Vai al contenuto

simil dremel


vespa l

Messaggi consigliati

Guarda.. prima di prendere il dremel ne ho passati di molti tipi... sono soldi buttati!! o per un motivo o l'altro si rompono... l'unico che non ho avuto problemi è stato quello marca Kinzo..

ma fidati.. se passi a dremel non hai + nessun problema!! ;-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono al secondo VALEX (me l'hanno passato in garanzia), il primo lho fottuto dopo un mese.. ma ora ho capito il motivo.. per fare ad esempio una valvola per l'aspirazione lamellare, conviene prima usare il trapano e il dremel utilizzarlo solo per rifinire, altrimenti questi a spender poco si rompono tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di simil dremel ne ho buttati 4 in meno di due anni. Sicuramente il problema sono io che non so usarli, fatto sta che sono passato al fresino da dentista e 0 problemi con qualsiasi tipo e tempo di lavorazione.

Dremel originali so che sono molto buoni, ma un paio di ragazzi che conosco hanno avuto problemi anche con quelli

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a guardare il catalogo PROXXON.

  • Like 1

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a guardare il catalogo PROXXON.

 

:1 :1 :1 :1

 

bellissimo aggeggio!!!!!!!!!!!!ma soprattutto vasta gamma di utensili ottimi ...........e il prezzo è piu onesto degli utensili dremel!!!!!!!!!!

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si 10000 volte meglio quello ad aria!! è immortale basta buttarci un po d olio ogni tanto

 

Però occorre il compressore e un posto dove poter far rumore senza disturbare altri.....

Io ho preso quello ad angolo, il WB 220/E con regolatore di velocità, sono fatti molto bene...roba austriaca non cinese.

Mi sembra il miglior prodotto nel rapporto quaità/prezzo.

Con qualche modifica alla pinza credo di poterlo usare all'interno di in un cilindro da 60

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

per compressore e rumore non ci sono problemi

che frese compro mi puoi postare un link

 

Che lavori devi fare?

 

Comunque puoi dare un'occhiata qui :http://www.pferd.com/images/WZH_21_202_72dpi_it_neu.pdf

Modificato da mekmak

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...