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pareri albero


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Dentro un carter quattrini ai sta un albero che non ha bisogno di tungsteno per essere equilibrato perché è 12mm più largo dell originale. Risultato si può ottenere lo buon albero anche con un esecuzione economica. Anche se io non condivido le misure scelte

 

Dentro un carter quattrini ai sta un albero che non ha bisogno di tungsteno per essere equilibrato perché è 12mm più largo dell originale. Risultato si può ottenere lo buon albero anche con un esecuzione economica. Anche se io non condivido le misure scelte

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Non condivido diametro dei volantini peso ed equilibratura. Bene invece il passaggio alla biella da 102mm. Io l avrei fatto diverso ma in effetti i carter si prestano ad ospitare un albero molto più grosso se barenati pur mantenendo spessore abbondante su tutta la camera

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Non condivido diametro dei volantini peso ed equilibratura. Bene invece il passaggio alla biella da 102mm. Io l avrei fatto diverso ma in effetti i carter si prestano ad ospitare un albero molto più grosso se barenati pur mantenendo spessore abbondante su tutta la camera

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Non condivido diametro dei volantini peso ed equilibratura. Bene invece il passaggio alla biella da 102mm. Io l avrei fatto diverso ma in effetti i carter si prestano ad ospitare un albero molto più grosso se barenati pur mantenendo spessore abbondante su tutta la camera

Mi dicevi che volevi provare a riequilibrarne uno, l'hai fatto, differenze?

Together we stand, divided we fall

 

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Roger Waters

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Mi dicevi che volevi provare a riequilibrarne uno, l'hai fatto, differenze?

 

Si l'ho fatto ma devo ancora testarlo.

Eccolo qua.

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Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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No ho montato uno spinotto migliore dell'originale e pieno, ma la gabbia è rimasta la sua, è praticamente nuova.

Questo è un riarrangiamento dell'albero Quattrini, il mio sarà fatto da zero con altre misure.

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No ho montato uno spinotto migliore dell'originale e pieno, ma la gabbia è rimasta la sua, è praticamente nuova.

Questo è un riarrangiamento dell'albero Quattrini, il mio sarà fatto da zero con altre misure.

Aspetto la prova e le sensazioni che così mi so regolare se preparare così anche il mio

Ma quello che dici il tuo, è sempre per montare su carter quattrini?

Modificato da max72

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Roger Waters

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Io mio è da montare sempre su carter Quattrini ma per Cesira, il proto con il Rotax.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Si la differenza è di 400g tra prima e dopo, ora siamo sopra i 2kg

Non dico altro perchè qualche segreto me lo tengo e poi aspetto il responso della prova pratica.

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Si la differenza è di 400g tra prima e dopo, ora siamo sopra i 2kg

Non dico altro perchè qualche segreto me lo tengo e poi aspetto il responso della prova pratica.

Hai ragione più che giusto se ne vale la pena ti affido anche il mio :)

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Roger Waters

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ma un'albero cosi pesante è da mettere su un cilindro d 60 non d 56 oltre che ai suoi carter dedicati giusto?

 

Questo è l'albero che va nei carter Quattrini, ma va sia conil 56 che conil 60

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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