+ Franz Inviata 2012 Agosto 28 Share Inviata 2012 Agosto 28 Ciao a tutti, da pochi giorni ho notato un problema nel mio m1l '08: quando il pistone si trova nel PMS i booster vengono parzialmente aperti da sotto la camicia del pistone (lateralmente dove è più corta ovviamente).. Si risolve il problema con una semplice basettina ma volevo sapere che cosa comporterebbe questa apertura anomala (perdite di prestazioni notevoli, ecc.). Se qualcuno ne sa qualcosa ascolto con piacere. Grazie 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Agosto 28 Share Inviata 2012 Agosto 28 Teoricamente, un apertura dello scarico anomala (in questo caso quando il pistone è al PMS) dovrebbe comportare un uscita dei gas freschi e un malfunzionamento dell'espansione, e sinceramente non so nemmeno se vada in moto. In pratica, non ho mai avuto un M1L sotto mano e sono l'ultimo degli ultimi in fatto di 2 tempi, quindi aspettiamo il parere di gente più informata Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ trinacria79 Inviata 2012 Agosto 28 Share Inviata 2012 Agosto 28 non ho capito come fanno ad essere aperti dici dalla parte di sotto del pistone?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Agosto 28 Share Inviata 2012 Agosto 28 puoi fare un video? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pimpo Inviata 2012 Agosto 29 Share Inviata 2012 Agosto 29 puoi fare un video? cercherò di fissarti una goPro dentro al cilindro mentre lavora..così riuscirai a vedere i booster scoperti -.- 1 Quota Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Agosto 29 Share Inviata 2012 Agosto 29 Comporterebbe nulla di grave. Una leggerissima perdita di potenza più consistente ai bassi dovuta al fatto che una parte di miscela esce attraverso i booster invece di arrivare al cilindro attraverso i travasi Il pistone è stato lavorato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Agosto 29 Share Inviata 2012 Agosto 29 Perchè si aprano i boostera al PMS o l'hai montato in corsa 54 o è stato limato il pistone. Se è in corsa 51 risolvi il problema montando un pistone originale, 1 Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.