Vai al contenuto

Come sarà la vostra Vespa 2012?


Cristian-91

Messaggi consigliati

Sera ragazzi.

Robertoromano mi ha dato una buona idea!

Visto che un pò tutti siamo smanettoni e per tutti l'inverno porta buone nuove...cos'avrete sotto il culo quest'anno?

 

Io avrò la solita giallona fidata,ossia la Sprint Veloce con 177 , 28 , scootrs e qualche raccordatina.

Per lei ho preso i cerchi in lega neri,2 Ceat Rio nuove nuove,e la testa MMW che è in arrivo!

 

Poi c'è l'Et3 blue jeans,che per ora monta il muletto 130 polini,lam.MRT,vhsb34,ets mazzuca amt176,27-69 con quarta z48,accensione parmakit 1kg e simonini d&f o korona (da provare!)

 

Per lei c'è in cantiere il Falc 57 al carter ma vado avanti con molta calma,voglio far tutto per benino e intanto mi godo il polini!

 

Poi c'è il Px al quale con calma farò l'm1x,c'è tutto,manca il tempo purtroppo,così come per la special wrappata,che è ferma allo stato di sabbiatura e fondo antiruggine...

Link al commento
Condividi su altri siti

..se qualche divinità vuole, ad aprile metto cerchi e scarpette nuove all'M1a, lo carburo, lo setto e per questa primavera/estate dovrebbe essere ok,si spera!!!in arrivo a un mega prezzaccio ho trovato un'altra PK che POTREBBE diventare un telaio da gara, ma devo valutare prima bene se sta nelle mie tasche :( lo specialino sempre con il 102DR per girovagare qua nei dintorni :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

per colpa di mio babbo che la usa come fosse u 125 da cross, e per via delle strade dl cavolo che ci soo dalle mie parti, forse dovrò rismontarla e sistemate il telaio :(, vi faccio noto che solo 3 anni fa l'avevo rifatta tutta da 0 in ogni suo particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto lavorando ad una vespa proto stradale...rotax e carene in carbonio...ma non credo di riuscirla a finire per il 2012.

Mentre per girare sto finendo una L del '69 con parmacotto al cilindro touring rifasato (185-125-120), phbh 28, amt186, prima/seconda/quarta DRT, 26/69, parmatronic 1,6 kg, zirri silent...per i raduni ed il bar.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

Credo che tuo padre mi stia veramente simpatico :) , dagli le mie congratulazioni , io sarei uguale uguale :) , ma non solo per colpa delle strade , se non ci fossero quelle le andrei a cercare :RdR .

Ciao

 

ti dico solo che a 2 mesi dopo che l'avevo finita e ritirata dal meccanico, è andato a fare un giro sul monte del paese in cui vive con la vespa, va bene c'e la strada fatta per le jeep e i trattori, ma la vespa non è adatta per quei sentieri, va su che è una meraviglia ma i sassi e e le strade sconnesse non gli fanno bene, però me la pagata interamente lui, cosa vuoi che gli dica, adesso ci siamo fatti un ape proto almeno quello e fatto per fare cross

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ho zero soldi, quest'anno la special resta smontata metà stuccata e metà da finire esattamente come l'anno scorso, e il primavera, da domenica scorsa è conciato così, e ci rimarrà per un pò visto che il portafoglio piange...

 

di-PINU.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristian neanche quest'anno avrò una vespa.. tutti gli anni dico che la rifaccio ma continua a rimanere smontata li dove è da 2 anni a questa parte.. ma giuro.. il prossimo anno la rifaccio.. ahaha quasi promesso..

 

per il resto robetta noiosa sulle Solite Lambrette:

 

Alla LI 3 un collettore di aspirazione nuovo per far stare il carburatore dritto.. al DL (quello discreto, silenzioso e lento del Red Bull lingotto...ahahaha..) un silenziatore in carbonio nuovo per far uscire la Jolly dietro come i veri tamarri..

e se riesco vorrei anche prendere il vforce per honda CR250 da piazzare sotto al cilindro..

ma sono un pò tanto impegnato con la LI 1.. con quel motore di 230ccm per andare a comprare il Pane la domenica mattina.. dopo un riposante sabato sera..!!!

 

AHAHAHHAAH :RdR :RdR :RdR

Modificato da Gabo

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...