Vai al contenuto

SUBITO.IT, ma allora ditelo che siete voi.....


cular

Messaggi consigliati

ragazzi sono piegato in due dalle risate!! si deve essere proprio cretini per mettere un annuncio del genere.. poi senza neanche una forca a disco.. hahah 170km/h in 350 metri se ferma col paracadute!!! :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh

Modificato da alpha
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma perchè vi sembra così strano ?

 

l'annuncio è mio .

 

e poi ve l'ho scritto , monto anche l 'ammortizzatore dell exsagon e l'acceleratore corto.

 

le foto le mando in mp

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora apparte tutto io sarei il primo della fila poi se le bottiglie da 2litri fossero di coca cola a lo stesso o devo solo usare acqua e se solo acqua devo prendere una marca specifica o va bene qualsiasi

Ma poi sta gente chi lo sa che droga usano sicuramente roba di prima scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Luciano, che ci vada coca cola o coca a chili il primo sono io! Tu hai solo postato il link! Adesso che sto bolide é famoso lo vogliono tutti? Nooo!

Ci siamo già sentiti, ma la tuta e casco non mi servono. Se mi fa lo sconto di 150 euro o mi da una ruota di scorta la prendo di sicuro!

 

Tutti in fila! Vi avverto...vi faccio bannare!

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

Aggiungo PK 50 S tutta originale con gomme nuove. Offerta di Natale! Prezzo leggermente trattabile.

Coordinate bancarie in MP.

 

http://link.marktplaats.nl/619443724

oggi in cantina ho visto il vecchio cestino della grazziela di mia madre..può andare per le bottigli di acqua?????se lo scudo è intego non sporge giusto???? la pk non la voglio è troppo potente!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespafranz

Se vuoi ti posso prestare la zavorra che metto davanti al trattore quando lo uso con l'aratro... Nel caso le bottiglie di acqua non bastassero....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ragazzi vendo pure la mia. 46cv a 14000 giri. Si cappotta in folle!

 

7000 euro! Coordinate bancarie in MP! Massima serietà!!

 

Se si cappotta a folle, Baumgartner l'ha usata in quarta per arrivare a 39mila metri? :M :M :M

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

Io ma se risponde le foto non le posto. Ci sono prima io...é mia!!!

dai che per andare ha ritirarla ti presto il cestino che ho trovato in cantina,quello anteriore della graziella di mia madresoltanto che ci entrano soltanto 6 bottiglie di acqua da 1,5 litri, se non basta il peso sono cazzzzzi..posso foderarti il fondo del cestino con una soglia di granito per compensare il poco peso delle 6 bottigle da 1,5 litri...... Modificato da emilio
Link al commento
Condividi su altri siti

dai che per andare ha ritirarla ti presto il cestino che ho trovato in cantina,quello anteriore della graziella di mia madresoltanto che ci entrano soltanto 6 bottiglie di acqua da 1,5 litri, se non basta il peso sono cazzzzzi..posso foderarti il fondo del cestino con una soglia di granito per compensare il poco peso delle 6 bottigle da 1,5 litri......

 

See...e cosa ci incidi sul granito??? ;-)

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

http://www.subito.it/accessori-moto/fiat-500-ii-1-3-mjet-firenze-57405265.htm

 

io naturalmente non avendo un cazz0 da fare gl'ho scritto xche VOGLIO sapere i semi secchi che cazz0 sono.

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la risposta:

 

Grazie di avere risposto alla vendita della mia automobile che è sempre di actuaclité.Non ha alcun spese a prevedere né guasto meccanico,il controllo tecnico e la cinghia di distribuzione è stato fatto il 15 dicembre 2012 con una fattura all'appoggio avente le carte come libretto di circolazione,il certificato di non impegno,le fatture d'intervista,il certificato di cessione,una convenzione di vendita che présignée da me anche.L'automobile è a 2000€.Il pagamento sarà realizzato in liquido dunque dovete avere la liquidità su voi.Vi lascio le sue caratteristiche e le sue fotografie per apprezzare il suo stato:

 

 

CARATTERISTICHE E FOTOGRAFIE IN LEGAMEDELL'AUTOMOBILE

 

 

 

Fiat 500 ii 1.3 mjet 16v 75 sport

Chilometraggio: 125000 km, numero di porte: 3 porteCapacità fiscale: 5 CV, struttura sport - morsetti di freni neri - orli stagnola cassa city - cassa sport - pittura metallizzata - retrovisori elettrici e che sbrina

uscite di scappamento cromate - poggiatesta pospongono - banchettano 1/3 - 2/3

condizionamento d'aria - servosterzo - kit telefona mano libera - computer di bordo

cassa croma - prese audio ausiliarie - sedi sport semi-secchi - sistema audio CD MP3

materassino - vetri elettrici - che vola 3 rami - volante multiuso - airbag fronte. + lat. ABS - kit telefona mano libero bluetooth - anti avviamento - taccuino d'intervista - fatture d'intervista.

 

RAGIONE DI VENDITA DELLA MIA AUTOMOBILE

 

L'automobile è messa in vendita al prezzo di 2000€ senza discussioni di prezzo.È bella,l'interno è proprio come lo vedete sulle fotografie.vendo l'automobile a questo prezzo poiché sono inviaggio per un soggiorno a lungo termine in Benin per ragioni che il mio marito è stato trasferito verso questa regione dell'Africa dell'ovest (cambiamento di profection).ritorneremo in Italia il 10 dicembre il 2013 data di fine della sua funzione su questo paese.

L'automobile è stata registrata in Italia con tutti idocumenti alle norme.non avrete alcun problema su lo stato dell'automobile,l'interviste è alle norme.

Infatti l'automobile è stata affidata ad un trasportatore particolare in Francia, è questo trasportatore che passerà consegnarvil'automobile ha il vostro domicilio.Avevamo già pagato le spese diconsegna prima della nostra partenza comprese le spese di trasferimento di proprietà.Non avrete pas de problema per l'acquisto dell'automobile.Avevamo affidato l'automobile al trasportatore con le due chiavi,come l'atto di vendita che ho già prestabilito + una copia della mia carta di identità ed il resto dei documenti (libretto di circolazione, certificato di non impegno,taccuino di ha un colloquio, fattura d'acquisto........) che controllerete il giorno della consegna allaprefettura o in un commissariato.

 

Allora per la consegna dell'automobile iltrasportatore ha bisogni delle vostre coordinate di consegna affinché possa passare consegnarvi l'automobile alvostro indirizzo

 

NOME ..............................

COGNOME.......................

RUE ................................

CITTÀ .................................

CODICE DI AVVIAMENTO POSTALE ......................

TELEFONO FISSO ................

TELEFONO PORTATILE .................

 

In attesa di coordinate se un acquirente serio epotenziale

 

 

PS: Il trasferimento di proprietà deve farsi il giorno stesso consegna con il trasportatore.il trasportatore ha tutti i documenti dell'automobilee una copia della mia carta di identità per facilitareil trasferimento di proprietà.Particolarmente ilpagamento dell'automobile deve essere realizzato in liquido dunque dovete avere la liquidità da 2000 € su voi che dovete rimettere al trasportatore ha laconsegna.

 

 

La Sig.ra Rosano Cardoza

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah qui in Olanda ti fregano con le moto. La moto si trova in Inghilterra, invii il denaro con bonifico chi sa dove, o a volte un acconto, e la moto ti viene spedita a casa. Se non ti piace la rispedisci e ti ridanno i soldi! Uahahahuahah!!!

 

Se gli mandi dei dati falsi ti da le coordinate bancarie estere con nome e cognome di un altro malvivente complice! Che stile!!!

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...