Vai al contenuto

Mi presento


Vassu94

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 17 anni, sono migrato in questo forum in cerca di gente seria, nel forum dove scrivevo prima più che consigli dicevano ca.. Vabbè, tralasciamo: Ho creato un post, già dalle prime risposte mi ha fatto un'ottima impressione questo forum, risposte velocissime e precise.

 

Posseggo una vespa PK50XL Rush, con blocco 102 polini, estetica quasi originale, solo cerchi in lega e sella per 2, attualmente in restauro, qui è prima ora diventerà blu metz:

 

20120610151643.jpg

 

Insomma è tutto, per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono migrato in questo forum in cerca di gente seria, nel forum dove scrivevo prima più che consigli dicevano ca..

 

Se non ricordo male tu e il tuo amico Vespista95 eravate tra i principali produttori di cagàte.

 

Mi auguro, ti auguro e ci auguriamo che nel frattempo tu abbia messo la testa a posto, benvenuto :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespista_95

Se non ricordo male tu e il tuo amico Vespista95 eravate tra i principali produttori di cagàte.

 

Mi auguro, ti auguro e ci auguriamo che nel frattempo tu abbia messo la testa a posto, benvenuto :1

 

cosè che sono io?

Link al commento
Condividi su altri siti

su ragazzi basta con i complimenti :-| se no non si finisce piu :Blade . tornando al nuovo colore che vorresti fare . io la penso cosi spendi i tuoi soldi sul motore di sicuro sara piu bello viaggiare alla grande che guardare la tua vespa ferma :mrgreen:

 

Guarda il motore ne ha viste di configurazioni, dal 50 dell'ape, al 102 dr, ora è 102 polini, con configurazione da viaggio:

 

102 polini ghisa travasi allargati e raccordati al carter,

Carburatore 19.19 con filtro aria modificato (tolto il dischetto di ferro retato e messa spugna malossi),

Albero originale Piaggio anticipato e lucidato,

Primaria 22/63,

Ho mantenuto il 3 marce,

Scarico Sito Plus aperta e modificata (non ancora provata ho il blocco giù)

 

Come scarico prima montavo una Simonini 40310, però l'ho tutta rovinata nella caduta che ha fatto scattare il restauro e sbordellava in modo assurdo però passavo i 100 abbastanza facilmente con il filtro tappato, penso che non perderò molto in velocità perchè aprendo il filtro così minimo minimo dovrò aumentare il getto di 7-8 punti, però, farà meno casino.

 

Il blocco è solo da pulire e carburare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...