Vai al contenuto

Riflessioni da un grande mona chiamato Terry con un amico ancora più mona con un gran macchina di m


Messaggi consigliati

il campionato non è finito nemmeno da una settimana e si contano già post cancellati, righe e righe di messaggi che alla fine non dicono nulla.

Battibecchi su chi ha il vespino che va più forte, sul perchè si è vinto e sul perchè si è perso.

Ragazzi, volevo ricordarvi che non siamo professionisti.

Prendere a cuore una passione è la cosa più bella che ci sia.. ma qui stiamo passando dalla serietà dei post sull'ipotetico regolamento 2013 a battibecchi da bar che non giovano nè al sito nè alla costruttività dei primi messaggi.

Il campionato è finito.punto.

Complimenti a chi ha vinto e a chi è arrivato ultimo, a chi ha limato, a chi ha saldato, a chi ha passato notti insonni a pensare alle modifiche da fare, a chi ha saltato pause pranzo per poter usare quel poco tempo libero a disposizione, a chi ha rinunciato ai week end d'estate, al mare e allo stare con la compagna per pura passione,a chi si è sbattuto per organizzare il campionato e a chi ha anche solo dato una mano ad una singola gara,senza di loro nulla sarebbe di tutto questo.

Ora però basta.

Trovo ridicolo tutto questo,purtroppo molti si sono sentiti chiamare in causa ( e non li biasimo) sentendo screditato tutto il lavoro di un anno,però credete a me... stiamo scrivendo molto senza dire niente.

 

Prendetevi un pò di pausa.. meritato riposo dopo tutti questi mesi e rilassatevi.

Stappatevi una birra e brindate alla mia.

 

(e non rompete più i maroni su chi ce l'ha più lungo.. i risultati si vedono sullo strip)

 

dal vangelo secondo Terry

  • Like 8

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franz_x

il campionato non è finito nemmeno da una settimana e si contano già post cancellati, righe e righe di messaggi che alla fine non dicono nulla.

Battibecchi su chi ha il vespino che va più forte, sul perchè si è vinto e sul perchè si è perso.

Ragazzi, volevo ricordarvi che non siamo professionisti.

Prendere a cuore una passione è la cosa più bella che ci sia.. ma qui stiamo passando dalla serietà dei post sull'ipotetico regolamento 2013 a battibecchi da bar che non giovano nè al sito nè alla costruttività dei primi messaggi.

Il campionato è finito.punto.

Complimenti a chi ha vinto e a chi è arrivato ultimo, a chi ha limato, a chi ha saldato, a chi ha passato notti insonni a pensare alle modifiche da fare, a chi ha saltato pause pranzo per poter usare quel poco tempo libero a disposizione, a chi ha rinunciato ai week end d'estate, al mare e allo stare con la compagna per pura passione,a chi si è sbattuto per organizzare il campionato e a chi ha anche solo dato una mano ad una singola gara,senza di loro nulla sarebbe di tutto questo.

Ora però basta.

Trovo ridicolo tutto questo,purtroppo molti si sono sentiti chiamare in causa ( e non li biasimo) sentendo screditato tutto il lavoro di un anno,però credete a me... stiamo scrivendo molto senza dire niente.

 

Prendetevi un pò di pausa.. meritato riposo dopo tutti questi mesi e rilassatevi.

Stappatevi una birra e brindate alla mia.

 

(e non rompete più i maroni su chi ce l'ha più lungo.. i risultati si vedono sullo strip)

 

dal vangelo secondo Terry

 

 

 

Quoto Terry!!!! C)

 

La passione è l'unico mezzo che unisce tutti noi di ET3.it, con la passione si possono fare cose anche impossibili!

Con l'invidia....NOOOO!!!

 

Forza Ragazzi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

terry porcaputtanamaledetta,

ma allora non hai capito un cazzzo!!

 

è giusto che si sfoghino gli animi!

è giusto che tutte le cose represse per mesi durante tutto il campionato vengano cagate fuori!

è giusto che i vinti e in vincitori abbiano da dirsi quello che pensano.

 

ma l'importante è che continui lo spettacolo che fanno questi diverbi e scontri verbali!!

io non vedo l'ora che ci sia sempre una nuova puntata!

 

a dir la verità mi manca un sacco reflex..

lo vedo sempre alle gare,

ma da quando non scrive più sono tanto triste...

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che dovrei dire allora a fine campionato?

Son oarrivato ultimo nella c8,ho la vespa più lenta del campionato,Tanzi mi ha inesorabilmente battuto,ma vengo alle gare non solo per correre,ma perchè mi diverto.

Un bel respiro profondo e non andiamoci tutti ad attaccare al pelo di fi.ga,iniziamo tutti a lavorare per bene per il 2013 e morta la,con una discussione intelligente sul regolamento 2013 da rivedere in alcuni punti in tutte le categorie,o sbaglio?

In ogni caso complimenti all'organizzazione e a tutti i piloti di quest'anno,finalmente si inizia a vedere un bel campionato.

SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao terry, mi hai visto poco ma penso che tu mi conosca un pochettino. ti do pienamente ragione ed è per questo che io ho finito ieri di scrivere robette da bambini.

ho finito il campionato e lunedi ho aperto un post di chiusura, per mè erano le ultime righe, si passava al 2013.

ma come fare a non rispondere a certe MINCHIATE che mi prendevano in mezzo???

 

la penso come te,

 

parnzo io sarò di fianco al tansi e vuoto da bere, meglio affittare anche una camera.....

 

CHIEDO SCUSA A TUTTI PER LO SPETTACOLO DI MERDA DI ALTRI POST, MA ERA DOVEROSO CHIARIRE.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preme dirti che il prossimo gavettone sarà direttamente proporzionale alla grandezza del carattere usato per la tua c azzo di scritta ciempion of de uord... Per il pranzo preparati che ti sistemò io...............

  • Like 1

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

allora si deve presentare con la tuta da palombaro

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ricordatevi che io non mangio pesce.

 

Teit il tempo delle C8 si scrive 7:31:7

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

cari i miei ragazzi... con il pc non ci capisco un cazzzo... ho il mio segretario che mi fa sti lavori!!!! e nemmeno me lo dice me li trovo e basta, non ho voce in capitolo... ho notato una cosa, più la discussione si allungava... più le scritte crescevano!!!! :laugh :laugh :laugh :laugh

 

non sono nemmeno in grado di cambiarmi l'avatar!!!!! :M :M :M :M

al momento del lancio gavettone ve lo indico, e cercate di non sbagliare... a gennaio cè freddo porca vacca.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi siedo a fianco del Tanzi,sai tra me e lui troppi screzi,mi ha palesemente condannato ad ultimo nella c8 e questo non va bene ah ah ah.

Mi siederò tra Terry e Checco,devo convincerli a passare in c8,visto che oramai la sognano questa categoria di puri campioni :1

SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...