+ Whine Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 Altro che sip fast flow.. http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=290296727561328&target=productdetail&category1=C&category2=CAT E c'è anche la versione senza riserva con un sensore elettrico. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 Fico... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 (modificato) porca paletta la traduzione non riesco a farla.... anke se non ho mai avuto problemi manco col 36 volevo appunto prendere da s.i.p il fast flow ci stavo guardando stamattina per vedere se erano in ferie ecc,,,, questo pero' dal poco che ho letto e' ancor meglio certo che rende mica poco,,,, ma la versione elettronica della riserva come funzia su et3 ecc?? Modificato 2012 Agosto 9 da wolf82 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 ma ma quello con il sensore della riserva posso metterlo anche su un serbatoio senza il galleggiane e tutti gli amenicoli per la riserva cioè su un serbatoio classico?? cioè se si è una super dritta se no e va be c'ho provato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 (modificato) Montato giusto giusto un ora fa, sembra funzionare bene... Su et3 metti un led sul manubrio, o incassato nel contakm...Ovviamente quello con segnalatore della riserva va bene per tutti i serbatoi senza galleggiante, e quel magnete nero che scorre lungo l' astina se il livello della benza è alto tocca la rondellina di rame in alto e chiude il circuito, se la benza si abbassa il magnete scende, e non toccando più la rondellina di rame apre il circuito. Io ho montato questo, ma non ho collegato il circuito perchè ho un serbatoio arcobaleno con galleggiante. Modificato 2012 Agosto 9 da rugge#55 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 figo, grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 vacco,, tutto questo a12v o 6v?? non capisco l'inglese Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Agosto 10 Share Inviata 2012 Agosto 10 Penso non abbia un voltaggio, è un semplice contatto aperto-chiuso.. Vi saprò dire, ma penso mi stia cambiando la vita..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2012 Agosto 10 Share Inviata 2012 Agosto 10 in meglio spero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Agosto 10 Share Inviata 2012 Agosto 10 Penso non abbia un voltaggio, è un semplice contatto aperto-chiuso.. Vi saprò dire, ma penso mi stia cambiando la vita..... Su che motore-carburatore?prima avevi già il Fast-Flow?cosa hai notato? Grazie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Agosto 10 Share Inviata 2012 Agosto 10 Motore TSV c.60 con padella a coni, si 24 lavorato e volano elestart. Con ca. 1.5 lt nel serbatoio non potevo andare a spalanco, pena smagrimenti disastrosi, provato iersera e anche oggi e nessun tentennamento, e soprattutto nessun emulsionamento della benzina. Serbatoio arcobaleno, selezionato tra i 3 che ho era quello con la maggior portata del rubinetto. Altamente consigliato. Altri esperimenti di altri dicono che chiudendo il tubicino di presa aria dei rubinetti normali la situazione migliora notevolmente. Ho in casa anche un rubinetto sip fast flow con riserva e un altro scooter center faster flow con riserva, vi saprò dire. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Agosto 10 Share Inviata 2012 Agosto 10 Scusate la domanda ma su small ha senso oppure é solo per large? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Agosto 10 Share Inviata 2012 Agosto 10 Su small ha senso, soprattutto la versione col galleggiante, con un circuitino ti fai un led sul manubrio che ti segnala la riserva. Di senso ne ha più sulle large, dove dato il poco dislivello tra serbatoio e carburo con motori pompati hai problemi a non finire... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Agosto 10 Share Inviata 2012 Agosto 10 Ah quindi su small É comodo piú che altro perché segnala la riserva? Non ci sono gli stessi problemi delle large vero? Con sto rubinetto bisogna comunque girare e mettere in riserva vero? No perché io sarei capace di non accorgermi del led e rimanere a piedi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Agosto 10 Share Inviata 2012 Agosto 10 Hai le idee confuse... Quello con riserva è SENZA segnalatore, mentre quello con segnalatore è senza riserva, e sostituisce i rubinetti tipo Pk HP e Large arcobaleno e successive. Nulla vieta di montarlo anche su special/et3, ma bisogna mettere una spia da qualche paret. