Vai al contenuto

Vespa POLINI 38cv


TM400SM

Messaggi consigliati

ym ma è il numero di settembre di motosprint?

 

ym ma è il numero di settembre di motosprint?

scusa ho sbagliato tm 400 intendevo...

PK XL FOR QUATTRINI M1:WORK IN PROGRESS.

HP 4 C3 GHISA: WORK IN PROGRESS.

YAMAHA R6: MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO VENDUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi guardate che quel cilindro se lavorato da uno che ci capisce.,, puo mettere dietro molti quattrini e falc... chiaramente non con un 30 di carburatore... vi dico questo perche io ce l'ho e il quattrini 150 a liquido mandato montato da quattrini non da un ebete puppa la rota... e non di poco,,,,, 30 bei metrini...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi guardate che quel cilindro se lavorato da uno che ci capisce.,, puo mettere dietro molti quattrini e falc... chiaramente non con un 30 di carburatore... vi dico questo perche io ce l'ho e il quattrini 150 a liquido mandato montato da quattrini non da un ebete puppa la rota... e non di poco,,,,, 30 bei metrini...

 

:huh: ????

:ZZz

Link al commento
Condividi su altri siti

a

Eh?

gergo pisano n'hai ?? ahah grandissimo ...apparte i detti diciamo che per far andare quel cilindro come un falc della stessa cilindrata ci devi lavorare abbastanza sopra un falc 130 al cilindro preso e montato va sicuramente di più ! sono i particolari che contano .... paragoniamo le teste , e lo scarichi già li c'è un abisso

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

dove posso comprare quel cilindro??? lo voglio! il 30 c'è l'ho pure.

 

parlando seriamente vorrei sapere dove reperire quella diavolo di sella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

specie la marmitta mi sembra una falc leggermente ritoccata o magari l'hanno copiata,qui c'è dell'altro:

http://www.insella.it/sport/provati-gli-scooter-ufficiali-del-team-polini-castelletto

 

anche in europa ho visto che mandano vespe a gare endurance ufficiali polini,ma in italia al vpi non si sono mai visti,nemmeno a provare o farsi pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...