Vai al contenuto

Velocità max vespa


Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un motore di una special 4 marce a breve mi arriva un 102 polini di carburatore ho un 19/19 getto da 80 cuscinetti paraoli nuovi di marmitta per adesso ho un padellino originale quanto dovrebbe farmi (dimenticavo come primaria ho quella del 90)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse 75-80 col padellino...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

NONNO di dove sei??

"...ci ficco" è x forza toscano!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no duccio ;-)

 

non l'avrei mai detto... :roll:

  • Like 1

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ora secondo me non supera i 75.. con la polini 80-82 km orari non di più

Errato perke un mio amico ha una special con il 90 polini e una proma carb 19/19 gli fa 80/85 quindi la mia addirittura con la giusta rappirtatura non credo che faccia solo gli 80

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...