Vai al contenuto

prova su strada 115polini vs 130DR


Ospite filis

Messaggi consigliati

Ospite filis

Salve a tutti avendo un 115 polini con tutti i lavori, valvopa asportata 19 di carbu,rapporti 24/72 e simonini, posso competere con un 130dr senza raccordature con 24/72 19.19di carburo e cambio a 3marce?

 

Dimenticavo monto anche l albero anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zambon97

Direi di si!! Secondo me gli stai davanti... Se il tuo amico ha la marmitta originale... Non riesce a sfruttare tutto il motore contando che non e neanche raccordato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

il dr è da passeggio

A livello di affidabilità e piacere di guida è un signor cilindro, specialmente se ci vai in due senza esigenze pistaiole, ad esempio con la ragazza

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto giri basso un 130 dr di scatola,e considerando che con la 24\72 e' inutile quel cilindro,se ha un alberuccio anticipato e una banana, in fuorigiri imballa le marce in pochi metri.... per me ti mangia in ripresa,poi rallenta e con un piede ti spinge...

 

che vuol dire un 115 con tutti i lavori?..di scarico un 115 polini ha 165 se fa 7000 giri l'e' manna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite filis

Si scarico allargato da1,5 per parte, testata spianata di 0,9, travasi raccordato, tolti gli scalini nel cilindro valvova asportata con lamellare polini con lamelle in carbonio malossi adattate, l unica pecca e la marma simonini non so che tipo e ma il dr monta la mia stessa marmitta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...