Vai al contenuto

Ammortizzatori et3.it by CARBONE


gRaio

Messaggi consigliati

Eccoci,

finalmente sono ordinabili gli ammortizzatore carbone

con personalizzazione et3.it

 

La pagina dove ordinare è QUESTA

 

carbone.jpg

 

PS: ci sono anche quelli da large :RdR

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Non capisco perchè sono fatti x l'et3, special, ecc... e li fanno ancora con la molla simil originale...essendo marchiati ET3.IT si deve capire che va ad un'utenza molto esigente e con il DNA sportivo, di conseguenza con gomme leggermente + larghe.

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, questi sono fatti sulla base della versione sport definiamola "economica".

l'anno prossimo probabilmente faremo una versione un pó più spinta!

 

La versione più Racing è comunque ordinabile, peró non è personalizzata et3.it!

 

IMPORTANTE: se entro 24 ore dall'ordine la Carbone non riceve ricevuta di bonifico, l'ordine verrà automaticamente cancellato!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, questi sono fatti sulla base della versione sport definiamola "economica".

l'anno prossimo probabilmente faremo una versione un pó più spinta!

 

La versione più Racing è comunque ordinabile, peró non è personalizzata et3.it!

 

Ma quale sarebbe la versione più Racing :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'AVEVO SCRITTO ANCHE IO... :-(

 

Ragazzi, questi sono fatti sulla base della versione sport definiamola "economica".

l'anno prossimo probabilmente faremo una versione un pó più spinta!

 

La versione più Racing è comunque ordinabile, peró non è personalizzata et3.it!

 

IMPORTANTE: se entro 24 ore dall'ordine la Carbone non riceve ricevuta di bonifico, l'ordine verrà automaticamente cancellato!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono della stessa qualità dei modelli per le automatiche (GT/GTS/LX ecc ecc) e hanno stessa struttura interna (valvola, molla, ecc riferendomi agli oleopneumatici), allora confermo la loro validità!

 

Per il posteriore sono convinto diano più rigidità rispetto ai Bitubo, mentre all'anteriore il Bitubo (a pari regolazione o circa) è un pò più morbido ma egualmente performante.

 

Ho provato il carbone anteriore modello oleopneumatico su una Large, che monta all'anteriore lo stesso modello che va sulle automatiche; decisamente migliorata.

 

Ovviamente ci vorrebbe qualcuno che provi anche il posteriore, perchè io ho provato solo l'anteriore e su una Large (PX), che dietro montava l'originale.

 

Molto belli comunque e alla fine nemmeno troppo vistosi!

Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230)

Link al commento
Condividi su altri siti

per Crazyvespista: appena puoi dimmi le prime impressioni.. grazie!

 

ho provato i carbone e li consiglio a tutti, vanno davvero bene! affondamento in curva inesistente e una certa rigidità all'anteriore rendono la vespa molto stabile ;)

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

quaclun altro li ha acquistati?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non credo mica sai...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...