+ mario racing Inviata 2012 Agosto 19 Share Inviata 2012 Agosto 19 piu grande o piu piccolo non si capisce il lamellare e il suo o lai cambiato he inportante specie su aspirazione al cilindro e qui secondo me l'inghippo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2012 Agosto 19 Share Inviata 2012 Agosto 19 Scusa Dany, Che la raccordatura non serve non sono daccordo casomai non è undispensabile e non aumenta dire molto le prestazioni, però se fatta male con solchi o gobbe può peggiorare, epoi, se è l'ultimo ecv considera che esce senza scalini quindi la raccordatura secondo me va fatta, altrimenti si monta un dr p & p Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite BETA09683 Inviata 2012 Agosto 29 Share Inviata 2012 Agosto 29 Ciao a tutti Oggi mi son dato da fare Prima di tutto ho fatto controllare l accensione, era a 21' e adesso e a 24 come mi e stato suggerito da zirri Poi ho messo il pignoncino da 25 e ingrassato di 2 punte la massima, da 110 a 112 Risultato carburazione ok e 115 ma per prenderli mi ci serve un aeroporto , così non poteva andar bene Smonto e sostituisco 25 con 24 Ho fatto un giretto sembra ok la 4 la tira a piu di 100 pero' sinceramente era forse meglio la proma che mi dava meno potenza ma un range di coppia piu lungo e con meno giri Con questo scarico si sente una botta agli alti e nel mezzo ben poco Il rumore pero' non ha eguali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ trinacria79 Inviata 2012 Agosto 29 Share Inviata 2012 Agosto 29 potresti provare il pignoncino da 24 ma non vorrei accorciasse troppo le altre marce...il 25 sinceramente non credo basti.. esiste 24 per la 27.69?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Settembre 7 Share Inviata 2012 Settembre 7 si esiste Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca-special Inviata 2012 Settembre 23 Share Inviata 2012 Settembre 23 che fasature ha ecv lamellare al cilindro che vendono adesso?? :bik Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luca_97 Inviata 2012 Settembre 26 Share Inviata 2012 Settembre 26 troppo corto con sti rapporti..cavolo non è un 100 che non riesce a tirarti la 27/69!!! con il runner e i 27/69 con pignone da 25 sei più corto di una 24/72..poi con pignone da 24 non ti dico..c'è qualcosa che non va di sicuro!!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite BETA09683 Inviata 2012 Ottobre 5 Share Inviata 2012 Ottobre 5 Altra cosa, ho sentito che motori lamellari necessitano di una miscela piu grassa in quanto la miscela non entra piu' bella fresca sull albero motore e poi mandata su in camera di scoppio ma scende da sopra e lubrifica molto meno li piede di biella potendo causare il grippaggio cosa ne pensate? io la miscela la faccio al 3, sento chi la fa al 2 mentre i kart la fanno al 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2012 Ottobre 5 Share Inviata 2012 Ottobre 5 ciao! temo ci sia qualcosa che non va...il cambio che dite voi (runner) è per l'appunto come ha detto BETA quello che si monta senza cambiare ingranaggi...la 4a si accorcia ma non di tantissimo...non vorrei mai che data la marmitta, il salto 3 / 4 sia ancora accentuato...io su un piccolo 75 polini hp con cambio SINCRO con 3a e 4a corta non ho problemi! anzi! sarei cortino quasi...ma la configurazione è diversa... seguo con attenzione visto che vorrei fare una configurazione simile alla tua!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite BETA09683 Inviata 2012 Novembre 30 Share Inviata 2012 Novembre 30 http://www.italiankart.it/e6-miscela-motori-k100cc.html Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Novembre 30 Share Inviata 2012 Novembre 30 http://www.italiankart.it/e6-miscela-motori-k100cc.html Quei motori non centrano nulla coi nostri. Lavorano a regimi di giri che il tuo ecv non vedrá neanche da distante, é per quello che fanno la miscela cosí grassa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Dicembre 1 Share Inviata 2012 Dicembre 1 La m6 se hai la seconda versione a bassi non tira nulla,su un m1 al carter avevo la m6 vecchio tipo con 26/69,cambio originale e koso32,tiravo bene tutte le marce,provato a montare la nuova m6 non c'era verso,e anche sull'L poi mi dava gli stessi sintomi; risolti con la m3xc..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Dicembre 1 Share Inviata 2012 Dicembre 1 (modificato) La prima versione aveva il tratto iniziale piu' lungo,la seconda piu' corto e il collettore usciva dalla flangia molto piu' inclinato vecchia m6 nuova m6 Se monti una Zirri Silent normale dovresti risolvere. Modificato 2012 Dicembre 1 da robertoromano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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