Vai al contenuto

La nuova arrivata in casa Vespalucone :-)


Vespalucone

Messaggi consigliati

eh si... voi direte.. non ci credo.... eppure è andata così... un mio amico da Treviso mi fa... ti interessa una vespa? e io si... sai... ne cercavo una da tempo, ma purtroppo.. costano.. e lui.. guarda che è targata VI.... e io ma dove l'hai presa?? e insomma.. non ci crederete.. ma il primo proprietario o secondo.. era mio papà!!! :M :M :M :M .. come non prenderla?? non ho resistito.. quella li chiamava proprio!! :RdR

 

ecco qualche fotina... così capirete anche il modello... è del '63 !

post-1136-0-07051900-1339786470_thumb.jpg

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

150 gl :shock: :shock:

Bel colpo Luca, anche se hai speso tanto ne vale la pena visto che ha anche un valore dinastico.

Sembra anche messa piuttosto bene, tienila così com'è è corri :) :)

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.. infatti.. starà originale.. l'ho provata stasera.. e a parte qualche vibrazione... và che è una meraviglia! il motore è stato rifatto e avrà 4000km..la vespa ha percorso finora... 88800km..... :F .. è stata restaurata 7-8 anni fà... naturalmente già iscritta FMI! :1

 

se non sbaglio la GL è la prima vespa che va miscela al 2%

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI!! BEL COLPACCIO!

 

hahah..tutti con le gl...

-io ne ho trovata una che ha avuto un solo proprietario, mio nonno, con targa e libretto originali... ora la sto restaurando. Ho smontato il motore (acceso con tre pedalate, dopo una pulita al carburatore, dopo 20 anni!!) e lo ho aperto, ora è sopra il banco. Bisognerà fare la carrozzeria, spero e penso per i primi di settembre, perché soldi non ne ho tanti, essendo uno studente. speriamo bene!

-tm400sm ne ha trovata una abbandonata in un fienile..

-adesso tu esci con questo gioellino, in più usato in gioventù da tuo padre..

mi pare un bel periodo per andare a pesca di gl :laugh :laugh :laugh

comunque MI PARE che la prima vespa ad usare la miscela 2% sia stata la vbb1t che praticamente ha il motore molto simile al gl.

Modificato da Urby
  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te Luca! anche io pagherei per trovare il 90ss che aveva mio padre quando era giovane!!!

Ah mi stava per venire un infarto appena mi disse che l'ha avuta e poi regalata ad un suo cugino!!

Ma chissà che fine avrà fatta quel reperto storico! :-(

 

hai mai pensato ad una visura? forse che la trovi per culo...

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

il faro della gl è il piu bello in assoluto secondo me

Pensati che invece secondo me la GL ha un bel telaio, delle bellissime pancie e parafango ma l'unica cosa che non mi piace è il faro trapezoidale. :M

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...