anni, che vorrebbero avvicinarsi al mondo delle corse in Vespa. Si tratta di una classe estremamente economica la quale pone un limite a preparazioni estreme: Sono ammessi soltanto gruppi termici in ghisa, forcella originale (equipaggiata con freno a disco) ecc.

Per incentivare questa classe, si sono già offerti diversi partner, impegnandosi a fornire ai piloti materiale a prezzi promozionali.

2) La categoria Classic verrà suddivisa in 2 gruppi:

A) Expert – Piloti con esperienza di gara e diversi piazzamenti sul podio, come per esempio i primi 5 piloti Classic 2012 e i primi 5 piloti Open 2011 nonché i primi 3 piloti Classic 2011

B) Amatori – Segue la filosofia Stage6 Italian Open Cup. Così facendo, anche i piloti non ufficiali o coadiuvati da aziende, potranno lottare per il podio!

Riteniamo che questa bipartizione della categoria Classic sia sensata, perché tende a mettere tutti sullo stesso piano!

A livello di regolamento tecnico, la categoria Classic subirà soltanto modifiche minori. Si potrà pensare ad un carburatore maggiorato rispetto all’attuale e piccole modifiche che non comportano spese insopportabili. La categoria Classic è destinata a rimanere una classe economicamente accessibile per tutti!

3) Categoria Open:

La categoria Open renderà finalmente giustizia al termine “Open”! In questa classe i vari preparatori potranno dimostrare, senza grosse restrizioni, fin dove si può arrivare. Vi sarà comunque un limite di cilindrata! La classe Open, nonostante la modesta partecipazione, non verrà comunque abolita, perché rappresenta l’unica piattaforma di sviluppo per i produttori Italiani. Questa classe, in poche parole, è una classe Expert a tutti gli effet

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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dai giacomo facciamo una vespa da open e leghiamo sopra ezio per il motore problemi non ce ne sono,sai mica se quest'anno l'interasse dei prigionieri puo essere spostato?l'importante che il pilota alla partenza lo tieni a freno con un'elastico che scalcia come un cavallo ahahahahah

 

ahahahahhaha......il regolamento ancora non e uscito....e poi dicono ci sia anche il polini......vediamo che viene fuori :M

 

ezio :sco ........lui ha un difetto che non curva e non leva mai il gas(e poi si lamenta se spacca i pistoni :laugh )

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secondo me dovrebbe uscire comunque entro marzo 2013 :RdR

 

Daniele se vuoi testare come va il tuo motorello GP che usi nello strip, e cerchi un kamikaze volontario..... :A :A :A

deve essere libidinoso in pista!

 

male che vada si spezzano i carter ma ormai ci sono abituato buahahahahah

 

dovrebbe essere uscito e dice che è vietato a giacomo partecipare a qualsiasi gara vespa per intralcio agli altri ahahahahahahah

giusto.

e nel regolamento è anche specificato "soprattutto per intralcio al Piace"

:laugh :laugh :laugh

Modificato da piace_77
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La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

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