Vai al contenuto

TRECASALI CONFERMATA


Ospite DiBlasiRacing

Messaggi consigliati

Confermata significa che se domani piove viene rinviata o che viene annullata?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DiBlasiRacing

LA GARA VERRA RINVIATA .IN CASO DI TROMBA D'ARIA O TERREMOTI ,ALLUVIONI.

SE IL METEO DELL'AEREONATICA NON SBAGLIA PIOVE DALLE 06 ALLE 09 POI NUVOLO IN CASO SI SALTANO LE PROVE LIBERE SI PARTE CON PISTA ASCIUTTA CON LA GARA.

 

ISCRIZIONI GIà DALLE 09 FATEMI UN IMBBOCCA AL LUPO.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se domani mattina alle 9 telefono e sta diluviando la gara rimane confermata?

Ho i miei dubbi che qualcuno si iscriva se arriva lì e sta piovendo o c'è il cielo da apocalisse, comunque in questo caso tentar nuoce poco.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

giù dell'avena ai cavalli ragazzi.... si parete, speriamo nel meteo e in bocca al lupo a tutti.... ce le suoniamo di santa ragione, non vedo l'ora!!!!!

 

:lsc:espcer:stica

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene va... un'info please: in che punto di trecasali sarà la gara esattamente? immagino che la strada su cui si farà verrà chiusa al traffico, la macchina dove posso parcheggiarla? scusate l'ignoranza ma qs anno è la prima volta che vengo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene va... un'info please: in che punto di trecasali sarà la gara esattamente? immagino che la strada su cui si farà verrà chiusa al traffico, la macchina dove posso parcheggiarla? scusate l'ignoranza ma qs anno è la prima volta che vengo... :)

 

ecco qui, è prima di trecasali, venedo da parma, percorrendo via cremonese, sulla destra in un centro industriale.....

 

http://maps.google.i...sp=0&sz=15&z=15

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...