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Agosto 10 Share Inviata 2012 Agosto 10 Hai le idee confuse... Quello con riserva è SENZA segnalatore, mentre quello con segnalatore è senza riserva, e sostituisce i rubinetti tipo Pk HP e Large arcobaleno e successive. Nulla vieta di montarlo anche su special/et3, ma bisogna mettere una spia da qualche paret. Mmmm capito ho..... Grazie mille della spiegazione, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Agosto 10 Share Inviata 2012 Agosto 10 Ho giusto giusto l'impianto elettrico sulla special col filo del galleggiante che mi resta inutilizzato... Veramente notevole la portata nel video... io preferisco la versione con contatto elettrico perchè almeno non rischio smagrimenti improvvisi se entro in riserva e posso continuare a dare full gas fino a quando non si accende il led, senza paura. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Agosto 10 Share Inviata 2012 Agosto 10 Ho giusto giusto l'impianto elettrico sulla special col filo del galleggiante che mi resta inutilizzato... Veramente notevole la portata nel video... io preferisco la versione con contatto elettrico perchè almeno non rischio smagrimenti improvvisi se entro in riserva e posso continuare a dare full gas fino a quando non si accende il led, senza paura. Il problema dei motori spinti e del rubinetto con la riserva è proprio quello, stai tirando, entri in riserva, smagrisci e TAAC.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2012 Agosto 10 Share Inviata 2012 Agosto 10 ottimo rugge è proprio come dici tu quel contatto è manna da cielo altro che, Sarà il mio prossimo obiettivo mi rompe le balle solo un po che da un mesetto ho preso q il fast flow sip che pallonzole. va be, ma piuttosto che lasciarci le fasce li appiccicate lo prendo di corsa. cia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Agosto 11 Share Inviata 2012 Agosto 11 Il problema dei motori spinti e del rubinetto con la riserva è proprio quello, stai tirando, entri in riserva, smagrisci e TAAC.... Hai perfettamente inteso!!! ho una paura folle... poi io son persona che tiene 2 taniche da 15L di miscela pronta in garage e rabbocco ad OGNI uscita... ma col 38 se mi capita di fare un giro in collina, ho il terrore di dare gas per paura che non arrivi benzina o di finire in riserva (infatti spesso quando non so che fare controllo il livello e giro la riserva prima di arrivarci, ma così non è un bel vivere)... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2012 Agosto 11 Share Inviata 2012 Agosto 11 quasi quasi lo prendo appunto per lo stesso problema..... non riesco a caipre se son chiusi la sett prox,, comunque consegnano in 48 ore mi sembra e costo 10 euro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Agosto 11 Share Inviata 2012 Agosto 11 Provato adesso , andato a Parma e ritorno con punte di 125 di gps, nessun problema di smagrimento, sarà stata la manina sulla frizione a fare da talismano? A parer mio, altamente consigliato! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2012 Agosto 11 Share Inviata 2012 Agosto 11 grande sei di parma pure te,,,, ottimo allora se son aperti lo prendo,, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andreapiro Inviata 2012 Agosto 11 Share Inviata 2012 Agosto 11 Mi è entrata in riserva circa un'ora fa col fast flow, di punto in bianco si è smagrita da paura... Peccato altrimenti avrei preso questo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Agosto 18 Share Inviata 2012 Agosto 18 (modificato) Rugge hai già fatto una comparativa con il Sip?mi riferiscono che in posizione di aperto pare buttino uguali(non cronometrato),in posizione di riserva(quindi si parla del tipo con riserva) il Sip cala leggermente mentre lo Scootercenter rimane costante,ma il litro della riserva è andato giu' in due minuti abbondanti,un po' piu' lento di cosa si vede nel video. Anche fosse cosi' rimane un bel rubinetto ovviamente e piu' che sufficente per qualsiasi motore,ma tra i due prodotti forse non c'è quella differenza che vogliono far credere. Piu' avanti saro' in grado di fare il confronto di persona con due serbatoi in mano,intanto vediamo se qualcuno ha riscontri. Modificato 2012 Agosto 18 da robertoromano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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