Vai al contenuto

Ammortizzatori et3.it by CARBONE


gRaio

Messaggi consigliati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Ma fare dei Bitubo di et3? :D

siamo OT

qui si parla di carbone.

 

e comunque Carbone è l'unica azienda che si è prestata a realizzare un ammortizzatore dedicato al forum.

e come staff non smetteremo mai di ringraziarli!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo OT

qui si parla di carbone.

 

e comunque Carbone è l'unica azienda che si è prestata a realizzare un ammortizzatore dedicato al forum.

e come staff non smetteremo mai di ringraziarli!

Era una battuta ;)

 

Io i carbone li ho da due anni sul px ma, onestamente, mi aspettavo qualcosina di meglio.

Devo dire comunque che il rapporto qualità prezzo è buono.

 

Ciao!

banksycops200x200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho fatto acquistare a un caro amico una coppia di ammortizzatori CARBONE personalizzati et3.it per la sua Vespa 50 Special, dato che i suoi erano completamente alla frutta e il suo nuovo 130 Polini esigeva qualcosa di più fresco e sportivo. Provata oggi la vespa, dopo 1 mesetto di assestamento dal montaggio. Il precarico molla su entrambi gli assi è al minimo. All'anteriore il problema del rimbalzo rimane sempre un po', ma li è l'architettura della forcella. Tuttavia l'affondo è più frenato e nei cambi di direzione veloci, non c'è più quel pompaggio tipico degli ammortizzatori standard.

Il posteriore l'ho trovato anche alla regolazione minima, bello duretto e ben frenato. Per quello che costano, chi cerca qualcosa di sportivo, l'alternativa è senz'altro valida. L'estetica è molto bella, ecco qualche foto della vespa:

post-68-0-96614400-1374405115_thumb.jpg

post-68-0-44083900-1374405125_thumb.jpg

post-68-0-60615300-1374405138_thumb.jpg

post-68-0-30832600-1374405147_thumb.jpg

post-68-0-52851600-1374405155_thumb.jpg

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 10 months later...

Se il pk fa parte delle prime serie si, se è' pk xl, hp ecc, è' completamente diverso

perfetto, pk50 s del 1983 :P:p

 

Ps: stocacchio di vespa mi sta venendo a costare un occhiooooooo!

:-) Felice possessore di infelice PK 50  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, pk50 s del 1983 :P:p

 

Ps: stocacchio di vespa mi sta venendo a costare un occhiooooooo!

attenzione che al posteriore non sono uguali, quindi devi mandare una mail a carbone e farti spedire un anteriore per special e un posteriore non regolabile (esiste solo quello) per pks...

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...