Vai al contenuto

Progetto invernale. M1 D60 lamellare.


Messaggi consigliati

Stamani ci avevo provato... Avevo provato smontando il cupolino ma niente, ho il cablaggio dello xenon e la lampada di mezzo.

Ho fatto un foro sulla tasca di un camicie, l'inquadratura era un po brutta, sicuramente l'audio usciva distorto, però non ho altri metodi... Batterie scariche....

  • Like 1

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare un video. 10 minuti, fa schifo sia la qualità video che audio.... Purtroppo non ho una gopro :M :M

Qualcosina credo si capisca... Non è ancora al 100%. Apparte la marmitta è magra, gli mancano almeno 5 punti di getto max, e con l'aria tirata va meglio dai medi in su... Solo che da me dopo il 130 i getti li hanno di 10 in 10 se ti va bene... Apparte tutto però un idea forse ci si fa, dal minuto 2.20 al minuto 3 sono a manetta in 4°, e non si capisce una mazza...

 

Modificato da Gianluca_91

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

il v force?? Non l'ho nemmeno provato.

Ho deciso di far basta a spendere. :) Quindi lo rivendo...

 

In alto si, non da proprio il meglio. Però qualcosina in più ce l'ha. E magra di max, tirando l'aria da metà in su va un capello meglio. Non prende altri 1.000 giri, ma 2/300 si.

Appena mi arriva il getto lo monto e riprovo..Posso migliorare l'inquadratura, ma la qualità audio purtroppo....

 

Avete qualche consiglio su dove posizionare la fotocamera???

Modificato da Gianluca_91

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi piccola osservazione da possessore di d56 :

 

ma cosa vi aspettate agli alti da un clindro fasato 181/126 ?

 

con le fasi di fabbrica 'e uno stradale un po sportivo nulla piu.

 

se volete giri dovete rifasarlo e metterci la m3xc .

 

non credo che questo sia un difetto ma piuttosto un pregio di questo cilindro che difatti 'e di uso molto versatile..

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi piccola osservazione da possessore di d56 :

 

ma cosa vi aspettate agli alti da un clindro fasato 181/126 ?

 

con le fasi di fabbrica 'e uno stradale un po sportivo nulla piu.

 

se volete giri dovete rifasarlo e metterci la m3xc .

 

non credo che questo sia un difetto ma piuttosto un pregio di questo cilindro che difatti 'e di uso molto versatile..

 

No no, ma infatti noi non ci lamentiamo assolutamente!! Almeno io non mi lamento per niente...

Si faceva delle osservazioni per far capire che di scatola ha tutto in basso.

Penso che dal video (anche se fatto male) si capisce che con un espa, 27/69 con 3° e 4° corta la tira tranquillamente.

Sono pienamente daccordo con te sul fatto del pregio, infatti è proprio questo quello cerco!! :)

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con Gianluca, non sono lamentele ma solo osservazioni, come evevo detto più sopra un turistico di lusso, per andar per strada la coppia possente che ha questo GT che ti toglie dagli impicci con un colpo di gas in qualsiasi rapporto e' quando di meglio si possa chiedere, io che l'ho preso senza sapere niente delle sue caratteristiche ho trovato quello che cercavo

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con Gianluca, non sono lamentele ma solo osservazioni, come evevo detto più sopra un turistico di lusso, per andar per strada la coppia possente che ha questo GT che ti toglie dagli impicci con un colpo di gas in qualsiasi rapporto e' quando di meglio si possa chiedere, io che l'ho preso senza sapere niente delle sue caratteristiche ho trovato quello che cercavo

 

Daccordo al 100%.

Quello che cercavo lo sto ottenendo... Un turistico allegro.

Con i consumi rientro nelle aspettative, molto molto bene.

 

 

Attendo la marma e rifò un video in piena salita... ;)

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

complimenti per la vespa , bellissimo colore.

 

il motore gira bene .

 

non sono un esperto di carburazione però mi sei sembrato un po " giusto" a determinate andature, sbaglio ?

 

ps : hai un rolex d'oro ? :1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello bello. Gira molto bene. Soprattutto si sente per bene!!

Anche a me pare tu sia parecchio giusto di carburazione (poi oh non sono esperto nemmeno io)...

Poi ti volevo chiedere, intorno al minuto 3.35, che fai 2 scalate 4°/1°, sembra quasi trascinasse un po... Confermi o sono io che ho sentito male??

Poi quando fai la tirata in 4° che dai gas all'improvviso (verso il minuto 4.09) sembra quasi slittasse la frizione, come dai gas sale di giri... Correggimi sempre se sbaglio!!

 

Comunque si, l'erogazione è più "scorbutica" della mia mi par da capire. Sarà da imputare all'albero anticipato e al VHSH... Evidentemente lo spalle piene (con il parmakit sono quasi a 1,7kg) e il PHBH si addolcisce parecchio l'erogazione. Però viaggiucchia niente male a mio parere.

Sempre mia impressione, come giri massimi non ci discostiamo tantissimo. Ora dal mio video non si capisce una mazza, però a sentirti a manetta in 4° mi par di essere li... (correggimi se sbaglio :M :M )

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

complimenti per la vespa , bellissimo colore.

 

il motore gira bene .

 

non sono un esperto di carburazione però mi sei sembrato un po " giusto" a determinate andature, sbaglio ?

Grazie per i complimenti :A

Non capisco cosa intendi per "giusto" di carburazione, che è troppo magra ?

 

ps : hai un rolex d'oro ? :1

 

Complimenti per il colpo d'occhio vuol dire che sei un appassionato anche tu per averlo notato. E' un regalo che ci siamo fatti io e mia moglie 11 anni fa un date just acciaio oro

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello bello. Gira molto bene. Soprattutto si sente per bene!!

Anche a me pare tu sia parecchio giusto di carburazione (poi oh non sono esperto nemmeno io)...

Poi ti volevo chiedere, intorno al minuto 3.35, che fai 2 scalate 4°/1°, sembra quasi trascinasse un po... Confermi o sono io che ho sentito male??

Poi quando fai la tirata in 4° che dai gas all'improvviso (verso il minuto 4.09) sembra quasi slittasse la frizione, come dai gas sale di giri... Correggimi sempre se sbaglio!!

 

Comunque si, l'erogazione è più "scorbutica" della mia mi par da capire. Sarà da imputare all'albero anticipato e al VHSH... Evidentemente lo spalle piene (con il parmakit sono quasi a 1,7kg) e il PHBH si addolcisce parecchio l'erogazione. Però viaggiucchia niente male a mio parere.

Sempre mia impressione, come giri massimi non ci discostiamo tantissimo. Ora dal mio video non si capisce una mazza, però a sentirti a manetta in 4° mi par di essere li... (correggimi se sbaglio :M :M )

 

Gianluca spiegami anche tu cosa intendi per "giusto " di carburazione e che trascina.

In effetti come ti dicevo anche a me sembra che ogni tanto slitti un attimo la frizione, per questo ho ordinato gli infradischi da 2mm, e le molle più dure, vediamo se oggi le riesco a montare, ma non slitta sempre e non sono nemmeno sicuro che slitti, perche pur sembrando un inizio di slittamento, la spinta sotto al sedere si sente bene.

Come giri credo siamo li, quelli sono i rapporti, cambia solo la lunghezza della biella che non so quanto e come influisca, l'erogazione della mia sembra più cattiva, credo per via dell'albero anticipato e del vhsh

Modificato da max72

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...