+ TARTA79 Inviata 2012 Settembre 4 Share Inviata 2012 Settembre 4 girando sul web ho trovato questo oggi http://www.acme-specialparts.com/it//vespa/small-frame-50-pk-et3-ecc.-/frizioni-e-cambio/spingidisco-racing-frizione-vespa-small-frame.html chi lo aveva gia visto? come va? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2012 Settembre 4 Share Inviata 2012 Settembre 4 Già visto è quello che fa Crimaz . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 Con la frizione BSG non serve a nulla... ha già l'anello di fissaggio per il seeger... preferisco una frizione seria che rattoppare qualcosa... Anche perchè se esce il seeger significa che qualcosa nella frizione non va Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 Con la frizione BSG non serve a nulla... ha già l'anello di fissaggio per il seeger... preferisco una frizione seria che rattoppare qualcosa... Anche perchè se esce il seeger significa che qualcosa nella frizione non va Vero, ma non è l'unica sua funzione.. hai mai sfondato uno spingidisco HP? Con quel cuscinetto si dovrebbe risolvere il problema. Aggiungerci il raccogliolio per non montarlo sul pacco penso sia per avere più spazio sulla frizione per giocare con spessori diversi di dischi. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 Con la frizione BSG non serve a nulla... ha già l'anello di fissaggio per il seeger... preferisco una frizione seria che rattoppare qualcosa... Anche perchè se esce il seeger significa che qualcosa nella frizione non va Direi che è la scelta più sensata. Quota ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 Whine quel cuscinetto non è fatto per reggere una spinta assiale, va bene in pista o in accelerazione dove la frizione la usi poco... su una stradale son sincero non mi fiderei per niente a farci strada... non mi va l'idea di dover controllare periodicamente il cuscinetto, se chiudo un motore voglio stare spensierato... ripeto, fosse stato un cuscinetto reggispinta sarebbe stato diverso, ma per come è fatto non riesco a fidarmi. Torno alla mia bella BSG Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 beh che in pista la frizione la si usi poco mi fa un po sorridere, cmnq quel cuscinetto è dello stesso tipo della frizione plc. da 3-4 anni a questa parte non ha mai dato problemi a nessuno di tutti quelli che la usano.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 io l'ho appena comprato direttamente dal produttore, nell'evoluzione del prossimo progetto (uso stradale) vi diro come si comporta Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 Cesta mi son espresso male, intendo che tra un intervallo di manutenzione e l'altro passa meno tempo (secondo me) che su una stradale... quindi è più facile che salta all'occhio un problema... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2012 Settembre 6 Share Inviata 2012 Settembre 6 dany, su quello stai sicuro, in pista per cambiare il rapporto primario di solito il carterino frizione viene aperto mediamente ogni gara quindi la frizione ce l'hai proprio in vista. io l'ho preso in mano questo pezzo e devo dire che per gli amanti delle fighetterie è ottimo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ dorna Inviata 2012 Settembre 6 Share Inviata 2012 Settembre 6 con pochi euro in più si compra lo spingidisco am racing, che ha il cuscinetto reggispinta assiale, e centraggio per lo spingidisco!! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Settembre 6 Share Inviata 2012 Settembre 6 Foto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Settembre 9 Share Inviata 2012 Settembre 9 Foto? appena mi arriva te ne faccio di foto, quello di Crimaz ho io però.. Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special Dave Inviata 2012 Settembre 9 Share Inviata 2012 Settembre 9 Quello in vendita sul sito credo proprio sia quello di crimaz Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2012 Settembre 9 Share Inviata 2012 Settembre 9 http://www.amracingitalia.it/e_scheda_articolo.asp?idarticolo=39&InVendita=True Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Settembre 9 Share Inviata 2012 Settembre 9 Qualcuno mi spiega in che modo questo spingidisco sarebbe migliore di quello originale? Non tanto i risultati, Ma come fa per migliorare la staccata e via dicendo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Settembre 10 Share Inviata 2012 Settembre 10 Qualcuno mi spiega in che modo questo spingidisco sarebbe migliore di quello originale? Non tanto i risultati, Ma come fa per migliorare la staccata e via dicendo Quello AM racing non si sfonda.. è un ottimo risultato! Quello di Crimaz non saprei.. migliorare la staccata e via dicendo che intendi te non credo; si monta su frizioni che lavorano già bene. Di sicuro fa si che non si apra più l'anello. Poi mi piacerebbe vedere una foto dall'altra parte per capire in che modo l'olio raccolto passa verso il pacco dischi. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Settembre 10 Share Inviata 2012 Settembre 10 Preferisco montare direttamente una frizione con l'anti sfilamento per l'anello... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Settembre 10 Share Inviata 2012 Settembre 10 (modificato) Preferisco montare direttamente una frizione con l'anti sfilamento per l'anello... Eh appunto la differenza sta lì e basta? Nei siti parlano di migliorare la staccata e non dicono nulla dell'anello. Mi pare strano Modificato 2012 Settembre 10 da Leodo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Settembre 10 Share Inviata 2012 Settembre 10 la staccata migliora con qualunque spingidisco a cuscinetto... questo fa anche da raccogli olio e anti sfilamento per l'anello. Io non lo userei mai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ dorna Inviata 2012 Settembre 10 Share Inviata 2012 Settembre 10 ecco lo spingidisco am racing, come vedi ha un cuscinetto reggi spinta, e il piattello sopra ha il foro per il centraggio dello spingidisco, praticamente va tornito lasciando un piccolo cono in punta che ogni volta che va in spinta si va a centrare nel foro spingendo sempre perfettamente in centro!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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