Vai al contenuto

Parmakit ECV lamellare: Rapporti troppo lunghi?


Ospite BETA09683

Messaggi consigliati

Scusa Dany, Che la raccordatura non serve non sono daccordo casomai non è undispensabile e non aumenta dire molto le prestazioni, però se fatta male con solchi o gobbe può peggiorare, epoi, se è l'ultimo ecv considera che esce senza scalini quindi la raccordatura secondo me va fatta, altrimenti si monta un dr p & p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite BETA09683

Ciao a tutti

Oggi mi son dato da fare

Prima di tutto ho fatto controllare l accensione, era a 21' e adesso e a 24 come mi e stato suggerito da zirri

Poi ho messo il pignoncino da 25 e ingrassato di 2 punte la massima, da 110 a 112

Risultato carburazione ok e 115 ma per prenderli mi ci serve un aeroporto , così non poteva andar bene

Smonto e sostituisco 25 con 24

Ho fatto un giretto sembra ok la 4 la tira a piu di 100 pero' sinceramente era forse meglio la proma che mi dava meno potenza ma un range di coppia piu lungo e con meno giri

Con questo scarico si sente una botta agli alti e nel mezzo ben poco

Il rumore pero' non ha eguali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Ospite BETA09683

Altra cosa,

ho sentito che motori lamellari necessitano di una miscela piu grassa in quanto la miscela non entra piu' bella fresca sull albero motore e poi mandata su in camera di scoppio

ma scende da sopra e lubrifica molto meno li piede di biella potendo causare il grippaggio

cosa ne pensate?

io la miscela la faccio al 3, sento chi la fa al 2 mentre i kart la fanno al 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! temo ci sia qualcosa che non va...il cambio che dite voi (runner) è per l'appunto come ha detto BETA quello che si monta senza cambiare ingranaggi...la 4a si accorcia ma non di tantissimo...non vorrei mai che data la marmitta, il salto 3 / 4 sia ancora accentuato...io su un piccolo 75 polini hp con cambio SINCRO con 3a e 4a corta non ho problemi! anzi! sarei cortino quasi...ma la configurazione è diversa... seguo con attenzione visto che vorrei fare una configurazione simile alla tua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...